Gruppo auto aiuto e-cig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babsi

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
così mi preoccupi
ma no, mangio regolarmente e bene, giuro! E faccio sport, in alcuni periodi anche tanto. E lavoro molto (beh, lavoravo di più prima di conoscere 'sto cavolo di forum :mrgreen:), insomma, di corporatura sono esile, nulla di strano. Solo che la nicotina è effettivamente un bel boost per il metabolismo. Insomma, fa bruciare molto di più. Ecco, ora il mio si è seduto in sciopero :mrgreen:, lo devo prendere a scudisciate. Ma io, che di forza di volontà ne ho, lo prendo a scudisciate e fine della storia. Intanto, la nicotina la abbandono pian piano, lentamente, così le due cose si riequilibrano, tutto qui.

Per il resto, non è per essere belle o cosa. E' per una sensazione di leggerezza, di leggiadria, di "finezza", di "sottilità" (fisica) che ho da sempre. Non voglio appesantirmi, non ce la faccio. Non voglio gravare...ecco, questa è la sensazione. Non voglio diventare pesante. Sembra da matti, eh.

AnnaBlume

capziosina random
io sono alta come te, porto una 42 e sono lontana anni luce dall'obesità :rolleyes:
se portassi la 38 sarei anoressica; per curiosità, quanto pesi?:confused:
non ci arrivi a 50 kili misà..
50 precisi. Già a 52 mi girano i c*oni a mille.

Joey Blow

Escluso
ma no, mangio regolarmente e bene, giuro! E faccio sport, in alcuni periodi anche tanto. E lavoro molto (beh, lavoravo di più prima di conoscere 'sto cavolo di forum :mrgreen:), insomma, di corporatura sono esile, nulla di strano. Solo che la nicotina è effettivamente un bel boost per il metabolismo. Insomma, fa bruciare molto di più. Ecco, ora il mio si è seduto in sciopero :mrgreen:, lo devo prendere a scudisciate. Ma io, che di forza di volontà ne ho, lo prendo a scudisciate e fine della storia. Intanto, la nicotina la abbandono pian piano, lentamente, così le due cose si riequilibrano, tutto qui.

Per il resto, non è per essere belle o cosa. E' per una sensazione di leggerezza, di leggiadria, di "finezza", di "sottilità" (fisica) che ho da sempre. Non voglio appesantirmi, non ce la faccio. Non voglio gravare...ecco, questa è la sensazione. Non voglio diventare pesante. Sembra da matti, eh.
Per la verità ti capisco benissimo. Basta non esagerare.

Joey Blow

Escluso
ne conosco svariati così...ma se fumi 10 sigarette l'anno il vizio non ti prenderà mai..
magari è gente che quando ne fuma una nemmeno sa come fumarla, ovvero non la inala, non la respira...che non sa manco tenere una sigaretta in mano (non che sia cosa di vanto, sia chiaro, ma un fumatore di certe cose se ne rende subito conto, diciamo)
No bè, io inalo e respiro. Francamente però non mi sono mai posto il problema di come tenerla in mano nella maniera più stilosa possibile.

perdonami ma è la seconda espressione che mi fa paura.
ho sempre lavorato in un mondo dove la magrezza è d'obbligo e capisco molto bene la piacevolezza di un corpo snello, figurati; ma ho letto due o tre cose che mi ricordano una brutta china.
stai attenta,annablume.fai attenzione a non trascendere

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non sonni? Eh, altro brutto problema l'insonnia... Trovatemi il rimedio a quella e vi sarò debitore a vita!
Nicotina e gusto, capisco... beh ma il gusto lo si può capire solo provando... Sta cosa dei gusti alternativi un po' mi scoccia: credo che sceglierò quello più tabaccoso possibile...

Grazie. Ok per il kit 1100mAh ed anche per il negozio fisico: sono d'accordo.
Spero non richieda particolare manutenzione perché tendo a stancarmi subito degli aggeggini di ogni tipo, non vorrei finire per chiuderla in un cassetto e non pensarci più...

zero manutenzione.
Quando si scarica metti la batteria in carica e usi l'altra.
Quando si svuota il serbatoio di nicotina 8 secondi e ricarichi.
Una volta al mese cambi il cartomizzatore, ovvero quello che fa il vapore.

Basta.

Tebe

Allora misleggi o hai frainteso la religione...
Vedi per esempio astenersi da, è stato sostituito da privilegiare...

COme dire mi astengo da ciulare con altre
perchè prediligo il ciulare solo con te...no?:p:p:p

Ma sono curioso di sta roba del metabolismo...

Mi puoi dire la tua taglia e quanto pesi?

Perchè a me piacciono tanto le donne in carne eh?
(non me ne voglia tebe)...

Credimi Tebe è davvero bellissima...
Ha due occhi...un volto...

Ma a me fa impression vedere una donna
nel fisico di una ragazzina eh?

