Marjanna
Utente di lunga data
1) Io sono del 75, e dimostro la mia età1) Ma parla per te, a me un bel po' per i 50 e, proprio qualche giorno fa, ho incontrato un tizio che non vedevo da dieci anni, mi ha immediatamente riconosciuta, mi ha proprio detto "Sei sempre uguale", tiè
Dunque sei nata prima di me.
Intendi Uniform, Americanino, Naj Oleari, Think Pink, El Charro?
Sai che Best Company è ricomparsa da circa un anno? Mi si sono illuminati gli occhi quando l'ho notata in un negozio.
2) Mi stai dicendo che non hai mai acquistato il Chiodo della Schott e le Timberland (scarponcino giallo ed il mocassino)?
Le marche che citi andavano negli anni in cui facevo le medie. Al liceo erano altre. Adesso non ricordo di preciso le marche, dovrei andare a cercare. Mi ricordo quelle che ci sono ancora, tipo Benetton appunto, o Stefanel che però aveva costi leggermente più bassi rispetto ad oggi. Però non era tanto il valore della marca, mi piacevano proprio i capi. Una volta mi ero comprata una gonna di Max Mara. Che era di Max Mara me lo fece notare una mia amica (che era stata presente al momento dell’acquisto) anni dopo. Io non lo sapevo, dicevo "la gonna comprata a Perugia" (o dove eravamo). La differenza principale rispetto a tanti capi che vendono oggi ad ogni modo è il tessuto, e maggior scelta di fantasie basiche, senza scadere nel pacchiano.
2) Chiodo della Schott no. Forse ho avuto dei mocassini della Timberland ma alle medie, ma può essere non fosse Timberland ma un modello simile, da mercato. Orribili.
Fai conto che ai tempi esisteva ancora il ciabattino, mia madre ogni tanto ci andava.
Ultima modifica: