GRAZIE A TUTTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
nn centra niente con la discussione ma quanti anni hai???
vivi da solo o con i tuoi genitori???
Scusami ma ti trovo offensiva e non meriti risposta.
Ne ho vissute forse più di te, anche se tu ti sei sposata

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì, ma se lui l'ha circuita (la carne è debole) a me deve spiegazioni. No, no lui è causa insieme a lei.
L'ha circuita? Ma stiamo parlano di una 13enne circuita da un 30enne spero perchè altrimenti mi sa di barzelletta.....

Tubarao

Escluso
Ma ci vuole tanto a fare la femmina ?

Desert, tu acchittati alla grande, vai alla festa con tuo marito, fai la brillante, ma non la civetta. Tu sei la donna e quell'altra è una povera sgallettata, almeno è questo quello che dovresti far entrare nella testa di quel pirla di tuo marito. A questa festa devi essere talmente figa (ma non mi riferisco al fisico o all'abbigliamento perchè a mettersi una minigonna e fare vedere le gambe sono capaci tutte, ma a quel tipo di figaggine che crea un silenzio generale quando una donna entra in una stanza). La sgallettata deve passare per quella che ad una figa come te al massimo ti può aiutare a tirare su la lampo del vestito e farti i servizi per casa. Poi se tuo marito non lo capisce, te sei sposata un cretino.......:D

Simy

WWF
Dove ho scritto che lo devi portare sul palmo della mano. Scusa pensa a questo, lui deve portare rispetto a un uomo al quale neanche sua moglie porta rispetto......mi sembra eccessivo. Nel momento che lei gli dimostra che non ha problemi a scoparsi un altro non capisco perchè se li dovrebbe fare lui
facciamo che rispondiamo o io o te che stiamo facendo tutti post doppi???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Andy

Utente di lunga data
non dico che devi portarlo sul palmo della mano! ma scusa a lui che manco ti conosce cosa dovrebbe fregargliene di te???

allora ti faccio un esempio: mettiamo che io conosco un uomo sposato che ci prova con me...io sono single e non devo rendere conto a nessuno....se ci voglio andare a letto che me ne dovrebbe fregare della moglie? chi la conosce? è lui semmai che dovrebbe porsi il problema!
se poi io decido di non farlo è solo per mie questioni etiche e morali!
Tu sei single non devi rendere conto a nessuno. Dillo alla moglie, che magari con il carattere che ha ti disintegrerebbe. Hai fatto un paragone distorto perchè dalla parte dell'amante

lunaiena

Scemo chi legge
Scusami ma ti trovo offensiva e non meriti risposta.
Ne ho vissute forse più di te, anche se tu ti sei sposata
ho capito anche se direttamente nn hai risposto....

Andy

Utente di lunga data
Le tue affermazioni descrivono chi sei.
Ti permetti a giudicare chi la pensa diversamente da te, quindi non puoi sermonare molto sulla identità di una persona diversa da te.

Anche tu hai risposto.

Simy

WWF
Tu sei single non devi rendere conto a nessuno. Dillo alla moglie, che magari con il carattere che ha ti disintegrerebbe. Hai fatto un paragone distorto perchè dalla parte dell'amante
non credo Andy! io sono stata tradita e non me la sono mai presa con le sue amanti! nemmeno quando me la sono trovata sotto casa e mi ha raccontato tutto...lo stronzo è stato lui...quindi chi doveva giustificarsi con me era lui non lei

Andy

Utente di lunga data
PS : il fatto di aver contratto un matrimonio non da diritto di sapienza.
Forse è proprio chi non decide di sposarsi che alla fine ha capito qualcosa di più...

lothar57

Utente di lunga data
Guarda che Simy ha ragione,non sempre perche'sarebbe il Conte ma spesso.
Cosa c'entra sposato o no?sei un po'fuori .
la mia amante fa'quello che ha descritto Simy,e'single,vuole stare con me,e di mia molgie se ne stra frega

lothar57

Utente di lunga data
non credo Andy! io sono stata tradita e non me la sono mai presa con le sue amanti! nemmeno quando me la sono trovata sotto casa e mi ha raccontato tutto...lo stronzo è stato lui...quindi chi doveva giustificarsi con me era lui non lei
Simy mi meraviglio di te,,,ci perdi pure tempo,vuoi invornirti anche tu?

