O
Old angelodelmale
Guest
ah non è un travone quello dell'avatar?Grazie caro.
P.s. sono donna!
ah non è un travone quello dell'avatar?Grazie caro.
P.s. sono donna!
E INFATTI!!!!!!!!!!! Capisci???? E' quello che dico anch'io!!!!![]()
Lui sa che sono psicopatica perchè eravamo nella stessa stanza al manicomio.... ecco perchè mi chiama sempre cosi...! Segreto svelato!meno male che ci sei tu come rappresentante di una mente equilibrata... ne sentivamo proprio la necessità
mmm non male, dovrebbe starci bene con il resto della stanza.
La finiamo con le minacce? Non avevamo fatto pace?![]()
QUINDI ANCHE TULIPANO E' FEMMINILE?Grazie caro.
P.s. sono donna!
QUINDI ANCHE TULIPANO E' FEMMINILE?
a vedere l'etna non ci verrei. sei avvisata.![]()
![]()
![]()
Tu sei l'unica che riesce a farmi ridere di cuore!![]()
![]()
Ma te lo dico sul serio. Ma proprio a Milano dovevi abitare?? Fossi stata a Catania sono sicura che non avrei avuto bisogno delle pillole!
invitiamo anche lui all'aperitivo? che dici? così lo prendi a stampellatemeno male che ci sei tu come rappresentante di una mente equilibrata... ne sentivamo proprio la necessità
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, dato che SONO TROPPO BUONA, ed avendo visto che le scuse di ASUDEM ed ANGELO sono sincere, comunico ai gentili lettori
che accetto le scuse di entrambe
E CHE SONO TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Siete contenti????![]()
![]()
Paoletta, ho visto la canzoncina che mi hai dedicato; di essere intonata sei intonata però forse fisicamente il video non ti rende giustizia, vero?... assomigli un pò troppo emmmhh... non so... A TIZIANO FERRO!!, non ti pare??
![]()
ah ah ah come sono simpatica.... vedete l'umorismo fortunatamente non mi manca mai...! Sono sempre la solita burlona!!![]()
UEEE BENRITROVATA!!![]()
![]()
![]()
Manca solo Giobbe alla Reunion!!!
Bentornata Glicine!
![]()
AMMMOOORRRE!!!!! Mi hai risposto!Di Milano???![]()
![]()
WOW! Sono libera di scorrazzare ancora tranquilla per la mia città!![]()
![]()
Non è che però vieni a trascorrere le vacanze in Sicilia?? No, vero? Posso sare tranquilla??![]()
mmmhhhh... però ora che ci penso bene.... potresti venire....![]()
Si, si, ma sai che ti dico? Vieni!!!! Mi prendo io cura di te... ti faccio io da guida turistica... sarai in ottime manine..... non ti pare??!!!!![]()
E poi pensa come sei fortunato: in questo periodo l'etna è in eruzione!!!! Una gita notturna sull'etna a vedere la lava, mio caro, la dobbiamo proprio fare...come benvenuto...!
Appena arrivato ti porto lì.... e poi.... secondo te come può finire questa romantica serata....??? Immagina un pò.... Io un'idea ce l'ho!![]()