O
Old fay
Guest
Non ho seguito tutto, a cosa manca un mese? Però ama, se tu fingi con tutti, la gente poi, chissenefrega certo della gente, la gente penserà che tutto va bene e il colpo qualora doveste lasciarvi sarebbe risonante, se invece la gente sa che c'è già aria di crisi, anche per te sarebbe meno pesante il tutto...se lo aspetterebbero e te lo aspetteresti pure tu, è successa la sessa cosa a duna mia amica, quando si è separata, tutti a dire, finalmente, era ora, ma perchè ha aspettato tanto poveretta? Stai certa che tutti sapveano delle sue corna...ad un'altra invece che faceva come te la parte della famiglia felice, tutti a darle addosso, figli compresi che non avevano mai capito nulla....non ti dico i parenti, e la colpa non era nemmeno la sua...questo per dire che forse parlandone apertamnte, dimostrando realmente come stanno i fatti potrebbe aiutare anche te, potresti sentirti più forte, più supportata. Ama, la gente non è stupida, le cose le capisce o forse le sa da sempre...le favole capisco ti facciano bene, anche io sono un pò una che se la racconta ma...poi la realtà potrebbe essere più dolorosa. Un bacio!