Se invece vedo taglie da 44 in su...belle formose mi viene uno sciopone dentro...

Capisci mi si smuove tutto...

Io sono una taglia 46 in 66 kg, concentrata in 165 cm.
Ma mi rendo conto che pian pianino mi sto ovalizzando...
Scendono i tessuti e ho la mia pancetta...adorabile per altro...

Ho le chiappe magrissime per altro...
E se mi mettessi a suonare lorgano in mutande esternerei due gambe da ciclista...
ma io non ho il fisico di una ragazzina!:mad:

Sono solo androgina e microtettuta!!!

AnnaBlume

capziosina random
perdonami ma è la seconda espressione che mi fa paura.
ho sempre lavorato in un mondo dove la magrezza è d'obbligo e capisco molto bene la piacevolezza di un corpo snello, figurati; ma ho letto due o tre cose che mi ricordano una brutta china.
stai attenta,annablume.fai attenzione a non trascendere
guarda, ho passato l'età critica per quelle cose da un pezzo. Durante l'adolescenza, anzi un pochino più in là, intorno ai 18 anni, qualche problemuccio alimentare l'ho avuto, me lo ricordo bene. Mi ricordo benissimo il loop che genera (e comunque non partiva da una voglia di essere più attraente ma da una voglia assurda di essere trasparente). Mi ricordo bene anche i problemi che ne derivano. Poi sono diventata grande, le cose hanno ripreso a scorrere in modo armonico e naturale, sono passati decenni. No, non credo di essere a rischio e mi piace che il mio corpo sia efficiente, che sia pronto, che sia veloce, che scatti. Insomma, mi piace star bene e mi piace andare a fare sport in montagna! Ma la panzetta no, eh :mrgreen:

E poi diciamocelo una buona volta: a 20 anni si ingrassa in modo generale. A 40, i chiletti si mettono solo ed esclusivamente dove non dovrebbero. Non so se c'è di mezzo Marphy o chi per lui, ma...quelli in più si mettono sulla pancia e sui fianchi (e nel mio caso anche sulle tette, che odio) e quando si dimagrisce dimagrisce solo la faccia e le braccia. Hai presente? Come diceva il Conte? Ci si ovalizza. Ecco, meglio evitare ;)

Ultima modifica:

Tebe

ragazzi altro che dildo...
proprio oggi ne parlavo con la coinqui..
qui le zucchine hanno una forma sproporzionata, gigantesca...
l'altro giorno mentre le lavavamo stavamo per fargli gli occhi dolci...:inlove:
pensa un po' come stiamo messe....
gli effetti collaterali dell'astinenza forzata....:blank:
aiuto

aiuto?

:blank:

Tebe

Comunque dalle misure indicate da AnnaB, direi che non fa assolutamente l'idea dell'anoressica.

AnnaBlume

capziosina random
Comunque dalle misure indicate da AnnaB, direi che non fa assolutamente l'idea dell'anoressica.
grazie Tebe :). Già che ci siamo, mi presti per un paio di settimane il tuo supermetabolismo? Eddai...

Flavia

utente che medita
:mrgreen:

Visto che sono stata la prima a parlare di sigaretta elettronica qui dentro, sul blog, perchè ero rimasta stupita dal fatto che dopo averle tentate tutte per smettere di fumare, ma tutte tutte, e i risultati sono sempre stati non solo pessimi, ma contro producenti perchè fumavo doppio...insomma, ero rimasta stupita che..
Funzionasse.
Non l'ho mai vista come un alternativa valida a smettere o almeno a diminuire.
L'avevo sempre bollata come una minchiata galattica e quando il mio compagno me l'ha portata a casa, quasi quasi mi sono incazzata.

ma poi. Ho provato.
E non è stato per niente una cazzata.
Ora sono due mesi circa e:
Fumavo quasi un pacchetto di sigarette al giorno, con catrame e nicotina quasi 10.

Ora svapo nicotina 5, le sigarette mi fanno schifo, ogni tanto fumo qualche drum :)mrgreen::canna:) ma mi sembra assolutamente un miracolo.

E visto che molti stanno chiedendo e altri l'hanno comprata direi di convergere qui esperienze, domande e trucchetti.

Perchè non tutte le sigarette elettroniche sono uguali, e beccare quella giusta è fondamentale per avere risultati.
Anche i cartomizzatori hanno la loro importanza, perchè alcuni fanno fumo "freddo", altri caldo.

Insomma.
Bisogna settare la e-cig.
Per le domande tecniche Annablume è la persona giusta.

