Brunetta
Utente di lunga data
Proprio come AllegriRenga quando ride è la fine del mondo![]()
Proprio come AllegriRenga quando ride è la fine del mondo![]()
Uguale uguale....ecco se fossi arrabbiata con Renga a lui basterebbe sorridermi per tranquillizzarmiProprio come Allegri![]()
Pure dei muratori.Diffidate del carattere dei cantanti.![]()
Agli juventini piace questo elemento, aggiungendo "sta mandando in terapia anche noi, arripijatelo!"![]()
Ambra, frecciata ad Allegri durante X Factor: «Dopo l’ultimo ex, un anno di psicoterapia»
La giudice del talent parlando con un concorrente ha fatto riferimento alla fine sua relazione con il tecnico della Juventusvideo.corriere.it
In effetti dovrei fare psicoterapia anch’io per capire perché mai Ambra sia stata con Allegri.
Ma io mica parlavo del carattereDiffidate del carattere dei cantanti.![]()
Non solo quando rideRenga quando ride è la fine del mondo![]()
Uhm, no. Ne conosci?Pure dei muratori.
Dopo una giornata sul ponteggio, sono nervosi.
Va beh, finché è un poster.Ma io mica parlavo del carattere![]()
Macché poster....dammelo in carne ed ossa che preferiscoVa beh, finché è un poster.
Come darti tortoMacché poster....dammelo in carne ed ossa che preferisco![]()
Mica ho 15 anni che perdo tempo ad emozionarmi per un posterCome darti torto![]()
Se non sbaglio l'ha tradita (anche Renga) e sono uscite anche le foto.renga l'ha scaricata senza tanti complimenti eh... magari pensava che con quello brutto non le capitava
Dopo che sono uscite le foto, lo ha lasciato lei.Io sapevo che renga avesse un’altra e avesse salutato Ambra senza tanti problemi
Due.Hanno comunque un figlio. Non è che hanno interrotto i rapporti.
Si sono traditi entrambi, ma dopo la crisi iniziale ora vanno d’accordissimo per i figli.Se non sbaglio l'ha tradita (anche Renga) e sono uscite anche le foto.
Le peripezie di Allegri le conosco dalla notte dei tempi, ben prima di Ambra... quando giocava nella squadra della mia città (anni 90) mollò la fidanzata a due giorni dal matrimonio. È risaputo... quindi stronzo da sempre.Non dirlo a me, che ho una predilezione per i bruttini.
Ma Allegri per me è miracoloso che ne avesse trovata uno. Molto meglio Oppini.
E vabbè, grazie.Si sono traditi entrambi, ma dopo la crisi iniziale ora vanno d’accordissimo per i figli.
Perche’ le piace il genere purtroppo![]()
Ambra, frecciata ad Allegri durante X Factor: «Dopo l’ultimo ex, un anno di psicoterapia»
La giudice del talent parlando con un concorrente ha fatto riferimento alla fine sua relazione con il tecnico della Juventusvideo.corriere.it
In effetti dovrei fare psicoterapia anch’io per capire perché mai Ambra sia stata con Allegri.
Esatto. Anche a me dà questa impressione.Perche’ le piace il genere purtroppo
Il suo noto ex marito è stato fidanzato per anni con una compagna di liceo si una mia amica… l’ha tirata ultra scema..
credo le piaccia il genere “piu’ sono stronzi e piu’ fan per me..”
Modus operando molto gettonato
Ah, sì, due. Mi ricordavo di una canzone di tanti anni fa, ma il tempo passa.
È vero, lui glielo aveva chiesto ma lei aveva rifiutatoEsatto. Anche a me dà questa impressione.
Comunque con Renga non erano sposati. Non voleva lei.