Gruppo auto aiuto e-cig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
business geniale, chapeau all'inventore.
devo averlo gia detto solo una dozzina di volte...forza di volontà : tanti soldi risparmiati e una bella soddisfazione personale

ma perché? Me lo chiedo spesso. Perché non vale se si prende una strada più lunga e meno ripida? E' un po' cattolica, 'sta cosa, per la quale se fatichi di più sei più bravo. Per come la vedo io, se arrivi allo steso risultato, le cose sono pari... e in ogni caso, ad esempio, sia io che Tebe, col metodo classico c'abbiamo provato. Nisba. Zero assoluto. Risultato non solo non raggiunto, ma nemmeno sfiorato, dunque...?

Poi, l'ho già detto: smettere la nicotina di botto causa immediatamente un aumento ponderale (la nicotina aumenta il metabolismo, e non di poco). Solo metabolismi brucianti come quello di Tebe non notano la differenza, quelli normali sì. Guardati intorno fra i tuoi amici: chiunque abbia smesso di botto è ingrassato. Ora, c'è chi lo sopporta e chi no. Io no. Frivola o non frivola, le cose stanno così. La mia taglia non si tocca :mrgreen:

ma perché? Me lo chiedo spesso. Perché non vale se si prende una strada più lunga e meno ripida? E' un po' cattolica, 'sta cosa, per la quale se fatichi di più sei più bravo. Per come la vedo io, se arrivi allo steso risultato, le cose sono pari... e in ogni caso, ad esempio, sia io che Tebe, col metodo classico c'abbiamo provato. Nisba. Zero assoluto. Risultato non solo non raggiunto, ma nemmeno sfiorato, dunque...?

Poi, l'ho già detto: smettere la nicotina di botto causa immediatamente un aumento ponderale (la nicotina aumenta il metabolismo, e non di poco). Solo metabolismi brucianti come quello di Tebe non notano la differenza, quelli normali sì. Guardati intorno fra i tuoi amici: chiunque abbia smesso di botto è ingrassato. Ora, c'è chi lo sopporta e chi no. Io no. Frivola o non frivola, le cose stanno così. La mia taglia non si tocca :mrgreen:
sì, ognuno fa un po' come gli pare.
cattolica mi fa ridere, però

9 è già buono. In genere chi comincia con la e-cig aumenta di botto la nicotina, poi scende...
hai cominciato ieri?

Effetto aereosol....:rotfl::rotfl:
no è un mese...
sai un regalo...:)

Conte fai come me..butta via tutto e stop..la sigarette elettronica.....ma insomma capisco Tebe..sai a lei manca quindi succhia quel che puo'..cioe'la finta sigaretta...poverina:eek:..ma tu??il Grande Conte di Cornaredo????a proposito se ieri verso le 13 hai sentito un'improvviso bang..ero io sieme ad una Panamera..correvamo il Gp del Passante di Mestre..ahahahahh...
Ma porcc...porc...
ero in zona nel pomeriggio...
Ma ho fatto di peggio...
tornando ho affrontato la terribile ss53 postumia...
Una strada peggio della porrettana...perchè dovevo fermarmi a Vedelago...
Ivi abita l'opus 480 di V.Mascioni anno 1935...
Che organo...così maschio...

lothar57

Utente di lunga data
Ma porcc...porc...
ero in zona nel pomeriggio...
Ma ho fatto di peggio...
tornando ho affrontato la terribile ss53 postumia...
Una strada peggio della porrettana...perchè dovevo fermarmi a Vedelago...
Ivi abita l'opus 480 di V.Mascioni anno 1935...
Che organo...così maschio...

sai che davvero ti ho pensato???be'un po'di piu'a Chiara...ahahhah...solo amico mio era tardi,guidavo da due ore e voelvo arrivare a casa..se no ti avrei tlefonato....si fatta la ss53.fa schifo come tuute le vostre maledette statali...esempio quella che da PD va'a Rosa'...bellina eh???

sai che davvero ti ho pensato???be'un po'di piu'a Chiara...ahahhah...solo amico mio era tardi,guidavo da due ore e voelvo arrivare a casa..se no ti avrei tlefonato....si fatta la ss53.fa schifo come tuute le vostre maledette statali...esempio quella che da PD va'a Rosa'...bellina eh???
Guarda....
Allora capisci a noi come mai ci monta il nervoso no?
Siamo con queste strade qui...no?
Fanno veramente cagare...

Poi andiamo in altri posti...e rimaniamo di merda...
In Italia esistono superstrade deserte che finiscono nei campi...
Mai finite....

Ma che noi abbiamo contribuito a pagare...

http://www.incompiutosiciliano.org/opere/elenco

Fa paura sto elenco, e ce n'è per tutti...
Ma se solo lo stato finisse ste opere porco casso...

