Io penso che ci siano atleti che gareggino non per la passione dello sport, ma per arrivare alla notorietà...una volta ottenuto tutto, iniziano la discesa.lothar57;bt4928 ha detto:Grandissime specie la Vezzali..38 anni..ma tosta come una 18enne...
Pellegrini e Magnini ridicoli..e Orsi da bravo paesano senza peli sulla lingua,li ha segati a dovere.
Gia il fatto che la Pellegrini tradisce il fidanzato con un compagno di squadra,cioe'Magnini la dice lunga..sulla reciproca intelligenza..mi sono sempre stati antipatici tutti e due..poi senza offesa per le Marche..se in Romagna si dice ''meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta''un motivo ci sara'no???
Magnini e'di Pesaro...
Forse perché i marchigiani erano gli esattori delle tasse dello stato pontificio?!?!lothar57;bt4928 ha detto:se in Romagna si dice ''meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta''un motivo ci sara'no???
Magnini e'di Pesaro...
Brava! Diglielo Ocean! Difendiamo l'orgoglio marchigianooceansize;bt4972 ha detto:Forse perché i marchigiani erano gli esattori delle tasse dello stato pontificio?!?!
Niente, non ce la puoi proprio fare.
e domani forza Tania!