D
Deleted member 24372
Guest
Finché stai sotto l'ombrellone tutto il giornoNo io resto bianca
Si vede a mala pena il segno del costume
Finché stai sotto l'ombrellone tutto il giornoNo io resto bianca
Si vede a mala pena il segno del costume
Lo sai meglio di me vero?Finché stai sotto l'ombrellone tutto il giorno
Come fai a non abbronzarti se stai tutto il giorno sotto il sole ?Lo sai meglio di me vero?
Sono alienaCome fai a non abbronzarti se stai tutto il giorno sotto il sole ?![]()
Sei nata in Africa ?Sono aliena
Non è mica veroPerché loro non si abbronzano
View attachment 11536
neanche , aborro queste cose, pure cous cous e sushi e compagnia variaIl salame non è un contorno
Voi siete le peggio
Se dico muesli?
Ma la fai tu o la compri?Nella granola che mangio io a colazione c’è dentro:
avena
nocciole
mandorle
noci
miele
2,59 stasera all’MD.
La compro. Avrà dentro anche un po’ di conservanti, che assumo del resto da quando sono nato. Mi piace solo con questi ingredienti.Ma la fai tu o la compri?
Perché lo so cosa ci sta dentro alla granola
Volevo delle dosi collaudate non la lista degli ingredienti
non è questione di conservanti, ma di zuccheriLa compro. Avrà dentro anche un po’ di conservanti, che assumo del resto da quando sono nato. Mi piace solo con questi ingredienti.
ma la frutta secca a colazione fa bene, sono gli zuccheri che fanno iniziare male la giornataessendo io vecchio stampo come @Ginevra65 prediligo la vecchia sana torta di mele o il cornetto alla nutella o meglio ancora il bombolone con crema pasticcera
e adesso non cominciare a rompere le balle con le tue intolleranze esistono mille ricette per voi rompiballe intolleranti anche dell'aria che respirano![]()
![]()
Nella mia c’è il miele. Vivo in deficit calorico giornaliero da due anni, quindi brucio tutto l’assimilato del giorno nell’arco delle 24 ore. Il tema zuccheri per me non è più un tema.non è questione di conservanti, ma di zuccheri
il deficit calorico con gli zuccheri non c'entra nulla, anche io sto in deficit ma se eccedo con gli zuccheri ho problemi lo stessoNella mia c’è il miele. Vivo in deficit calorico giornaliero da due anni, quindi brucio tutto l’assimilato del giorno nell’arco delle 24 ore. Il tema zuccheri per me non è più un tema.
dillo a sti ereticiessendo io vecchio stampo come @Ginevra65 prediligo la vecchia sana torta di mele o il cornetto alla nutella o meglio ancora il bombolone con crema pasticcera
e adesso non cominciare a rompere le balle con le tue intolleranze esistono mille ricette per voi rompiballe intolleranti anche dell'aria che respirano![]()
![]()
scandalosi propriodillo a sti eretici