ti ho scritto io ora.Si!
Scusa se non ti ho ancora risposto, sono stata via tutto il giorno e anche domani! Ci sentiremo domani sera temo...!! Comunque tutto ok!
oh mamma...Continuando a rispondere agli SMS stai già incominciando a tradire.
Non si diventa adulteri di colpo, ma un millimetro alla volta.
Mandagli un SMS finale e rispedisci questa donna ad occuparsi della sua famiglia.
Ciao a tutti.
Sono incappato in questo forum cercando di capire qualcosa di più su come sto, e forse qualcuno può darmi un consiglio.
Sposato, 36 anni due bimbi. Fino ad ora è andato tutto bene, ero maledettamente tranquillo.
Viene combinata una cena tra amici di quasi 20 anni fa, io sono all'estero per lavoro e dico che non posso partecipare. Poi il volo atterra con un po' di anticipo, mi scapicollo in auto e arrivo al ristorante verso le 23.30. Si stanno alzando ma c'è ancora il tempo per un saluto e un caffè. Mi siedo e dall'altra parte del tavolo c'è la ragazza che più di tutte a qual tempo mi ha fatto innamorare. Sono imbarazzato, non reggo lo sguardo, con la scusa di fumare una sigaretta, esco, monto in macchina e filo a casa. Dopo 10 minuti arriva un SMS, del tipo "non salutare nemmeno". Ho risposto il giorno dopo, scusandomi se ero stato maleducato ma ero dovuto andare via perché mi aspettavano a casa. E da lì è iniziato un fiume di sms che va avanti da una settimana. Immaginate i contenuti: nulla di sconcio, sia chiaro, ma allusioni ai bei tempi andati, perché ci siamo lasciati, come stavi bene quella sera in giacca, ma perché non mi hai parlato, e via crescendo.
Sta in un'altra città, mi ha chiesto di andarla a trovare per uscire a cena e fare due parole; dovrei inventare un viaggio (non è difficile) e lei inventerà qualche altra cosa. Mi sento in colpa anche solo a pensare a questa eventualità ed a mandare sms e ci sto male, ma dall'altra parte vorrei andarci, per vedere non so nemmeno io cosa. Non ho mai tradito mia moglie (nemmeno la ragazza al liceo, se è per questo, ero troppo imbranato). Quella ragazza è stato il classico "primo amore" ed è andato avanti un bel po' (fino ai 20 anni), e quando è finito, beh ancora oggi mi fa male ripensarci.
C'è qualcuno disposto a narcotizzarmi in un parcheggio per i prossimi due mesi così almeno non ci penso più?
Grazie per gli eventuali consigli.
un mascalzone solo xche ci ha provato con te in ricordo dei tempi passati?Ciao November, benvenuto.... Tutti ti hanno già dato super consigli, non c'è che dire, io posso solo darti la mia esperienza.
Dopo che mi sono separata ho reincontrato il mio "moroso storico", quello con cui sono stata tre anni (dai 17 ai 21 circa) e col quale ho scoperto l'amore vero, sia psicologico che fisico, il mio primo AMORE insomma. Di lui conservavo un ricordo dolcissimo, delle sensazioni uniche, un'esperienza ineguagliabile e accettai un invito a cena. Premetto che nel frattempo anche lui si era sposato e aveva una bambina. Beh Nov, giunti al ristorante dopo poche parole di saluto, nn sapevamo più che dirci....abbiamo mangiato in semisilenzio e dopo cena siamo andati nel suo ufficio....la premessa era quella di "......." ma io nn ce l'ho fatta, sono scappata via con una sensazione di schifo addosso che ancora brucia.... LUI NON ERA PIU' IL RAGAZZO CHE RICORDAVO!! Lui era pronto a tradire sua moglie, non avevamo più il feeling di quando eravamo assieme, il dialogo nn esisteva ed io mi sono resa conto di aver rovinato una parte dei ricordi della mia vita, perchè adesso quando penso a lui mi viene in mente solo un mascalzone e nn il ragazzo che cui ho condiviso tre anni d'amore.
Quindi pensaci bene, oltre a incasinarti la vita di brutto, rischi anche di perdere dei bei ricordi.
Un abbraccio. ciao.
Ciao a tutti.
Sono incappato in questo forum cercando di capire qualcosa di più su come sto, e forse qualcuno può darmi un consiglio.
Sposato, 36 anni due bimbi. Fino ad ora è andato tutto bene, ero maledettamente tranquillo.
