GRAVIDANZA ED ETA'

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
I miei arrivati subito, il secondo quasi inspiegabilmente 🤣🤣
Dopidiche ho usato tutti i mezzi che conoscevo per evitare il terzo
Sarei rimasta con uno anche se ovviamente entrambi sono la mia vita
Un figlio dopo i 40 secondo me è follia . Abche uno dopo 6 anni dal primo

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Secondo voi, quale è l' età entro la quale è possibile socialmente avere un figlio?
La risposta è molto individuale. Conosco donne che sono diventate mamme a 40 anni, per motivazioni diverse, e sono molto serene e realizzate.
Io, invece, per esempio, sono diventata mamma a 20 anni. Vedo mia figlia, che oggi ha 18 anni, e sono felice di essere cresciuta con lei.

danny

Utente di lunga data
La risposta è molto individuale. Conosco donne che sono diventate mamme a 40 anni, per motivazioni diverse, e sono molto serene e realizzate.
Io, invece, per esempio, sono diventata mamma a 20 anni. Vedo mia figlia, che oggi ha 18 anni, e sono felice di essere cresciuta con lei.
Un'amica di mia figlia, che è praticamente cresciuta con lei.
I genitori hanno cercato un figlio tutta una vita senza riuscirci.
A un certo punto lei pensava di essere ormai in menopausa per certi disturbi e per l'età.
Dal ginecologo ha scoperto invece di essere incinta. 15 anni fa.
Felici e sereni anche loro, con tanto di nonni ultranovantenni in buona salute.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Un'amica di mia figlia, che è praticamente cresciuta con lei.
I genitori hanno cercato un figlio tutta una vita senza riuscirci.
A un certo punto lei pensava di essere ormai in menopausa per certi disturbi e per l'età.
Dal ginecologo ha scoperto invece di essere incinta. 15 anni fa.
Felici e sereni anche loro, con tanto di nonni ultranovantenni in buona salute.
Una mia collega ha cercato un figlio per 12 anni, visite, analisi… di tutto, quando alla fine non ci pensava più (e aveva anche i muratori in casa), ha scoperto di essere incinta, aveva 40 anni