Gossip

Marjanna

Utente di lunga data
1) Ma parla per te, a me un bel po' per i 50 e, proprio qualche giorno fa, ho incontrato un tizio che non vedevo da dieci anni, mi ha immediatamente riconosciuta, mi ha proprio detto "Sei sempre uguale", tiè 😎

Dunque sei nata prima di me.
Intendi Uniform, Americanino, Naj Oleari, Think Pink, El Charro?
Sai che Best Company è ricomparsa da circa un anno? Mi si sono illuminati gli occhi quando l'ho notata in un negozio.

2) Mi stai dicendo che non hai mai acquistato il Chiodo della Schott e le Timberland (scarponcino giallo ed il mocassino)?
1) Io sono del 75, e dimostro la mia età 🤷‍♀️
Le marche che citi andavano negli anni in cui facevo le medie. Al liceo erano altre. Adesso non ricordo di preciso le marche, dovrei andare a cercare. Mi ricordo quelle che ci sono ancora, tipo Benetton appunto, o Stefanel che però aveva costi leggermente più bassi rispetto ad oggi. Però non era tanto il valore della marca, mi piacevano proprio i capi. Una volta mi ero comprata una gonna di Max Mara. Che era di Max Mara me lo fece notare una mia amica (che era stata presente al momento dell’acquisto) anni dopo. Io non lo sapevo, dicevo "la gonna comprata a Perugia" (o dove eravamo). La differenza principale rispetto a tanti capi che vendono oggi ad ogni modo è il tessuto, e maggior scelta di fantasie basiche, senza scadere nel pacchiano.
2) Chiodo della Schott no. Forse ho avuto dei mocassini della Timberland ma alle medie, ma può essere non fosse Timberland ma un modello simile, da mercato. Orribili.
Fai conto che ai tempi esisteva ancora il ciabattino, mia madre ogni tanto ci andava.

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Le marche che citi andavano negli anni in cui facevo le medie. Al liceo erano altre. Adesso non ricordo di preciso le marche, dovrei andare a cercare. Mi ricordo quelle che ci sono ancora, tipo Benetton appunto, o Stefanel che però aveva costi leggermente più bassi rispetto ad oggi. Però non era tanto il valore della marca, mi piacevano proprio i capi. Una volta mi ero comprata una gonna di Max Mara. Che era di Max Mara me lo fece notare una mia amica (che era stata presente al momento dell’acquisto) anni dopo. Io non lo sapevo, dicevo "la gonna comprata a Perugia" (o dove eravamo). La differenza principale rispetto a tanti capi che vendono oggi ad ogni modo è il tessuto, e maggior scelta di fantasie basiche, senza scadere nel pacchiano.
2) Chiodo della Schott no. Forse ho avuto dei mocassini della Timberland ma alle medie, ma può essere non fosse Timberland ma un modello simile, da mercato. Orribili.
Fai conto che ai tempi esisteva ancora il ciabattino, mia madre ogni tanto ci andava.
Io ci vado ancora.
Le mie scarpe vengono regolarmente risuolate.

Kitsune

Utente di lunga data
Fai delle scelte cinematografiche che non mi attraggono.
Ma secondo te, conoscendoti, vengo a proporti un film del genere?
Indovina indovinello?
Stavo palesemente scherzando!

Urca! Mi dispiace allora. Tengo la bocca chiusa fino a lunedì!🤐
Ma ti dispiace per cosa, perché domenica vedrò, finalmente, i miei suoceri o perché non ho ancora visto "The Brutalist"?

Non ricordo di preciso le marche, dovrei andare a cercare. Mi ricordo quelle che ci sono ancora, tipo Benetton appunto, o Stefanel che però aveva costi leggermente più bassi rispetto ad oggi. Però non era tanto il valore della marca, mi piacevano proprio i capi. Una volta mi ero comprata una gonna di Max Mara. Che era di Max Mara me lo fece notare una mia amica (che era stata presente al momento dell’acquisto) anni dopo. Io non lo sapevo, dicevo "la gonna comprata a Perugia" (o dove eravamo). La differenza principale rispetto a tanti capi che vendono oggi ad ogni modo è il tessuto, e maggior scelta di fantasie basiche, senza scadere nel pacchiano.
1) Pensavo avessi almeno dieci anni in più di me, non sei un rottame, suvvia!
2) Le conosco e ricordo bene poiché mia sorella nacque nei primissimi anni '70 pertanto, quando scoppiarono i Paninari, lei volle assolutamente farne parte costringendo i miei genitori a comprarle tutto l'abbigliamento necessario per poter far parte di questa ridicolissima subcultura, tra l' altro fregandosene allegramente del fatto che soltanto mio padre lavorasse.
Naturalmente, io indossavo i suoi abiti di quando era piccola ed ero mille volte più felice di lei che si sentiva sempre inferiore se non aveva quelle scarpe o quella felpa.

