Gruppo auto aiuto e-cig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Per la base ho deciso di prendere il tutto in farmacia visto che non ho bisogno di nicotina
Ho l'aroma virginia preso da flavourt che mi piace un sacco e si trova.
brava per la farmacia, io il glicole qui non lo trovo, dunque online per online, ho preso tutto da Inawera così le spese di spedizione le ho pagate una sola volta.

Hm...quando riavrai il cioccolato FA, mi faresti una boccettina ina ina del tuo mix diabetizzante e me lo manderesti? Così provo anche io il superdolce mandorloso cioccolatoso :mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
Credo che sia il top, davvero una e-cig estrema.
Se non sbaglio ce l'ha un collega di Mattia, l'ha appena comprata.
Vuoi che chieda info?
io paro di batteria VV, eh, non il sistema Big Battery. Queste ultime so che sono le ferrari davvero, ma sono grossi come cacciaviti enormi, non le voglio :D

questo fa un fumo più freddo, con note più acute. Il gusto non è rotondo.
Io l'ho comprato due volte, ma niente da fare. Non mi piace.

Questo invece è quello che trovo migliore.
Il colpo di calore è deciso, il gusto rotondo e amplifica l' aroma. Per me.

che poi in sigaretta elettronica viene così

la mia batteria è la terza in basso partendo da destra.
:mrgreen:

Ma quella nera è la mia...
solo che ieri sera...
una maialamento
prima ho provato a caricarla dal verso sbagliato...per cui quando l'ho chiusa è venuto fuori tutto il liquido, allora ho provato dalla parte della resistenza e nuovo maialamento...alla fine...sono riuscito a caricarla dal foro giusto che non mi ricordavo più dove fosse...

Poi ho visto video su youtube...ma parlano tutto con termini strani....

nicotina 0,9...

Avevo provato il 18...ma mi girava la testa...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma quella nera è la mia...
solo che ieri sera...
una maialamento
prima ho provato a caricarla dal verso sbagliato...per cui quando l'ho chiusa è venuto fuori tutto il liquido, allora ho provato dalla parte della resistenza e nuovo maialamento...alla fine...sono riuscito a caricarla dal foro giusto che non mi ricordavo più dove fosse...

Poi ho visto video su youtube...ma parlano tutto con termini strani....

nicotina 0,9...

Avevo provato il 18...ma mi girava la testa...

beccato.
Pure tu con la sigaretta elettronica:mrgreen:

Io nei forum di sigarette elettroniche o su youtube non vado.
Non li capisco manco io.
parlano strano.

Tu chiedi a me ed annaB e vedrai che ti diciamo tutto!

Che aroma usi?
Nicotina?

Tebe

non bevo....:rotfl:
parlavo di bevutine perchè mi è capitato di trovarmi un pò di liquido tra le labbra...ma anna mi ha detto che capita...(io credovo di aver tenuta inclinata la sig inavvertitamente)
abbiamo anche riso perchè le ho detto che il sapore mi è piaciuto....mi sono leccata le labbra per un pò:rotfl:
ma non "la bevo"tranqui..so che fa male.

anche io la ricarico un 4 volte..ma non a metà....
starò fumando di più...?...

con le sigarette mi rendevo conto..dal numero...
l'affare elettronico lo ciiccio più spesso....perchè posso ovunque...
con le altre no...

piano piano si diminuisce?

sembra di fumare di più, ma la percentuale di nicotina è minore in proporzione, quindi tranquilla.
E se se assumi più nicotina è il tuo corpo che ti avverte, con una leggera nausea o giramenti di testa.
Esattamente come capta quando fai delle serate iper fumo che io giorno dopo ti senti di catrame.

e si, anche io ogni tanto bevo:mrgreen:

Tutte le e-cig perdono un pò.
Normale

Tebe

ok, avrai "tutto con furore"!!!!! Ma attenzione che è secco, tostato e forte :mrgreen:. Il dolce mi fa :bleah:

se vuoi, ti posso anche far provare un sacco di cose dalle ditte americane. Sono follemente buone, specie gli absolute. Sono estratti estremamente concentrati delle cose vere, biologiche. Il cacao è proprio il cacao all'ennesima potenza: nero, amaro, avvolgente. Una roba assurda. Costano e bisogna usarne con mano leggerissima (sono densi, superconcentrati) ma sono pazzeschi. Ne ho molti (e l'ho già pagati: via il dente, via il dolore): tu chiedi, io diluisco e spedisco :mrgreen:

....cacao.....ho le bave....

Tebe

brava per la farmacia, io il glicole qui non lo trovo, dunque online per online, ho preso tutto da Inawera così le spese di spedizione le ho pagate una sola volta.

Hm...quando riavrai il cioccolato FA, mi faresti una boccettina ina ina del tuo mix diabetizzante e me lo manderesti? Così provo anche io il superdolce mandorloso cioccolatoso :mrgreen:
il glicole te lo procuro io con i miei potenti mezzi.
tra i miei broccolatori ho un farmacista che mi procura di tutto. In cambio io vado a fargli le punture ai suoi gatti, ai suo cani e pure alle sue due tartarughe terrestri, quando hanno bisogno.
L'unico farmacista al mondo che si impressiona con gli aghi.

