Gli uomini ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti capisco perfettamente, la cosa importante è che d'ora in poi lui per prima cosa ti rispetti e non si permetta più di essere prepotente, poi che tu sia il più serena possibile, certo, essendo giovane sarebbe auspicabile fossi anche felice, ma a volte nella vita bisogna accontentarsi.

La carogna ripensandoci sale a tutti.

Un abbraccio
.

Vai in Grecia in vacanza? Con lui e i bambini immagino!
Un abbraccio anche da me :)
E conta che lo penso ogni volta che ti leggo Eratò

lothar57

Utente di lunga data
Immagino sia una schiera folta, ma almeno trovino il coraggio di lasciare o farsi la doppia vita come ha fatto mio marito senza però far altro male a nessuno oltre al brutto del tradire.
venerdi'per lavoro.ho visto paesano''emigrato''dopo essersi separato.Con l'amante diventata la compagna,ci ha fatto pure un figlio,prima di capire chi fosse...la solita strafiga moldava svuota portafoglio_Ora e'pentito..si sono lasciati.a momenti rimane senza un cent.E mi ha dato soddisfazione,sai Dis quando ha detto''hai ragione era meglio motel,poi ognuno a casa sua''

Brunetta

Utente di lunga data
venerdi'per lavoro.ho visto paesano''emigrato''dopo essersi separato.Con l'amante diventata la compagna,ci ha fatto pure un figlio,prima di capire chi fosse...la solita strafiga moldava svuota portafoglio_Ora e'pentito..si sono lasciati.a momenti rimane senza un cent.E mi ha dato soddisfazione,sai Dis quando ha detto''hai ragione era meglio motel,poi ognuno a casa sua''
Dire "era meglio se non tradivo mia moglie" pareva brutto?

Brunetta

Utente di lunga data
più che altro in tutto questo "ci è scappato " un figlio
Ma in un ragionamento del "SE" pensare di portarla e motel e ciao una con la quale ha fatto un figlio (ma si sa che se è dell'est è quel che è :unhappy:) non si sa cosa è peggio.

disincantata

Utente di lunga data

Io farei una colletta forumistica per pagarti uno psicologo e capire il perchè delle tue fuitine!

Cosi, per curiosità, per capire, non tanto come sei tu, ma il genere, mi interessa molto.

Eratò

Utente di lunga data
Ti capisco perfettamente, la cosa importante è che d'ora in poi lui per prima cosa ti rispetti e non si permetta più di essere prepotente, poi che tu sia il più serena possibile, certo, essendo giovane sarebbe auspicabile fossi anche felice, ma a volte nella vita bisogna accontentarsi.

La carogna ripensandoci sale a tutti.

Un abbraccio.

Vai in Grecia in vacanza? Con lui e i bambini immagino!
si e non vedo l'oraaaaaaaaa!!!! quest'anno rimaremmo poco in grecia 10 gg in tutto ma saremmo tutti insieme...e sarà bello.poi fine agosto partiamo per 1 settimana a Barcellona, sempre tutti insieme.Son già emozionata:cool:

Eratò

Utente di lunga data
ecco la fine che stava per fare il mio maritino....con tanto di suocera e cognato:rolleyes:

JON

Utente di lunga data
Frequento gente nuova. Di tutte le età e di ogni cultura. Ma la musica non cambia....donne che x i figli, la casa e il lavoro sono spesso stanche. Mariti che si lamentano che vogliono farlo di più e che prima o poi si troveranno l'amante. Io, che so cosa significa essere tradita, vesto il mio sorriso migliore e fingo di far parte della discussione. Poi torno sola e sento una grande amarezza dentro. Sono stata divisa in due e non riesco più a ricompormi. Ma perché siete eterni insoddisfatti. Perché riducete le mogli ad un oggetto scontato? Chi vi obbliga a sposarvi....restate single e scopatevi il mondo intero.
Gli uomini, come tutte le creature del creato, cambiano, e con loro le loro prospettive.
Si sposano per convinzione, ma in quel momento non sanno che anche quelle convinzioni muteranno col tempo. Con gli anni diventano più affascinanti, vabbé non tutti :) , e scoprono poteri a volte che non conoscevano.

Pensi che col senno di poi, ad avercelo naturalmente, si sarebbero sposati?
E' normale che si sentano frustrati, dopotutto sono anche brava gente.

Fantastica

Utente di lunga data
Ma questo è uno XXXXXXX di prima categoria.
http://milano.corriere.it/foto-gall...io-4a21863c-f556-11e3-ac9a-521682d84f63.shtml
Deficiente che pensava che non arrivassero a lui, con quella messinscena ridicola.
Cretino, assassino, un essere schifoso.
Inquieta il fatto che potrebbe essere uno qualsiasi.
Il classico vicino di casa.
Il collega d'ufficio.
Il matrimonio una gabbia?
Cazzo, divorzia!
Non ho parole.
Beh, ma sono i "qualsiasi" quelli di cui aver paura, infatti.

AnnaBlume

capziosina random
Normale per niente! Una faccia da stronzo e una sola foto in cui impugna una pistola e ce la punta contro.
ma è un fotogramma di Walking Dead...mica è lui che spara, è Andrew Lincoln

AnnaBlume

capziosina random
E ci hai pure raggione, ma qualcosa mi dice che io per esempio non l'avrei postata sulla mia bacheca, soprattutto perché non c'è quasi null'altro!
mah, boh. Io per un periodo ho avuto come foto del profilo (quella grande) un fotogramma di Zhang Yimou, frecce/giavellotti infuocati tutti lanciati contro l'osservatore, ma non ho mai ucciso nessuno :p

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.