Gruppo auto aiuto e-cig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
In linea generale, ovviamente, più uno può mantenersi in forma meglio è. Per quanto riguarda me diciamo che non sono uno sportivo, non me n'è mai fregato una cippa di nulla dello sport che mi annoia a morte ed a volte raggiungo picchi di pigrezza preoccupanti (per gli altri). Oltretutto sono pure un feroce carnivoro. Per farla breve sono l'opposto di te. Ovviamente il mio umore sta benissimo per come sono. Per quanto riguarda l'attrazione, bè io piaccio, ma non faccio nulla di particolare, e neanche punto particolarmente sulla tonicità del fisico o che. Credo che il fascino è composto da vari fattori e nel mio caso specifico il fisico è si presente ma non si tratta certo del fattore decisivo. Almeno per quanto posso dire io di me stesso, ovviamente.
insomma sei un cesso a pedali(cit.:mrgreen:)... non t'arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... vado via

Conte giovinezza non vuol dir mica darla a destra e a manca, ohibò.
cmq capisco il tuo discorso sui bei tempi andati che furono.
ma mi pare che te la sei goduta la vita anche te, o no?
e che anche ora gli sfizietti te li togli...
e allora!
fa' un sorriso!
:up:
Un sorriso?
Ma se rido da mane a sera...
Eh si quello si devo proprio dire...
Che me la sono goduta...

Giovinezza per me era...

Giovinezza no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AH i tempi andati...

hm , che domande private...:rolleyes:
per l'altezza, circa 1,70 (1,69, mi pare, boh) e porto la 38-40 di taglia, dipende dalle marche. Considero (su di me, eh, non sulle altre) la 44 vicina all'obesità. Non ci sto dentro nemmeno all'idea, sorry...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ma sta tenta...
La dico sempre sta cosa scoperta negli appunti di quando mia moglie studiava sartoria...
Sappi che la 44 è la taglia minima per la sartoria come si deve...

Ma sta tenta...

Ma ti tocca vestirti come una ragazzina?

SI ok domande private...

Ma io dico...cioè...
Tu come dire...

Dai cazzo donna andiamo in una bella trattoria come dico io che se magna niente?

Cioè ok...

Comunque basta la salute no?

Comunque piaccia o non piaccia ho la vicina di casa che è così...
Ma non fa nessuna dieta, mangia come un lupo, ha avuto cinque parti ed è come un stecchetto...

Joey Blow

Escluso
Allora misleggi o hai frainteso la religione...
Vedi per esempio astenersi da, è stato sostituito da privilegiare...

COme dire mi astengo da ciulare con altre
perchè prediligo il ciulare solo con te...no?:p:p:p

Ma sono curioso di sta roba del metabolismo...

Mi puoi dire la tua taglia e quanto pesi?

Perchè a me piacciono tanto le donne in carne eh?
(non me ne voglia tebe)...

Credimi Tebe è davvero bellissima...
Ha due occhi...un volto...

Ma a me fa impression vedere una donna
nel fisico di una ragazzina eh?

Se invece vedo taglie da 44 in su...belle formose mi viene uno sciopone dentro...

Capisci mi si smuove tutto...

Io sono una taglia 46 in 66 kg, concentrata in 165 cm.

Ma mi rendo conto che pian pianino mi sto ovalizzando...
Scendono i tessuti e ho la mia pancetta...adorabile per altro...

Ho le chiappe magrissime per altro...
E se mi mettessi a suonare lorgano in mutande esternerei due gambe da ciclista...
Conte, cazzo, sei tascabile.

lunaiena

Scemo chi legge
In linea generale, ovviamente, più uno può mantenersi in forma meglio è. Per quanto riguarda me diciamo che non sono uno sportivo, non me n'è mai fregato una cippa di nulla dello sport che mi annoia a morte ed a volte raggiungo picchi di pigrezza preoccupanti (per gli altri). Oltretutto sono pure un feroce carnivoro. Per farla breve sono l'opposto di te. Ovviamente il mio umore sta benissimo per come sono. Per quanto riguarda l'attrazione, bè io piaccio, ma non faccio nulla di particolare, e neanche punto particolarmente sulla tonicità del fisico o che. Credo che il fascino è composto da vari fattori e nel mio caso specifico il fisico è si presente ma non si tratta certo del fattore decisivo. Almeno per quanto posso dire io di me stesso, ovviamente.

penso che il tuo punto forte sia la simpatia...

babsi

Utente di lunga data
Ma non è italiano medio. Voglio dire, non me ne frega nulla della pasta, non me ne frega nulla della pizza, non me ne importa un accidente di andare a Little Italy, parlo un inglese fluente e non gesticolo ma, merda, voglio un cazzo di espresso e non m'interessa un cazzo di Starbucks se non per le ciambelle.
waa joey :eek:
sarà che vivo fuori, ma il cibo italiano mi manca sì che mi manca, cacchio.
non sapete ciò che dite.
son cose che finchè non le perdi non ti rendi conto...:D
(cheppoi io sono una molto flessibile e mi piace assaggiare nuove cucine, e il mondo è bello perchè è vario, eh...però quando la prima pizza che trovi fa schifo e la pasta è talmente scotta che ti si quaglia sopra la forchetta, ti rendi conto del dramma)

lunaiena

Scemo chi legge

Joey Blow

Escluso
waa joey :eek:
sarà che vivo fuori, ma il cibo italiano mi manca sì che mi manca, cacchio.
non sapete ciò che dite.
son cose che finchè non le perdi non ti rendi conto...:D
(cheppoi io sono una molto flessibile e mi piace assaggiare nuove cucine, e il mondo è bello perchè è vario, eh...però quando la prima pizza che trovi fa schifo e la pasta è talmente scotta che ti si quaglia sopra la forchetta, ti rendi conto del dramma)
Io veramente non sono un pastaro neanche qua. Alla peggio potrebbero mancarmi alcuni formaggi e certi salumi. Ma mi adatto facile.