(presso praticamente gratis...:mrgreen:)

e poi chiedo a Mattia per la turbo e-cig e appena accalappio il cioccolato dell flavo....
ti faccio il mix diabetico

beccato.
Pure tu con la sigaretta elettronica:mrgreen:

Io nei forum di sigarette elettroniche o su youtube non vado.
Non li capisco manco io.
parlano strano.

Tu chiedi a me ed annaB e vedrai che ti diciamo tutto!

Che aroma usi?
Nicotina?
Non mi ricordo il nome...ma sa di tabacco dolciastro come piace a me...
Nicotina 0,9...
Ma a me sta roba ha fatto come un effetto di aereosol...
Mi si è aperto tutto...

Tebe

Nicotina 0,9...
Mi si è aperto tutto...
9 è già buono. In genere chi comincia con la e-cig aumenta di botto la nicotina, poi scende...
hai cominciato ieri?

Effetto aereosol....:rotfl::rotfl:

business geniale, chapeau all'inventore.
devo averlo gia detto solo una dozzina di volte...forza di volontà : tanti soldi risparmiati e una bella soddisfazione personale

lothar57

Utente di lunga data
Nicotina 0,9...
Mi si è aperto tutto...
Conte fai come me..butta via tutto e stop..la sigarette elettronica.....ma insomma capisco Tebe..sai a lei manca quindi succhia quel che puo'..cioe'la finta sigaretta...poverina:eek:..ma tu??il Grande Conte di Cornaredo????a proposito se ieri verso le 13 hai sentito un'improvviso bang..ero io sieme ad una Panamera..correvamo il Gp del Passante di Mestre..ahahahahh...

viola di mare

utente adolescente

Visto che sono stata la prima a parlare di sigaretta elettronica qui dentro, sul blog, perchè ero rimasta stupita dal fatto che dopo averle tentate tutte per smettere di fumare, ma tutte tutte, e i risultati sono sempre stati non solo pessimi, ma contro producenti perchè fumavo doppio...insomma, ero rimasta stupita che..
Funzionasse.
Non l'ho mai vista come un alternativa valida a smettere o almeno a diminuire.
L'avevo sempre bollata come una minchiata galattica e quando il mio compagno me l'ha portata a casa, quasi quasi mi sono incazzata.

ma poi. Ho provato.
E non è stato per niente una cazzata.
Ora sono due mesi circa e:
Fumavo quasi un pacchetto di sigarette al giorno, con catrame e nicotina quasi 10.

Ora svapo nicotina 5, le sigarette mi fanno schifo, ogni tanto fumo qualche drum :)mrgreen::canna:) ma mi sembra assolutamente un miracolo.

E visto che molti stanno chiedendo e altri l'hanno comprata direi di convergere qui esperienze, domande e trucchetti.

Perchè non tutte le sigarette elettroniche sono uguali, e beccare quella giusta è fondamentale per avere risultati.
Anche i cartomizzatori hanno la loro importanza, perchè alcuni fanno fumo "freddo", altri caldo.

Insomma.
Bisogna settare la e-cig.
Per le domande tecniche Annablume è la persona giusta.

A me chiedete come fare i liquidi e gli aromi.
Io sono la chimica

ciao, a me hanno regalato questa:
imagesCAEJOEIL.jpg

e il liquido è black old tobacco...
il sapore mi piace, ma non riesco a fumare solo questa, dopo pranzo o dopo cena una sigaretta vera devo proprio fumarla.
questo liquido si avvicina molto all'aroma di una sigaretta vera, anche in gola mi da quell'effetto, se fumo qualcosa aromatizzato non mi da l'impressione di fumare :unhappy:

vorrei smettere ma non ci riesco... non sono ancora pronta!

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
business geniale, chapeau all'inventore.
devo averlo gia detto solo una dozzina di volte...forza di volontà : tanti soldi risparmiati e una bella soddisfazione personale
se lo ripeti ancora chiedo ad Admin di metterti Teomondo Scrofalo come avatar, senza possibilità di modificarlo. Esaltata:mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data
Ho detto qualcosa? :mrgreen: mi pare di no! perchè quella faccia oscura? :mrgreen:
mi sembrava un tantino presa in giro....vado a cucinare i carciofi.....

Sbriciolata

Escluso

questo fa un fumo più freddo, con note più acute. Il gusto non è rotondo.
Io l'ho comprato due volte, ma niente da fare. Non mi piace.

Questo invece è quello che trovo migliore.
Il colpo di calore è deciso, il gusto rotondo e amplifica l' aroma. Per me.

che poi in sigaretta elettronica viene così

la mia batteria è la terza in basso partendo da destra.

è uguale alla mia, tranne il colore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.