Gran torino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
io ieri ho visto un documentario su un branco di leoni.
sono incredibili.
2 maschi per 20 femmine, e con le leonesse che fanno da baby sitter alla leonessa coi cuccioli che deve andare a caccia.
poi ho scoperto che prima di restare gravida la leonessa viene trombata quasi 1500 volte, anche perchè la copula dura 20 secondi...breve ma intensa
Cioè come sempre i maschi non fanno un cazzo, se non trombare a destra e sinistra

brugola

Utente di lunga data
Cioè come sempre i maschi non fanno un cazzo, se non trombare a destra e sinistra
cacciano, e si litigano la leonessa da trombare.
però li hanno seguiti per un mese e mezzo e questi 2 leoni procuravano da magnà a tutto il branco. E le leonesse che li aiutavano. spettacolari
si cmq come al solito il maschio combina poco

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

a me è piaciuto
Vorrei spezzare una lenacia in favore di asudem. si è visto molto di peggio e poi, onestamente, le scene dei duelli aerei e dell'attacco aereo, anche se con abuo di effetti digitali, sono stupende. Il duello sulla manica tra il Me 109 e lo Spitfire, ammetterai MM che ti prendono !
Ascolta, ho poi visto un filmettino semplice semplice ma che i fa guardare con piacere specie se ti piacciono gli aerei: Il volo della fenice con dennis quaid 8sempre bravo) e Giovanni Ribisi (salvate il soldato Ryan, quello che muore e dice mamma mamma non voglio morire). Remake di un fil anni 40. Si può vedere, americano, buoni sentimenti, ma bello. IMHO

Nobody

Utente di lunga data
Vorrei spezzare una lenacia in favore di asudem. si è visto molto di peggio e poi, onestamente, le scene dei duelli aerei e dell'attacco aereo, anche se con abuo di effetti digitali, sono stupende. Il duello sulla manica tra il Me 109 e lo Spitfire, ammetterai MM che ti prendono !
Ascolta, ho poi visto un filmettino semplice semplice ma che i fa guardare con piacere specie se ti piacciono gli aerei: Il volo della fenice con dennis quaid 8sempre bravo) e Giovanni Ribisi (salvate il soldato Ryan, quello che muore e dice mamma mamma non voglio morire). Remake di un fil anni 40. Si può vedere, americano, buoni sentimenti, ma bello. IMHO
Ma si, anche io voglio spezzare una lancia sulla perozzina!

Rock, tecnicamente i film di guerra americani sono quasi sempre ottimi... grande azione, particolari curati. E' che quasi mai mi prendono... grondano retorica, non sono realistici.
Il pathos della guerra è quasi sempre assente... in quel film poi, l'inseguimento degli zero ai P40 americani, rappresenta l'apice del circo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.