Appunto, sono scettica.Il siluro che sta proponendo in queste ore Tsipras alla UE mi pare piu duro e largo di quelli su cui i greci hanno votato No.
Appunto, sono scettica.Il siluro che sta proponendo in queste ore Tsipras alla UE mi pare piu duro e largo di quelli su cui i greci hanno votato No.
Appunto. E il popolo si sta facendo delle domande... Visto che ci tiene alla democrazia dovrebbe informare i greci riguardo a cosa li aspetta.. ..Intanto iniziasse a farsi 2 domande riguardo ai conti correnti dei politici.. .Il siluro che sta proponendo in queste ore Tsipras alla UE mi pare piu duro e largo di quelli su cui i greci hanno votato No.
Allora avrebbero ragione tutti quelli che hanno ipotizzato che ha proclamato il referendum sperando di perderlo...
è tutto un esperimento. sulla pelle dei greci. nessuno sa esattamente cosa succederà.Ma che voglia mercanteggiare ci sta tutto. Solo a che prezzo ? Voglio dire il siluro che rischia di arrivare ai greci potrebbe essere più intollerabile moralmente di una grexit?
E ma fare sti esperimenti sulla pelle di un popolo è una gran maialataè tutto un esperimento. sulla pelle dei greci. nessuno sa esattamente cosa succederà.
quelli della BCE stanno studiando cosa succede in caso di default di una Nazione, ma non hanno la minima idea del domino che stanno scatenando.
non credo che il concetto di popolo rientri tra gli interessi di costoro.E ma fare sti esperimenti sulla pelle di un popolo è una gran maialata
:up:non credo che il concetto di popolo rientri tra gli interessi di costoro.
Sei così pragmaticonon credo che il concetto di popolo rientri tra gli interessi di costoro.
è stata ovviamente accettataMa che presa per culo incredibile... sto leggendo nel dettaglio la proposta di accordo di Tsipras... beh poteva far risparmiare ai greci almeno i soldi del referendum, a me pare molto più dura di quella bocciata domenica scorsa dalla gente.
Immagino ora quelli che ballavano la notte in piazza come saranno felici. Facile colorare di rosso l'acqua della fontana...
Infatti... e l'aspettano tempi duri adesso che dovrà annunciare la proposta nel parlamento greco... Già i primi scricchiolii ci sono.. .Ma che presa per culo incredibile... sto leggendo nel dettaglio la proposta di accordo di Tsipras... beh poteva far risparmiare ai greci almeno i soldi del referendum, a me pare molto più dura di quella bocciata domenica scorsa dalla gente.
Immagino ora quelli che ballavano la notte in piazza come saranno felici. Facile colorare di rosso l'acqua della fontana...
vedi un po' te... se la scriveva la Merkel, non poteva farla meglioè stata ovviamente accettata![]()
nel suo partito forse, ma l'approveranno tutti gli altri partiti che per anni hanno detto si ad ogni diktat dell'UE.Infatti... e l'aspettano tempi duri adesso che dovrà annunciare la proposta nel parlamento greco... Già i primi scricchiolii ci sono.. .
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: eh già... il cetriolo finisce sempre all'ortolanovedi un po' te... se la scriveva la Merkel, non poteva farla meglioahò, hanno ragione a Roma... cambiano i cazzi, ma il culo è sempre quello... del popolo sovrano
![]()
In Grecia è meglio che non torni più.. . . politicamente ha chiuso.è stata ovviamente accettata![]()
ti rinnovo il mio dispiacere per il tutto, soprattutto oggiIn Grecia è meglio che non torni più.. . . politicamente ha chiuso.
esatto :rotfl:al popolo per farlo felice glielo puoi colorare come ti pare... nero, rosso, verde... tanto sempre lì se lo ritrova:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: eh già... il cetriolo finisce sempre all'ortolano![]()
quando bluffi e ti vengono a vedere, in genere perdi...In Grecia è meglio che non torni più.. . . politicamente ha chiuso.
mi ricorda qualcosa.....esatto :rotfl:al popolo per farlo felice glielo puoi colorare come ti pare... nero, rosso, verde... tanto sempre lì se lo ritrova![]()