"grazie a Dio ho le corna"

• Autore Discussione Old UnBrucoSullaRosa
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Io ADORO jovanotti come cantautore, ma onestamente devo ammettere che ha una carica erotica parecchio bassa... molleggia in un modo... comunque trovo che i suoi concerti siano meravigliosi e quello dello scorso anno è stato il più bello IN ASSOLUTO che abbia mai visto!!! E venivo da vasco, i rem, ligabue, renato zero... insomma, mica cotiche!

O

Old angelodelmale

Guest
Io ADORO jovanotti come cantautore, ma onestamente devo ammettere che ha una carica erotica parecchio bassa... molleggia in un modo... comunque trovo che i suoi concerti siano meravigliosi e quello dello scorso anno è stato il più bello IN ASSOLUTO che abbia mai visto!!! E venivo da vasco, i rem, ligabue, renato zero... insomma, mica cotiche!

questione di gusti, ovviamente. ho visto jovanotti dal vivo. non riesco a paragonarlo ad un concerto di vasco. mi sembra proprio una bestemmia

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

questione di gusti, ovviamente. ho visto jovanotti dal vivo. non riesco a paragonarlo ad un concerto di vasco. mi sembra proprio una bestemmia
Buongiorno a tutti.
Nel senso che Vasco non è all'altezza di Jovanotti?
Sono serio, Io così la vedo .....

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

au contraire.
Diciamo che sono due ......... specializzazioni diverse? E così ne usciamo soddisfatti entrambi. Ok? Scherzi a parte trovo Vasco un tantino sopravvalutato. Perché non credo nel rock nostrano. L'italiano è un linguaggio che non si presta al rock.

O

Old angelodelmale

Guest
Diciamo che sono due ......... specializzazioni diverse? E così ne usciamo soddisfatti entrambi. Ok? Scherzi a parte trovo Vasco un tantino sopravvalutato. Perché non credo nel rock nostrano. L'italiano è un linguaggio che non si presta al rock.
sicuramente sono due generi diversi, tra i due scelgo il secondo

ma sai che alla fine non mi curo neanche del genere? anche perché secondo me vasco fa genere a sè

O

Old Anna A

Guest
ma la sua voce sì.. riesce a cantare rock anche quando è senza voce.
è bravo il vasco.

Lettrice

Utente di lunga data
Ti quoto sai.

Poi Vasco non mi piace, quindi amen

Lettrice

Utente di lunga data
A Vasco preferisco 1000 volte i vecchi Litfiba.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.