Marjanna

Utente di lunga data
1) Pensavo avessi almeno dieci anni in più di me, non sei un rottame, suvvia!
2) Le conosco e ricordo bene poiché mia sorella nacque nei primissimi anni '70 pertanto, quando scoppiarono i Paninari, lei volle assolutamente farne parte costringendo i miei genitori a comprarle tutto l'abbigliamento necessario per poter far parte di questa ridicolissima subcultura, tra l' altro fregandosene allegramente del fatto che soltanto mio padre lavorasse.
Naturalmente, io indossavo i suoi abiti di quando era piccola ed ero mille volte più felice di lei che si sentiva sempre inferiore se non aveva quelle scarpe o quella felpa.
Certo che no :D però non dimostro 40 anni. Ero diversa a 40 anni, non molto ma un pochetto si. ;)

jack-jackson

Utente di lunga data
Corona ho avuto modo di incontrarlo qualche anno fa e ha dei seri problemi, ma tanto seri.
Per me questa è tutta gente che non sta bene.
Pensa che anni fa al mare ho incontrato la sua ex, parliamo di una quindicina di anni fa più o meno probabilmente era sotto effetto di stupefacenti, insomma dai modi di fare e parlare la vedi quando una persona si comporta in modo "inusuale"

Kitsune

Utente di lunga data
Non conosco il rapporto che hai con i tuoi suoceri quindi direi che mi dispiace che non hai ancora visto il film😂😂😂
Poi mi dici ...
1) Ma sì, stavo palesemente scherzando, ho anche scritto che li adoro!
2) Eh no, anche perché è appena uscito, imprevisti permettendo, andremo a vederlo domenica.

Kitsune

Utente di lunga data
Certo che no :D però non dimostro 40 anni. Ero diversa a 40 anni, non molto ma un pochetto si. ;)
Nessuna problema, a me fa piacere essere la più piccina del trio "Matusa", indovina chi è la terza?

Marjanna

Utente di lunga data
Minchia, lo sapevo avresti nominato lei, ben sapendo di sbagliare, ahah!
Voto a perdere. Non è che sentirsi dare delle Matusa può essere ben accetto per qualsiasi utente! ;)

Kitsune

Utente di lunga data
Voto a perdere. Non è che sentirsi dare delle Matusa può essere ben accetto per qualsiasi utente! ;)
Andrò controcorrente ma non vedo l'ora di invecchiare!
Ad ogni modo, la terza non può essere @omicron dato che è nata dopo di me!

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Lara3

Utente di lunga data
È noto che la gente è scema, ma principalmente basta una piccola percentuale per creare un seguito che fa credere ad aziende importanti che possano essere un target per loro.
In realtà da decenni tutte le aziende del lusso non campano con l’apparente creazione principale, ma con i prodotti secondari. Quindi non borse o vestiti, anche se c’è chi risparmia mesi per una borsa, ma con i profumi e i trucchi che possono permettersi quasi tutti.
Sono le aziende che creano questi fenomeni che piacciono proprio perché, essendo privi di alcun talento, illudono di poter fare milioni spalancando gli occhioni.
Okkk. Ma io come faccio a togliermi dai piedi questo gossip, perché appena apro il PC mi fanno ingurgitare tutte queste porcherie.
Non hanno capito che c’è pure tanta gente che se ne frega di questi due e/o altri influencer e certi cantanti. Io non ho mai sentito nessuna canzone di Fedez.
Ma sono stata bombardata dalle sue foto in ascensore quando apro il PC.
Se si sono traditi a vicenda sono affari loro, mica un affare di stato.

Andromeda4

Utente di lunga data
Okkk. Ma io come faccio a togliermi dai piedi questo gossip, perché appena apro il PC mi fanno ingurgitare tutte queste porcherie.
Non hanno capito che c’è pure tanta gente che se ne frega di questi due e/o altri influencer e certi cantanti. Io non ho mai sentito nessuna canzone di Fedez.
Ma sono stata bombardata dalle sue foto in ascensore quando apro il PC.
Se si sono traditi a vicenda sono affari loro, mica un affare di stato.
A me succede con il telefono. Fedez e suoi simili non fanno minimamente parte delle mie ricerche frequenti, eppure stanno là in bella mostra.