"grazie a Dio ho le corna"

• Autore Discussione Old UnBrucoSullaRosa
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Ti piace ancora jovanotti?
Io lo stimo molto, ma molto proprio. L'ultimo album è un capolavoro e non temo smentite: è un poeta. Quando ho ascoltato per la prima volta fango e A te ho pianto come un bambino. Mi sono commosso. Er da tanto che non mi accadeva. Poi lo visto dal vivo a giugno ed è stato molto bello. Mi piace, è un apersona di gran comunicativa e non mi pare che se la tiri. Un italiano di cui andr fieri, una volta tanto.
sì, mi piace ancora. anzi, ORA mi piace. ALLORA mi piaceva perché era un ragazzetto caruccio e simpatico, non certo per le qualità canore o la poesia dei testi
(sei come la mia moto, sei proprio come lei, andiamo a farci in giro fossi in te io ci starei... non lo direbbe manco un bambino delle elementari
)

nell'esser poi passata alla fase metallara, ed essendo cresciuta, ho iniziato a capire quanto fossero ridicole le sue canzoni e lui, che di talentuoso aveva ai miei occhi niente e poi da brava metallara non doveva piacermi
.

Credo che si sia avvicinato all'inizio della sua crescita con "sai qual'è il problema?". Ero talmente prevenuta nei suoi confronti che non volevo neanche ascoltarla nè leggerne il testo. fortunatamente per lui è maturato e l'ha fatto in maniera che mai avrei potuto credere. E di certo a guardarlo ora, non può che venir da sorridere a guardare cosa era quando "cantava" gimme five o ci si skiaccia o no vasco!

Lettrice

Utente di lunga data
Jovanotti era un pessimo rapper... e' migliorato quando ha finalmente deciso di abbandonare il genere.

Certe sue canzoni mi piacciono veramente molto...

Old Rocknroll

Utente di lunga data
........

Jovanotti era un pessimo rapper... e' migliorato quando ha finalmente deciso di abbandonare il genere.

Certe sue canzoni mi piacciono veramente molto...
Guarda. dal vivo, dal mio primo concerto a 12 anni (i Rockets quelli vestiti da extraterrestri con la cover disco di On the road again) ho visto tantisima gente, Anche roba di serie A. ma lui dal vivo era diretto e nello stesso tempo trasscinanti come pochi. Trust me

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Preferisco pensare ad altre cornute a quel punto... vedi Uma Turman.

Ridurre tutto alla pura estetica e' alquanto imbarazzante, per le donne... tanto si dice tanto si fa... ma dal complesso della Barbie non si esce eh...

E' difficile uscirne dal complesso della Barbie, purtroppo.

Sarà perchè esteticamente siamo sempre messe a paragone con modelli inarrivabili e viviamo le forme delle donne "normali" come fossero una colpa... (sto generalizzando, ovviamente).

Basta guardare i messaggi che ci arrivano... Non importa se non sei colta, intelligente, sensibile, leale, ecc... ma non ti azzardare ad avere un buco di cellulite!!!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Guarda. dal vivo, dal mio primo concerto a 12 anni (i Rockets quelli vestiti da extraterrestri con la cover disco di On the road again) ho visto tantisima gente, Anche roba di serie A. ma lui dal vivo era diretto e nello stesso tempo trasscinanti come pochi. Trust me

Ma ci credo anche... ma le canzoni vecchie continuano ad essere inascoltabili

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

E' difficile uscirne dal complesso della Barbie, purtroppo.

Sarà perchè esteticamente siamo sempre messe a paragone con modelli inarrivabili e viviamo le forme delle donne "normali" come fossero una colpa... (sto generalizzando, ovviamente).

Basta guardare i messaggi che ci arrivano... Non importa se non sei colta, intelligente, sensibile, leale, ecc... ma non ti azzardare ad avere un buco di cellulite!!!!!!!
Forse.
ma forse sta morendo anche lo stereotipo specularmente opposto: nell'uomo la bellezza non conta nulla. nel senso che sempre meno donne tollerano accanto uno che se non bello o quantomeno guardabile sia almeno curato.

Lettrice

Utente di lunga data
Forse.
ma forse sta morendo anche lo stereotipo specularmente opposto: nell'uomo la bellezza non conta nulla. nel senso che sempre meno donne tollerano accanto uno che se non bello o quantomeno guardabile sia almeno curato.
Io direi che almeno si lavi.

(pare scontato ma invece no)

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

Io direi che almeno si lavi.

(pare scontato ma invece no)
hai ragione. E in questi giorni con la temperatura quasi estiva va ancora peggio: olezzo Chanel nr 5 ovunque. ma perché, scusa, quelli che non si fanno una pulizia dei denti dai tempi della finale di Coppa del Mondo del 82? E quelli che si fanno lo shampoo una tantum con capelli dai quali si potrebbe estrarre l'olio per frittura? E le signore overweight che indossano una magliettina corta per mostrare a tutti noi maschietti il grazioso ombelico circondato da due parabordi per yacht d'altura? Dove vogliamo metterli questi?

Lettrice

Utente di lunga data
Vi dico che trovato Jovanotti parecchio appetibile nel video di Bella... ho un debole per i capelli da pazzo abbianti a una completo anni '70

Lettrice

Utente di lunga data
hai ragione. E in questi giorni con la temperatura quasi estiva va ancora peggio: olezzo Chanel nr 5 ovunque. ma perché, scusa, quelli che non si fanno una pulizia dei denti dai tempi della finale di Coppa del Mondo del 82? E quelli che si fanno lo shampoo una tantum con capelli dai quali si potrebbe estrarre l'olio per frittura? E le signore overweight che indossano una magliettina corta per mostrare a tutti noi maschietti il grazioso ombelico circondato da due parabordi per yacht d'altura? Dove vogliamo metterli questi?

Al cattivo gusto non c'e' limite.

Ma il minimo e' la pulizia

O

Old angelodelmale

Guest
non posso affrontare ancora cose come questa

a me jovanotti è simpatico ma ha una carica erotica

pari a quella del nonno di heidi. o del granchio sebastian.o di calimero

Lettrice

Utente di lunga data
Il granchio de La Sirenetta

O

Old angelodelmale

Guest
a me jovanotti è simpatico ma ha una carica erotica

pari a quella del nonno di heidi. o del granchio sebastian.o di calimero

esagerata!

ora da quel punto di vista non lo considero (ma se ci penso, un po' più del nonno di heidi o di sebastian o calimero, mi dice). quando mi piaceva non sapevo precisamente cosa fosse il sesso, avevo 12 anni

O

Old sperella

Guest
Piaceva anche a me da bambina al periodo della mia moto

Poi c'è stata la fase poster / innamoramento

Ora , musicalmente , non mi garba , dell'album Safari salvo Mezzogiorno e Fango
Il mio ex gli somigliava assai

Bannatemi pure

Lettrice

Utente di lunga data
esagerata!

ora da quel punto di vista non lo considero (ma se ci penso, un po' più del nonno di heidi o di sebastian o calimero, mi dice). quando mi piaceva non sapevo precisamente cosa fosse il sesso, avevo 12 anni
Piaceva anche a me da bambina al periodo della mia moto

Poi c'è stata la fase poster / innamoramento

Ora , musicalmente , non mi garba , dell'album Safari salvo Mezzogiorno e Fango
Il mio ex gli somigliava assai

Bannatemi pure
Segnalate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.