Good wife

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
e per finire il pm ha perso del tutto interesse per la mia triste vicenda:D e si è messo a spettegolare col mio avv. a proposito di due tizi che erano stati rapinati da un cliente del mio avv., ma che poi sono stati arrestati in quanto mafiosissimi italoamericani
alla faccia della privacy!
certo che il tuo era un caso complesso, eh?

Una criminale pericolosiSSSSIMA è stata assicurata alla giustizia dopo indagini perigliose, eh?
Quanti giorni di lavoro ti è costata la sciocchezzuola, oltre al costo dell'avvocato?

E non è stato un costo solo per te.
... pensa tu come si sprecano i soldi che IO mi vedo sfilare dalla busta... porca zozza.

Brunetta

Utente di lunga data
certo che il tuo era un caso complesso, eh?

Una criminale pericolosiSSSSIMA è stata assicurata alla giustizia dopo indagini perigliose, eh?
Quanti giorni di lavoro ti è costata la sciocchezzuola, oltre al costo dell'avvocato?

E non è stato un costo solo per te.
... pensa tu come si sprecano i soldi che IO mi vedo sfilare dalla busta... porca zozza.
Ma free è colpevole! Non rispetta le norme di sicurezza :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Ma free è colpevole! Non rispetta le norme di sicurezza :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
lo so lo so, è scappata pure la piscina perchè si sentiva in pericolo...

Simy

WWF
Qualcuno ha visto questa serie tv?
Io trovo interessante l'evoluzione dei personaggi e soprattutto della buona moglie nel susseguirsi degli eventi.
E' anche interessante come ci sia poco bla bla e tutto venga descritto attraverso i comportamenti.
io no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.