O
Old Confù
Guest
L'anima gotica che c'è in me è sussultata...per la musica e le immagini!!!
per quello le dicevo di passare un tiroEhm ehm ...ma non hai messo il link ...![]()
Ehm ehm ...ma non hai messo il link ...![]()
signorina, non faccial la superiore lei ehhhhhhhh!!!Ed è qui che dovresti angosciarmi!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come l'ho dimenticato???? E quella bottegaia di una Asu nn mi dice nulla...
![]()
![]()
![]()
già le ballate metal son qualcosa di splendido ... quelle dei metallica ancor di più![]()
![]()
![]()
Li stò passando in rassegna un pò tutti su you tube....alcuni mettono un pò angoscia, però lo stile gotico l'ho sempre gradito nelle arti(soprattutto architettura e letteratura)...& poi lo considero un buon modo per esorcizzare le paure!!!!
La musica invece è The Unforgiven dei Metallica, suonata da questa orchestra?!? Apocaliptyca...che, a differenza dei Metallica stessi, non conoscevo, ma che mi sembrano davvero bravi!!!!![]()
nn ti perdonerò mai, per non avermi salvato dalla figurona di merda!!!!!per quello le dicevo di passare un tiro![]()
Ma tu lo chiedi per i più svariati motivi il tirooo!!!!![]()
![]()
![]()
ma se ti ho chiesto un tiro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
suonata con violini e violoncelli poi...e che cos'è!!!!!già le ballate metal son qualcosa di splendido ... quelle dei metallica ancor di più![]()
tutte scuse.Ma tu lo chiedi per i più svariati motivi il tirooo!!!!![]()
![]()
![]()
Ma va lààà, da quando sei diventata così delicata????tutte scuse.
Bottegaia racchietta.
Ti volevo avvisare senza offenderti e ora rigiri la frittatina![]()
![]()
infatti, non ricordo se avevo visto quel concerto dal vivo o in tv, comunque mi son scaricata con il mulo tutto ... già io adoro i metallica, vedi tusuonata con violini e violoncelli poi...e che cos'è!!!!!
guarda che io delicata lo sono sempre...Ma va lààà, da quando sei diventata così delicata????![]()
![]()
![]()
mmmm già le immagini non sono di mio gradimento... e per ora la musica mi fa addormentare...signorina, non faccial la superiore lei ehhhhhhhh!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmm già le immagini non sono di mio gradimento... e per ora la musica mi fa addormentare...capirete pure che stanotte ho dormito pochissimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mmmm già le immagini non sono di mio gradimento... e per ora la musica mi fa addormentare...capirete pure che stanotte ho dormito pochissimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()