jack-jackson
Utente di lunga data
A me oggi è successa cosa strana, mi stavo grattando il sedere e mi è partito il crampo all'avambraccio dell'altro braccio, ma sto bene.
Non ci sono molti argomenti di discussione.A me oggi è successa cosa strana, mi stavo grattando il sedere e mi è partito il crampo all'avambraccio dell'altro braccio, ma sto bene.
Quella destraNon ci sono molti argomenti di discussione.
Quale chiappa ti stavi grattando?
Con quale braccio?Quella destra
Capisco. Quindi il crampo ha colpito il braccio sinistro.Quella destra
Tu in genere ti gratti l'orecchio sinistro con la mano destra facendo passare il braccio sopra la testa?Con quale braccio?
Mi sono grattato con quello destro e il crampo è partito all'avambraccio sinistro. Magari ho toccato un punto particolare della chiappa, @Martina Bianchi devo preoccuparmi ?Con quale braccio?
Secondo me quella chiappa ha problemi...Mi sono grattato con quello destro e il crampo è partito all'avambraccio sinistro. Magari ho toccato un punto particolare della chiappa, @Martina Bianchi devo preoccuparmi ?
AncheTu in genere ti gratti l'orecchio sinistro con la mano destra facendo passare il braccio sopra la testa?
E’ esperta di chiappe?Mi sono grattato con quello destro e il crampo è partito all'avambraccio sinistro. Magari ho toccato un punto particolare della chiappa, @Martina Bianchi devo preoccuparmi ?