A me chiedete come fare i liquidi e gli aromi.
Io sono la chimica

tutti parlano in termini entusiastici
delle sigarette elettroniche
ma io non le vedo con simpatia
mi sembra quasi di passare
da una dipendenza ad un'altra
modestamente sono bravissima
a smettere di fumare:mrgreen:
sono arrivata a smettere più volte in un giorno
purtroppo sono meno brava a continuare a non fumare
perchè ricomincio puntualmente
ho capito che nel mio caso
smettere di punto in bianco
non va bene, quindi
ho iniziato a scalare pian piano
non dico quanto riuscivo a fumare in un giorno
per pudore, un numero esagerato
fumo ancora, ma un pacchetto da 10
ora lo finisco in 2 giorni
non è un successo il mio
ma lo considero un passetto
verso lo stop definitivo

Flavia

utente che medita
mi sono persa una discussione
sulla taglia 42?:carneval:

guarda, ho passato l'età critica per quelle cose da un pezzo. Durante l'adolescenza, anzi un pochino più in là, intorno ai 18 anni, qualche problemuccio alimentare l'ho avuto, me lo ricordo bene. Mi ricordo benissimo il loop che genera (e comunque non partiva da una voglia di essere più attraente ma da una voglia assurda di essere trasparente). Mi ricordo bene anche i problemi che ne derivano. Poi sono diventata grande, le cose hanno ripreso a scorrere in modo armonico e naturale, sono passati decenni. No, non credo di essere a rischio e mi piace che il mio corpo sia efficiente, che sia pronto, che sia veloce, che scatti. Insomma, mi piace star bene e mi piace andare a fare sport in montagna! Ma la panzetta no, eh :mrgreen:

E poi diciamocelo una buona volta: a 20 anni si ingrassa in modo generale. A 40, i chiletti si mettono solo ed esclusivamente dove non dovrebbero. Non so se c'è di mezzo Marphy o chi per lui, ma...quelli in più si mettono sulla pancia e sui fianchi (e nel mio caso anche sulle tette, che odio) e quando si dimagrisce dimagrisce solo la faccia e le braccia. Hai presente? Come diceva il Conte? Ci si ovalizza. Ecco, meglio evitare ;)
scusa ...ma affermi di non avere forza di volontà ma mi pare che in questo senso tu la applichi con rigore.
credevo fossi giovanissima;quanti anni hai?

AnnaBlume

capziosina random
tutti parlano in termini entusiastici
delle sigarette elettroniche
ma io non le vedo con simpatia
mi sembra quasi di passare
da una dipendenza ad un'altra
modestamente sono bravissima
a smettere di fumare:mrgreen:
sono arrivata a smettere più volte in un giorno

purtroppo sono meno brava a continuare a non fumare
perchè ricomincio puntualmente
ho capito che nel mio caso
smettere di punto in bianco
non va bene, quindi
ho iniziato a scalare pian piano
non dico quanto riuscivo a fumare in un giorno
per pudore, un numero esagerato
fumo ancora, ma un pacchetto da 10
ora lo finisco in 2 giorni
non è un successo il mio
ma lo considero un passetto
verso lo stop definitivo
ah, beh, Mark Twain diceva proprio: "è facilissimo smettere di fumare. Io l'ho fatto centinaia di volte" :risata:
Però, che brava, solo 5 sigarette al giorno! Altro che passetto! Spero che tu riesca: io ogni volta che ho ridotto, poi, al primo stress ho riaumentato...
Proprio perché smettere di punto in bianco per me non era possibile (tentato, eh), la e-cig è stata una manna. Poi, ognuno sceglie il suo modo. Ma bisogna smettere di ammazzarsi quotidianamente in modo tanto becero!

AnnaBlume

capziosina random
scusa ...ma affermi di non avere forza di volontà ma mi pare che in questo senso tu la applichi con rigore.
credevo fossi giovanissima;quanti anni hai?
aspetta, aspetta, io di forza di volontà ne ho a palate. Ma NON per nicotina e caffeina, sostanze inebrianti che sospetto siano il materiale connettivo fra le mie cellule :mrgreen:.
Ho 40 magnifici anni e lo ammetto solo qui davanti ad entità immateriali e digitali quali voi siete. Nel mondo, taccio, dato che grazie al cielo non li dimostro proprio per niente :p

(scusa le faccine, so che le odi, ma a me piacciono molto e mi fanno allegria)

Flavia

utente che medita
ah, beh, Mark Twain diceva proprio: "è facilissimo smettere di fumare. Io l'ho fatto centinaia di volte" :risata:
Però, che brava, solo 5 sigarette al giorno! Altro che passetto! Spero che tu riesca: io ogni volta che ho ridotto, poi, al primo stress ho riaumentato...
Proprio perché smettere di punto in bianco per me non era possibile (tentato, eh), la e-cig è stata una manna. Poi, ognuno sceglie il suo modo. Ma bisogna smettere di ammazzarsi quotidianamente in modo tanto becero!
:mrgreen:
mi prendo i complimenti sono vanitosa:mrgreen:
qualcuno ha detto che di qualcosa
si deve pur morire....:unhappy:
e riflettendoci, credimi,
che esistono metodi
ben più stupidi:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.