come era anche abbastanza ovvio che fosse.....eh si... è andato a vedere con una coppia e la Merkel aveva il poker servito!
come era anche abbastanza ovvio che fosse.....eh si... è andato a vedere con una coppia e la Merkel aveva il poker servito!
al prossimo giro vi tocca Alba Dorata. sempre che non decidiate di far sventolare prima il tricolore tedesco sul Partenone.Ha preso i greci per il culo... Ora è il turno suo.. .
beh dipende... poteva pure rovesciare il tavolo, e andar via... sul lungo periodo magari sarebbero stati meglio.come era anche abbastanza ovvio che fosse.....
deja vu di 70 anni fa... non era il tricolore, ma sempre bandiera tedesca era.al prossimo giro vi tocca Alba Dorata. sempre che non decidiate di far sventolare prima il tricolore tedesco sul Partenone.
chè a questo punto è la cosa più sensata.
Ma sai che ti dico? Quanto costerà il Partenone? 450 miliardi? Se lo prendessero e la chiudessimo la... Tanto negli anni ogni barbaro che arrivava in Grecia si rubava qualcosa... Ma se ne andassero a fanculo... 4 secoli sotto i Turchi che erano peggio del Isis. Sopravviveremmo pure adesso...al prossimo giro vi tocca Alba Dorata. sempre che non decidiate di far sventolare prima il tricolore tedesco sul Partenone.
eh no, temo che il Partenone non valga quella cifra. soprattutto il Partenone è non trasportabile.Ma sai che ti dico? Quanto costerà il Partenone? 450 miliardi? Se lo prendessero e la chiudessimo la... Tanto negli anni ogni barbaro che arrivava in Grecia si rubava qualcosa... Ma se ne andassero a fanculo... 4 secoli sotto i Turchi che erano peggio del Isis. Sopravviveremmo pure adesso...
Alba Dorata ? gli vuoi portar sfiga al popolo greco :singleeye:al prossimo giro vi tocca Alba Dorata. sempre che non decidiate di far sventolare prima il tricolore tedesco sul Partenone.
Caro fossero solo i socialcomunisti ad averci preso per i fondelli... Diciamo che hanno fatto tutti i partiti del loro meglio in quel campoeh no, temo che il Partenone non valga quella cifra. soprattutto il Partenone è non trasportabile.
Sopravvivere si sopravviveva in tutte le epoche. è il come,che fa la differenza. se almeno i greci da questa vicenda avessero imparato a non credere più alle promesse dei socialcomunisti di ogni colore,sarebbe una lezione importante.
Eh... . ma gli staremmo antipatici pure allo sceriffo?Alba Dorata ? gli vuoi portar sfiga al popolo greco :singleeye:
Te hai memoria labile mi sa riguardo alla GRecia che i colonnelli non credo fossero socialcomunisti :singleeye:eh no, temo che il Partenone non valga quella cifra. soprattutto il Partenone è non trasportabile.
Sopravvivere si sopravviveva in tutte le epoche. è il come,che fa la differenza. se almeno i greci da questa vicenda avessero imparato a non credere più alle promesse dei socialcomunisti di ogni colore,sarebbe una lezione importante.
per i miei parametri, sono socialcomunisti quasi tutti i players politici greci. se non ideologicamente,dal punto di vista del metodo.Caro fossero solo i socialcomunisti ad averci preso per i fondelli... Diciamo che hanno fatto tutti i partiti del loro meglio in quel campoComunque riguardo al Partenone ero ironica... Non sia mai che si creasse un malinteso... :singleeye:Attenti pure a Renzi comunque... fra poco ci porta il caffè alla Merkel al parlamento europeo.. ..
dubito che i colonelli fossero tutti allievi della scuola austriacaTe hai memoria labile mi sa riguardo alla GRecia che i colonnelli non credo fossero socialcomunisti :singleeye:
No, figurati!!! al perpli gli sta sulle palle l'eurozona mi saEh... . ma gli staremmo antipatici pure allo sceriffo?![]()
Perpli ma che stai a di ? :facepalm:non semplificare, please. io dubito fortemente che con Alba Dorata ci sarebbe una libertà duratura, sostanziale, non di forma.per i miei sono socialcomunisti quasi tutti i players politici greci. se non ideologicamente,dal punto di vista del metodo.
e soprattutto dell'incompetenza economica.
dubito che i colonelli fossero tutti allievi della scuola austriaca
non credo quello. non è nemmeno rilevante. il prossimo giro tocca ad Alba Dorata per 2 semplici motivi:Perpli ma che stai a di ? :facepalm:non semplificare, please. io dubito fortemente che con Alba Dorata ci sarebbe una libertà duratura, sostanziale, non di forma.
dimmi il nome di qualche politico greco contemporaneo che conosci.. . i nomi papandreou, samaras,mitsotakis,tsipras(ovviamente) eper i miei parametri, sono socialcomunisti quasi tutti i players politici greci. se non ideologicamente,dal punto di vista del metodo.
e soprattutto dell'incompetenza economica.
dubito che i colonelli fossero tutti allievi della scuola austriaca
Me cojoni, se devono arrivare ad una dittatura:singleeye: I greci potrebbero anche formare un movimento popolare senza distinzioni politiche proprio per l'emergenza crisi che li pone quasi tutti sullo stesso livello ( basso).non credo quello. non è nemmeno rilevante. il prossimo giro tocca ad Alba Dorata per 2 semplici motivi:
1-i greci sono rimasti talmente schifati da tutti gli altri che votano AD per esclusione
2-l'esasperazione conduce solitamente verso le estreme.
storicamente è sempre successo così,le dittature nascono o da un grande caos o da una grande indifferenza derivante da disillusione
I greci non voterebbero mai per l'Alba Dorata.. . In Grecia son stati ampiamente sputtanati. Ma mi rendo conto che Perplesso non possa saperlo... Se non si conoscono le questioni interne di un paese si opta sempre per laMe cojoni, se devono arrivare ad una dittatura:singleeye: I greci potrebbero anche formare un movimento popolare senza distinzioni politiche proprio per l'emergenza crisi che li pone quasi tutti sullo stesso livello ( basso).
io ho sempre timore di movimenti così radicali in un momento di grave difficoltà in un paese, perché davvero al peggio non c'è mai fine.I greci non voterrebbero mai per l'Alba Dorata.. . In Grecia son stati ampiamente sputtanati. Ma mi rendo conto che Perplesso non possa saperlo... Se non si conoscono le questioni interne di un paese si opta sempre per la
scelta più ovvia.. .
dimmi il nome di qualche politico greco contemporaneo che conosci.. . i nomi papandreou, samaras,mitsotakis,tsipras(ovviamente) e
e karamanlis son esclusi...
Me cojoni, se devono arrivare ad una dittatura:singleeye: I greci potrebbero anche formare un movimento popolare senza distinzioni politiche proprio per l'emergenza crisi che li pone quasi tutti sullo stesso livello ( basso).
ènon mi dite che auspicate un M5S alla greca, chè vi banno.I greci non voterrebbero mai per l'Alba Dorata.. . In Grecia son stati ampiamente sputtanati. Ma mi rendo conto che Perplesso non possa saperlo... Se non si conoscono le questioni interne di un paese si opta sempre per la
scelta più ovvia.. .
A parte Kouvelis che è considerato il più calmo gli altri 2 son casi umani... Adesso capisco il perché.. . :mexican:ènon mi dite che auspicate un M5S alla greca, chè vi banno.
Mi vengono in mente Michaloliakos,Kouvelis e Karalzaferis. non sono sicuro di averli scritti giusti