Piu' che altro complimenti per la scelta dell'amante... una stronza D.O.C.Spero che quello che mi è successo possa essere utile per qualche altro C.......NE come e....solo che stavo per ammazzarmi di ansiolitici
Piu' che altro complimenti per la scelta dell'amante... una stronza D.O.C.Spero che quello che mi è successo possa essere utile per qualche altro C.......NE come e....solo che stavo per ammazzarmi di ansiolitici
Non me ne volere...uno in meno....Spero che quello che mi è successo possa essere utile per qualche altro C.......NE come e....solo che stavo per ammazzarmi di ansiolitici
Chi si somiglia si pigliaPiu' che altro complimenti per la scelta dell'amante... una stronza D.O.C.![]()
Non me ne volere...uno in meno....![]()
![]()
![]()
Scusa la trivialità ma tu sei un coglione, e per vari motivi: primo perchè ti sei fidato ad andare senza profilattico, due perchè hai tradito tua moglie per una stronza (vista la reazione), terzo perchè non sai gestire le tue faccende, meno ansiolitici e più palle: non avevo detto che dovevi CHIEDERE A LEI cosa voleva? Questo la obbligava a scoprirsi e tu ne saresti uscito un po' meno mazziato............Spero che quello che mi è successo possa essere utile per qualche altro C.......NE come e....solo che stavo per ammazzarmi di ansiolitici
Piu' che altro complimenti per la scelta dell'amante... una stronza D.O.C.![]()
Usalo.SOPRATUTTO INCOSCIENTI VERSO I NOSTRI FIGLI E GLI ALTRI. IO CI HO MESSO DEL MIO, MA LEI HA PERSO LA TESTA. E' UN TERRIBILE INCUBO...
Grazie Bruja, questo è un indegno finale di un grande amore. Io mi ero fermato ma lei non lo ha accettato e questo è il suo risultato.....Scusa la trivialità ma tu sei un coglione, e per vari motivi: primo perchè ti sei fidato ad andare senza profilattico, due perchè hai tradito tua moglie per una stronza (vista la reazione), terzo perchè non sai gestire le tue faccende, meno ansiolitici e più palle: non avevo detto che dovevi CHIEDERE A LEI cosa voleva? Questo la obbligava a scoprirsi e tu ne saresti uscito un po' meno mazziato............
Comunque nulla di male, adesso hai imparato che certi grandi amori è meglio lasciarli nei sogni non realizzati, la realtà spesso è sgradevole e fangosa!!
Tu torna alla tua famiglia e scordala, lascia che vada a confortare le sue gonadi con altri a cui farà saltafossi................perchè non crederai di essere il primo violatore del suo talamo coniugale vero?
Impara dai tuoi errori...
Bruja
Svegliati caro amico, scendi dal pero! Lei NON ha perso la testa e non è ingenua........ per l'ennesima volta Gesù Cristo non è morto di freddo, ma tu con quella ti sei proprio congelato il cervello!SOPRATUTTO INCOSCIENTI VERSO I NOSTRI FIGLI E GLI ALTRI. IO CI HO MESSO DEL MIO, MA LEI HA PERSO LA TESTA. E' UN TERRIBILE INCUBO...
Voleva rifarsi una vita con me... probabilmente è questo che voleva...Svegliati caro amico, scendi dal pero! Lei NON ha perso la testa e non è ingenua........ per l'ennesima volta Gesù Cristo non è morto di freddo, ma tu con quella ti sei proprio congelato il cervello!
Se si fa viva ancora in qualunque modo....IGNORALA!!!
Bruja
Assolutamente da escludereVoleva rifarsi una vita con me... probabilmente è questo che voleva...
Tommaso
...riscontro del DNA tramite prelievo ematico e...se risulterà che il padre sei davvero tu, dovrai assumerti le responsabilità.Salve, sono sposato ed ho tre figlio piccoli. Mesi addietro ho avuto una relazione con un mia amica sposata ma circa due mesi fa ho deciso di troncare perchè sentivo di perdere la mia famiglia. Lei è sposata con due figli piccoli, mi diceva che prendeva la pillola ma proprio oggi in risposta ad una mia email dice di aspettare un figlio da me. Sono disperato
Ignorala?!?!? Ma mandala a C....Svegliati caro amico, scendi dal pero! Lei NON ha perso la testa e non è ingenua........ per l'ennesima volta Gesù Cristo non è morto di freddo, ma tu con quella ti sei proprio congelato il cervello!
Se si fa viva ancora in qualunque modo....IGNORALA!!!
Bruja
Esatto! Chi usa certi mezzi non ha scusanti, è una persona rivoltante.Vedi... succede sempre così, io penso male e ... ci prendo!!! Per quello insistevo sul fatto di farla scoprire e di metterla alle strette. Era tattico il suo "Dimmi cosa devo dare"!!!
Sapeva che lui voleva rientrare in famiglia e voleva essere lei a chiudere mettendolo "AL MURO"!!
Peccato che si sia comportata più da peripatetica che da ex grande amore!
Credimi ignorarla è ancora meglio perchè lei, se si farà viva, lo crederà umiliato...... invece dovrà capire che grazie a lei lui è rinsavito!
Due cose lui le ha capite, mai tradire credendo che sia una passeggiata e mai fidarsi della troppa disponibilità alle imprudenze!
In caso a c.g...e ce la doveva mandare appena messo in atto il ricatto, tanto che ci perdeva? Stava a lei l'onere di dimostrare quello che diceva.
Detesto i furbi, ma i senza attributi proprio non li soffro. Esattamente come le madonnine che concedono "le grazie" urbi et orbi.
Bruja