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
sì, ognuno fa un po' come gli pare.
cattolica mi fa ridere, però
beh, per cattolica intendevo l'apoteosi della volontà nonostante e del dolore. Più ti sforzi, fai fatica e penitenza, più il premio diventa dolce. Secondo me il premio è dolce uguale, e se di penitenza ne fai meno, sei più felice :mrgreen:

beh, per cattolica intendevo l'apoteosi della volontà nonostante e del dolore. Più ti sforzi, fai fatica e penitenza, più il premio diventa dolce. Secondo me il premio è dolce uguale, e se di penitenza ne fai meno, sei più felice :mrgreen:
mi sfugge il concetto di penitenza.
fumavo più di un pacchetto di sigarette; ho deciso di smettere e l'ho fatto, stop.non è che abbia sofferto fisicamente o mi sia stracciata le vesti dall'astinenza.
naturalmente non sono ingrassata di un etto; ho la pelle più bella, più salute etc

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Ma quello che dici non ha niente a che vedere con sto concetto...
Ricorda è la grazia di Dio che redime...
Non certo le opere di pietà eh?

A norma di Matteo.

Misericordia io voglio e non sacrifici.

Se poi tu dici che storicamente c'è stato lo scandalo delle indulgenze...è un altro paio di maniche...ma

Tre sono i significati principali del termine "cattolico": etimologico, confessionale, teologico. Come detto, il termine "cattolico" viene dal greco , che significa "completo, secondo il tutto". il riconoscimento che la Chiesa fondata da Cristo, grazie alla sua opera missionaria, che ha origine da un preciso mandato del Suo Fondatore, aperta, si rivolge all'interezza del disegno salvifico. Questo il significato primo del termine, cos come viene esplicitato nel Credo cristiano: "Credo la Chiesa una, santa, cattolica, apostolica...". Con le separazioni in seno alla Chiesa cristiana originaria, separazioni avvenute gi nei primi secoli, ma poi inaspritesi con la separazione dall'Oriente cristiano (1054) e con le Riforme protestanti del XVI secolo, il termine "cattolico" ha assunto un significato "confessionale", ad indicare quella parte della Chiesa cristiana originaria, fedele al Vescovo e Papa di Roma, e che riconoscono in lui l'autorità suprema della Chiesa. Ci non toglie che molte confessioni cristiane utilizzano il termine "cattolico" in riferimento a se stesse in rapporto alla Chiesa universale, dando tuttavia al termine significati teologici differenti.

Ma forse tu intendevi dire..."beghina di paese" no?
Quelle appunto si che si credono sante
solo perchè dicono le preghiere
tutti i giorno in ginocchio...

Ma tu mia cara non sai come stufano i confessori...

In confessionale, sappilo, raccontano sempre e solo i peccati degli altri....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Oggettivamente non capisco la demonizzazione o la presa in giro, o qualsiasi altra cosa, della sigaretta elettronica in base ad un pensiero.

Tra l'altro proprio in questo 3g,dove scrivono persone che invece dimostrano il contrario.
Ovvero che non sempre basta quello che basta a voi.

Quindi?
Cosa vi turba?

Qual'è la non accettazione di un metodo diverso?

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Oggettivamente non capisco la demonizzazione o la presa in giro, o qualsiasi altra cosa, della sigaretta elettronica in base ad un pensiero.

Tra l'altro proprio in questo 3g,dove scrivono persone persone persone che invece dimostrano il contrario.

Quindi?
Cosa vi turba?

Qual'è la non accettazione?
si è scaricata la batteria?:mrgreen:

ossignur la demonizzazione.mi turba solo l'accento del solito qual è, per il resto chiedo scusa ...non lo faccio più

Tra l'altro proprio in questo 3g,dove scrivono persone che invece dimostrano il contrario.

Quindi?
Cosa vi turba?

Qual'è la non accettazione?

Tebe

Egocentrica non in incognito
ossignur la demonizzazione.mi turba solo l'accento del solito qual è, per il resto chiedo scusa ...non lo faccio più

no no, puoi farlo.
La mia è una domanda seria.
E' evidente che alcuni la "prendono" in giro bollandola come una cosa poco seria e di moda, visto che basta la forza di volontà e fai i complimenti all'inventore.
Da quando ne parliamo è evidente sia qui che in altri 3d

Vorrei davvero capire qual'è la discriminante se uno smette con la e-cig o con la forza di volontà.

Sono seria non sto facendo la creti.

Joey Blow

Escluso
mi sfugge il concetto di penitenza.
fumavo più di un pacchetto di sigarette; ho deciso di smettere e l'ho fatto, stop.non è che abbia sofferto fisicamente o mi sia stracciata le vesti dall'astinenza.
naturalmente non sono ingrassata di un etto; ho la pelle più bella, più salute etc
Ma non è che sono tutti come te (per fortuna), disgraziata. Che minchia di ragionamento. C'è gente che ce la fa e gente che no come per tutto. Che facciamo? Se uno non ce la fa da solo lasciamolo morire di tumore, no? Ebbè.

Eh, e che fai? Se uno deve farcela con la volontà e non ci arriva, se la sigaretta elettronica ed altri rimedi non vanno bene, COSA FAI ESATTAMENTE?
dall'affermazione del piacere della forza di volontà siamo arrivati a dire che io non condanno fortemente questo metodo al punto che nessuno debba usarlo .
magari rileggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.