"grazie a Dio ho le corna"

• Autore Discussione Old UnBrucoSullaRosa
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Ho cercato per vedere se ne avevate già parlato, ma non ho trovato niente....

E' appena uscito:

Sono curiosa, confesso....

ps: spero di aver postato nella sezione giusta trattandosi di un libro...

oscuro

Utente di lunga data
.............

Grazie a dio ne ha messe pure tante di corna....ne ha fatti piangere parecchi la signorina....molti suoi ex son finiti a CHi Lo Ha visto!!!!

O

Old Alexantro

Guest
ma e' la figlia di celentano?
quella lesbica o l'altra?
le confondo sempre

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque complimenti per la copertina del libro... siamo donne oltre le gambe c'e' di piu'

Lettrice

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
.........

Infatti pure quel cornutello di jovannotti è irrecurabile.......!!

ranatan

Utente di lunga data
Era una citazione colta la mia

Capisco l'ironia, ma per forza in mutande col push up?
Lo so lo so che era una citazione...era una canzonetta della Sabrina Salerno vero? Chi ea in coppia con lei? La Squillo?
p.s. con la foto mezza nuda evidentemente crede e spera di vendere almeno qualche copia

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

è la figlia. non so se sia lesbica. quando ero ragazzina ne ero gelosissima perché era fidanzata con jovanotti
Ti piace ancora jovanotti?
Io lo stimo molto, ma molto proprio. L'ultimo album è un capolavoro e non temo smentite: è un poeta. Quando ho ascoltato per la prima volta fango e A te ho pianto come un bambino. Mi sono commosso. Er da tanto che non mi accadeva. Poi lo visto dal vivo a giugno ed è stato molto bello. Mi piace, è un apersona di gran comunicativa e non mi pare che se la tiri. Un italiano di cui andr fieri, una volta tanto.

Lettrice

Utente di lunga data
Pero' il periodo de La mia moto abbiate pazienza.... non si puo' proprio!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

Pero' il periodo de La mia moto abbiate pazienza.... non si puo' proprio!
dai, Lettrice, perdoniamolo. era guaglione. Poi è cresciuto, è maturato. Ma ora e' omm' ! ed è bravissimo secondo me.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Era una citazione colta la mia

Capisco l'ironia, ma per forza in mutande col push up?
Forse la sto sopravvalutando e sono ottimista, ma io l'ho vista come una cosa del tipo "nonostante io sia un gran bel pezzo di figliola ho due corna come quelle di un bufalo d'acqua"... :-D

O

Old angelodelmale

Guest

Ti ho segnalata... alla NEURO!

ma dai, era un personaggio fatto per piacere alle ragazzine e io lo ero e ne ero innamorata (come lo sono stata di nick kamen e di matt goss dei bros... e anche il gemello luke non mi dispiaceva
)

Lettrice

Utente di lunga data
Forse la sto sopravvalutando e sono ottimista, ma io l'ho vista come una cosa del tipo "nonostante io sia un gran bel pezzo di figliola ho due corna come quelle di un bufalo d'acqua"... :-D
Preferisco pensare ad altre cornute a quel punto... vedi Uma Turman.

Ridurre tutto alla pura estetica e' alquanto imbarazzante, per le donne... tanto si dice tanto si fa... ma dal complesso della Barbie non si esce eh...

Lettrice

Utente di lunga data
ma dai, era un personaggio fatto per piacere alle ragazzine e io lo ero e ne ero innamorata (come lo sono stata di nick kamen e di matt goss dei bros... e anche il gemello luke non mi dispiaceva
)
Gimme five!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.