Avevo letto la tua battuta nel confessionale e avevo capito così. ma potrei sbagliarmi alla stragrande!Vedi dove? Quando ha postato?
(a me Marianna manca tantissimo. Ero sempre cattivissima con lei...)
Avevo letto la tua battuta nel confessionale e avevo capito così. ma potrei sbagliarmi alla stragrande!Vedi dove? Quando ha postato?
(a me Marianna manca tantissimo. Ero sempre cattivissima con lei...)
si,si....scherza, scherza.....ma per me....c'è simpatia fra di voi....simpatia se tu lo vuoi(come direbbe Vere: per chi riconosce la citazione!)![]()
![]()
1) glicine, ma te ne eri andata?
2) ma tutta 'sta gente...chi è?
![]()
![]()
![]()
![]()
ma Ale è uno sbadato burlone!!!!!E' bello sapere che c'è gente che ha sentito cosi tanto la mia mancanza...
!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però effettivamente se mi mandasse una sua foto in privato potrei appurare se è cosi bello come dice di essere...si,si....scherza, scherza.....ma per me....c'è simpatia fra di voi....simpatia se tu lo vuoi(come direbbe Vere: per chi riconosce la citazione!)![]()
![]()
Glicine, se fra 1 paio di mesi ti trovo qui a piangere e disperarti perchè dopo la yakuzi Losc. ti ha mollata.....giuro che vengo lì e ti picchio!!!!però effettivamente se mi mandasse una sua foto in privato potrei appurare se è cosi bello come dice di essere...![]()
Ora glielo dico!
Apprezzo la citazionesi,si....scherza, scherza.....ma per me....c'è simpatia fra di voi....simpatia se tu lo vuoi(come direbbe Vere: per chi riconosce la citazione!)![]()
![]()
Apprezzo...Ma avete notato la mia dicitura utente...??
Ma non sono troppo simpatica...???![]()
![]()
![]()
![]()
Apprezzo la citazione(adoro quell'uomo ...intendo F d L non Losc...)![]()
carissima glicine...AMMMOOORRRE!!!!! Mi hai risposto!Di Milano???![]()
![]()
WOW! Sono libera di scorrazzare ancora tranquilla per la mia città!![]()
![]()
Non è che però vieni a trascorrere le vacanze in Sicilia?? No, vero? Posso sare tranquilla??![]()
mmmhhhh... però ora che ci penso bene.... potresti venire....![]()
Si, si, ma sai che ti dico? Vieni!!!! Mi prendo io cura di te... ti faccio io da guida turistica... sarai in ottime manine..... non ti pare??!!!!![]()
E poi pensa come sei fortunato: in questo periodo l'etna è in eruzione!!!! Una gita notturna sull'etna a vedere la lava, mio caro, la dobbiamo proprio fare...come benvenuto...!
Appena arrivato ti porto lì.... e poi.... secondo te come può finire questa romantica serata....??? Immagina un pò.... Io un'idea ce l'ho!![]()
Come un gattino che si lima le unghie nei miei cogl...!!!ciao glicine, ben tornata![]()
![]()
![]()
ti sono mancata??![]()
![]()