se scegliessi quel che è meglio... avrei smesso di fare cazzate![]()
Ehhhh...ma vuoi mettere la consapevolezza di farle raggiunta adesso ?
se scegliessi quel che è meglio... avrei smesso di fare cazzate![]()
hai ragioneEhhhh...ma vuoi mettere la consapevolezza di farle raggiunta adesso ?![]()
![]()
![]()
![]()
Lecchina... solo perche' vuoi essere votata...com'è confortante e rasserenante vedere tante altre anime alla deriva..![]()
anime belle veramente ma infelici o solo tristi, o comunque non soddisfatte pienamente.
a me rincuora vedere che non sono l'unica che non ha ancora afferrato il ciuffetto della giostra del calcio in culo..
vi voglio ringraziare perchè siete quasi tutti delle belle persone che mi rasserenano e confortano,distraggono e fanno pensare...
Vi bacio a tutti![]()
Asu, questo è un sito ben specifico...non è una comune chat. Perchè dico questo? Perchè chi più, chi meno, tutti abbiamo ciò che ho evidenziato (vedi il tuo post).com'è confortante e rasserenante vedere tante altre anime alla deriva..![]()
anime belle veramente ma infelici o solo tristi, o comunque non soddisfatte pienamente.
a me rincuora vedere che non sono l'unica che non ha ancora afferrato il ciuffetto della giostra del calcio in culo..
vi voglio ringraziare perchè siete quasi tutti delle belle persone che mi rasserenano e confortano,distraggono e fanno pensare...
Vi bacio a tutti![]()
Nemmeno io l'ho afferrato....com'è confortante e rasserenante vedere tante altre anime alla deriva..![]()
Vi bacio a tutti![]()
Ma senza quello...mica si vola in alto abbastanza per prendere il ciuffetto eh!Nemmeno io l'ho afferrato....
In compenso ho preso il calcio in culo...![]()
Il mio ciuffetto è spelacchiatoMa senza quello...mica si vola in alto abbastanza per prendere il ciuffetto eh!![]()
![]()
![]()
grazie anche a te......com'è confortante e rasserenante vedere tante altre anime alla deriva..![]()
Vi bacio a tutti![]()
Nooooooooooooo.....Masini.... noooooooooooooooo..... (alla Jeanclaude!!grazie anche a te......
ps...quando sono veramente giu' io ascolto Masini ......... piu' giu' di così non ci puo' andare è confortante
o la cavalcata delle valchirie...una pera incredibile di energia!!Nooooooooooooo.....Masini.... noooooooooooooooo..... (alla Jeanclaude!!)![]()
![]()
![]()
Metti su una bella Eroica!!!![]()