Viene combinata una cena tra amici di quasi 20 anni fa, io sono all'estero per lavoro e dico che non posso partecipare. Poi il volo atterra con un po' di anticipo, mi scapicollo in auto e arrivo al ristorante verso le 23.30. Si stanno alzando ma c'è ancora il tempo per un saluto e un caffè. Mi siedo e dall'altra parte del tavolo c'è la ragazza che più di tutte a qual tempo mi ha fatto innamorare. Sono imbarazzato, non reggo lo sguardo, con la scusa di fumare una sigaretta, esco, monto in macchina e filo a casa. Dopo 10 minuti arriva un SMS, del tipo "non salutare nemmeno". Ho risposto il giorno dopo, scusandomi se ero stato maleducato ma ero dovuto andare via perché mi aspettavano a casa. E da lì è iniziato un fiume di sms che va avanti da una settimana. Immaginate i contenuti: nulla di sconcio, sia chiaro, ma allusioni ai bei tempi andati, perché ci siamo lasciati, come stavi bene quella sera in giacca, ma perché non mi hai parlato, e via crescendo.
Sta in un'altra città, mi ha chiesto di andarla a trovare per uscire a cena e fare due parole; dovrei inventare un viaggio (non è difficile) e lei inventerà qualche altra cosa. Mi sento in colpa anche solo a pensare a questa eventualità ed a mandare sms e ci sto male, ma dall'altra parte vorrei andarci, per vedere non so nemmeno io cosa. Non ho mai tradito mia moglie (nemmeno la ragazza al liceo, se è per questo, ero troppo imbranato). Quella ragazza è stato il classico "primo amore" ed è andato avanti un bel po' (fino ai 20 anni), e quando è finito, beh ancora oggi mi fa male ripensarci.
C'è qualcuno disposto a narcotizzarmi in un parcheggio per i prossimi due mesi così almeno non ci penso più?
un mascalzone solo xche ci ha provato con te in ricordo dei tempi passati?
non esageriamo dai
anche xche da quel che scrivi mi pare che nel suo ufficio l'hai seguito
quindi il pensiero di "......" come dici te l'hai avuto pure tu anche se ci hai ripensato in extremis
Bella e intelligente analisi Bruja, in effetti...Ti spiace se analizzo la cosa al contrario?... Imbarazzato o meno tu non l'hai salutata ed i perché sono fatti tuoi.
La signorina d'antan poteva mandarti un saluto visto che le faceva piacere rimarcare che l'avevi ingnorata, ma siccome ha capito benissimo il motivo del tuo im barazzo che ha "sospeso" il saluto é in malafede e sta solo infilandosi nella tua vita forse per tornare a provare i brividi di un corteggiamento giovanile a cui non fu dato seguito.
Inutile dirti che rischi grosso, ma soprattutto rischieresti per cosa? Per un'avventura senza futuro che potrebbe minare ul tuo quotidiano...?
Guarda che di questa crocerossine (come di soccorritori col biscottino) dei bei tempi andati sono piene le rimpatriate.
Hai davvero bisogno di questi succedanei di sensazioni?
Bruja
Ciao a tutti.
Una cena nn ha mai rovinato un matrimonio... il problema è come ci si presenta al ristorante (guai a te se vai a casa sua!!!!!!!!)Ciao a tutti.
Micio, confessa: hai visto anche tu MIO CUGINO VINCENZO!!!si..vabbè...ma intanto questo ciovine ha chiesto di essere narcotizzato...e se è arrivato sin quassu' per denunciarsi...i succedanei di sensazioni si sono già attivate...e lui..scomparso....il danno lo abbiamo fatto noi intanto![]()
Semplicemente mi bastava ciò che avevo.
Ma qui la faccenda è diversa: non ho mai chiuso davvero con quella ragaza, non sono mai riuscito a dirle serenamente "ti ho voluto bene, ma è finitia e la mia vita prende un'altra strada". Io ero sempre il "bambascione" (più o meno dalle mie parti suona così) che poi tornava alla prima chiamata. Vorrei avere la forza di andare a quella cena e dire quelle parole, a costo di rovinarmi il ricordo (che a quanto pare in questo momento mi crea più grane che piaceri).
Vado a finire la mia serie di testate.
Grazie a tutti
Non si sa affatto, e non è per niente così!!Ciao november...
Torna indietro!!!torna indietro finchè sei in tempo...
ti capisco benissimo...anche a me in questo periodo sta venendo in testa un amore passato (anche se abbiamo età e situazioni diverse),anche io non sono mai riuscita a dire "basta,non ti desidero più"...però il punto è quello anche io come te,pur avendo occasioni non ho mai trovato il motivo per tradire il mio ragazzo (con cui sto insieme da 3 anni),adesso rispunta questa amore passato,più è il desiderio e la passione di poter sentire la sua pelle e il suo calore,più che altro...perchè si sa...spesso i tradimenti si fanno solo per sesso...
...