Gli utenti che non sopportate proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
certo che ci vuole grande capacità nel coglionare le persone e riuscire a farsi dire ciò che si vuole, magari per far si chè succeda qualcosa di spiacevole e provarne gusto.

a buon intenditore 3

Sbriciolata

Escluso
Eh, insomma. Che poi se ci limitavamo ad aspettare qualcuno che dietro tua richiesta si fosse fatto avanti per scrivere e descrivere quanto e come gli stavi sul cazzo, diventava una roba tipo l'aspettando Godot degli sfigati.
oddio sai che ho dovuto leggere due volte per capire?
Ma non sarà mica importante a chi sto sulle balle io!
Io l'ho scritto solo perchè sembrava che fosse una roba gravissima se qualcuno lo dichiarava.
Non possiamo essere simpatici a tutti... anzi, già il fatto di stare sulle balle è meglio di non suscitare alcuna reazione, in questo contesto.

Joey Blow

Escluso
Io l'ho scritto solo perchè sembrava che fosse una roba gravissima se qualcuno lo dichiarava.
Non possiamo essere simpatici a tutti... anzi, già il fatto di stare sulle balle è meglio di non suscitare alcuna reazione, in questo contesto.
Infatti no, è di gran lunga più "importante" chi sta sulle palle a te. Solo che, per carità, tocca tirartelo via con le tenaglie. Vabbè. W la figa.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
in qualsiasi contesto. ...

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Oddio... magari sbaglio eh, ma ho l'impressione che l'unico a non essere coglione qua dentro è il micione, il lotharone cioè. sarà che avrà avuto la mitica lettera via MP? :singleeye:

PS MDA non pervenuto.

Sbriciolata

Escluso
Infatti no, è di gran lunga più "importante" chi sta sulle palle a te. Solo che, per carità, tocca tirartelo via con le tenaglie. Vabbè. W la figa.
ma anche no. Que viva siempre.

Sbriciolata

Escluso
Sbri hai presente l'mp con le cose che non devi fare?
Ecco aggiungici baciare Lui :D
prima mi vieti i pagamenti in natura, poi anche i baci.
Mi sento impossibilitata ad esprimermi liberamente:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
è perchè non dovrebbe farlo? :cool: se Sbriciolata è così affettuosa perchè reprimerla? :cool:

PS: ovviamente per te la cosa NON vale
ti rendi conto che questa donna mi manda MP con la lista delle cose che non posso fare qui?
Manco Torquemada.

Sbriciolata

Escluso
A parte che, in linea di massimo è SI, ma nel caso specifico del thread era che una voleva sapere chi ti (A TE) sta eventualmente sul cazzo, dei presenti (intendo segli utenti del forum). Per il resto, tutto quello che ho da dire al riguardo è:

a domanda, degli interessati, io ho sempre risposto. Figurati a Simy che je frega sapere cosa penso dell'utente Y, per dire. O a Farfalla. Anzi, mi stupisce che lo voglia sapere tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.