Andy

Utente di lunga data
Scusate, qui si travisa. Nel tuo post ho sottolineato in neretto la parola io.

Io non esiste la fuori, le cose in genere sono molto diverse. Ci sono uomini che ti aspettano sotto casa per metterti in riga.
Io sono del sud, e ti dico che qui la dignità su certe cose l'uomo la sente molto forte.

Nella mia palestra, discutendo di queste cose, 8 su 10 ammazzerebbero di mazzate prima lui e poi lei.

Se poi Luna Piena afferma che è come dice lei, e che la violenza non esiste, la traditrice è da condannare/perdonare (perchè incompresa), l'amante è un poveretto che passava di lì (poveretto libidinoso), ed afferma che ha ragione perchè lei sposata e io no, beh, ragà, un pò di umiltà...

Simy

WWF
Simy mi meraviglio di te,,,ci perdi pure tempo,vuoi invornirti anche tu?
:) è solo uno scambio di opinioni Lothar...non è una perdita di tempo! :)
grazie comunque!
buon fine settimana....e fai il bravo!

Andy

Utente di lunga data
Guarda che Simy ha ragione,non sempre perche'sarebbe il Conte ma spesso.
Cosa c'entra sposato o no?sei un po'fuori .
la mia amante fa'quello che ha descritto Simy,e'single,vuole stare con me,e di mia molgie se ne stra frega
Il discorso dello sposato o no è per rispondere alla superiorità insita nelle domande di Luna Piena...

lunaiena

Scemo chi legge
Le tue affermazioni descrivono chi sei.
Ti permetti a giudicare chi la pensa diversamente da te, quindi non puoi sermonare molto sulla identità di una persona diversa da te.

Anche tu hai risposto.
no guarda che io nn giudico prorio nessuno.....e una persona che la pensa diversamente da me mi permatte un confronto e nn un giudizio...
e che secondo me sei molto giovane e vivi ancora a casa con i tuoi e questo credimi nn è per offenderti e neanche per giudicarti
Il mondo fuori è diverso ma lo si scopre solo sulla propria pelle ....

e poi ho risposto a cosa mica mi hai fatto una domanda.....

Simy

WWF

Io non esiste la fuori, le cose in genere sono molto diverse. Ci sono uomini che ti aspettano sotto casa per metterti in riga.
Io sono del sud, e ti dico che qui la dignità su certe cose l'uomo la sente molto forte.

Nella mia palestra, discutendo di queste cose, 8 su 10 ammazzerebbero di mazzate prima lui e poi lei.

Se poi Luna Piena afferma che è come dice lei, e che la violenza non esiste, la traditrice è da condannare/perdonare (perchè incompresa), l'amante è un poveretto che passava di lì (poveretto libidinoso), ed afferma che ha ragione perchè lei sposata e io no, beh, ragà, un pò di umiltà...
che c'entra Lunapiena con me?
....e cmq non ho capito cosa volevi dirmi...

Andy

Utente di lunga data
no guarda che io nn giudico prorio nessuno.....e una persona che la pensa diversamente da me mi permatte un confronto e nn un giudizio...
e che secondo me sei molto giovane e vivi ancora a casa con i tuoi e questo credimi nn è per offenderti e neanche per giudicarti
Il mondo fuori è diverso ma lo si scopre solo sulla propria pelle ....

e poi ho risposto a cosa mica mi hai fatto una domanda.....
Sulla mia pelle ho ferite che nemmeno ti immagini, quindi non posso passare sopra a queste tue affermazioni di mia ignoranza.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Andy nessuno di noi dice che la violenza non esiste. Ognuno si regola come meglio crede. Ognuno di noi ha la sua opinione nessuno dice che la tua è sbagliata. Però alla carne è debole e l'amante libidinoso aggiungerei anche che la paglia vicino al fuoco brucia:mrgreen:

Andy

Utente di lunga data
che c'entra Lunapiena con me?
....e cmq non ho capito cosa volevi dirmi...

La situazione è quella, e uno la descrive.

Cosa fare?

Allora, in base a quello che uno ha passato e in base a quello che gira intorno, da la sua opinione.

Se l'opinione è del tipo "ma a me non è successo così in quella mia storia", beh, direi che non fa molta casistica

Andy

Utente di lunga data
PS: non vivo a casa con i miei, contenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.