Io veramente non sono un pastaro neanche qua. Alla peggio potrebbero mancarmi alcuni formaggi e certi salumi. Ma mi adatto facile.
No credimi ha ragione...
Veramente credimi
fuori dell'Italia si mangia di merda...

La nostra cucina ( divisa in una montagna di cucine differenti) credimi è la migliore al mondo...

Ma ti racconto una cosa Joey...
Devi sapere che a Budapest " Bar Italiano" sta per nostro "Night club".

Ma sono riuscito a portare là una macchina per fare il nostro espresso e collocarla da una signora che ha una spece di autogrill lungo la nuova autostrada che collega Budapest con il sud.

Proprio lei mi raccontava che fu un successone enorme...finchè poi il marchio segafredo non ha invaso il paese.

Direi che gli ungheresi hanno imparato a fare il nostro caffè...mentre gli austriaci se ne fregano e continuano con la loro sbobba a tre euro a tazza eh?

babsi

Utente di lunga data
La pasta qui posso cmq farmela da sola quindi non è che mi manchi.
Il caffè pure, inteso quello della moka, perchè nei bar per la maggiore te lo fanno allungatissimo (alla AnnaBlume :mrgreen: ) e quindi saggiamente evito, ora che ce lo so.
però la pizza.....I really miss it :(
anche perchè per farla l'abbiamo fatta anche quella.
ma non è che la puoi fare ogni giorno in mezzo minuto, insomma.
formaggi....il parmigiano ti mancherebbe sicuro!

Joey Blow

Escluso
No credimi ha ragione...
Veramente credimi
fuori dell'Italia si mangia di merda...

La nostra cucina ( divisa in una montagna di cucine differenti) credimi è la migliore al mondo...

Ma ti racconto una cosa Joey...
Devi sapere che a Budapest " Bar Italiano" sta per nostro "Night club".

Ma sono riuscito a portare là una macchina per fare il nostro espresso e collocarla da una signora che ha una spece di autogrill lungo la nuova autostrada che collega Budapest con il sud.

Proprio lei mi raccontava che fu un successone enorme...finchè poi il marchio segafredo non ha invaso il paese.

Direi che gli ungheresi hanno imparato a fare il nostro caffè...mentre gli austriaci se ne fregano e continuano con la loro sbobba a tre euro a tazza eh?
Conte, per carità. Ovunque sono stato ho mangiato benissimo. Certo, se cerchi la pasta grazie al cazzo, ma basta non volere sempre e per forza mangiare italiano ovunque.

Conte, per carità. Ovunque sono stato ho mangiato benissimo. Certo, se cerchi la pasta grazie al cazzo, ma basta non volere sempre e per forza mangiare italiano ovunque.

Io sempre mangiato malissimo...
Sarò delicato di stomaco no?

Il mio stomaco ne ha sempre risentito...

Ma io non mangio italiano sai?

Mangio veneto...
Polenta e baccalà
Risi e bisi
Polenta e sopressa

Ecc..ecc..ecc...

Che non si pensi male di me...

babsi

Utente di lunga data
a me piace molto assaggiare le cucine tipiche del posto ed i piatti tradizionali dei vari paesi.
anche perchè non potrei fare altrimenti, insomma.
però proprio per questo, avendo provato le varie...devo dirti che la nostra mi piace particolarmente.
sarà che mi piacciono proprio le cose tipiche, vedi la pasta la pizza and so on.
e diciamo che ce la invidiano un po' dappertutto, anche.
però hanno una strana concezione della cucina italiana.
mai fidarsi delle insegne con su scritto "tipica cucina italiana"
che lì dentro troverai tutto....meno ciò che cerchi :p

Joey Blow

Escluso
a me piace molto assaggiare le cucine tipiche del posto ed i piatti tradizionali dei vari paesi.
però proprio per questo, avendo provato le varie...devo dirti che la nostra mi piace particolarmente.
sarà che mi piacciono proprio le cose tipiche, vedi la pasta la pizza and so on.
che lì dentro troverai tutto....meno ciò che cerchi
:p
Andare a mangiare italiano all'estero non ha senso. Sul fatto che ce la possano invidiare posso dirti che è vero nella misura in cui nei ristoranti italiani all'esetero in media si mangia di merda mentre qui, quando vengono gli stranieri, si rendono conto della differenza. Ma lo stesso concetto si potrebbe applicare per la cucina di ogni paese, più o meno.

che lì dentro troverai tutto....meno ciò che cerchi :p
Beh comunque come dicevo...
Si ecco...guarda...
Tipica cucina italiana...all'estero è dura...eh?

A meno che...a meno che dentro non ci siano italiani...
Se parli della pizza...
Da quel poco che so, pare che sia fondamentale il modo in cui la si cucina...

Se non hanno il forno adatto...non ce la fanno...

Poi dicono che è importante saper tirare la pasta...
All'estero fanno pizze alte cinque cm e grandi come un disco da 45 giri...:eek::eek::eek:

Ma è anche vero che noi mangiamo cose inverse...
Mi spiego meglio...

Se tu assaggi il vero gulasch fatto in ungheria resti esterefatto...
Così dicasi del salame.
Il vero salame ungherese, non è affatto quello che comperiamo noi dal salumiere.
Stesso dicasi della Paprika...che noi siamo convinti sia una cosa...
In Ungheria la parola paprika sta per peperoncino.
Ora ve ne è una qualità che impiegano proprio per metterla nel salame e nel gulash.

Non ti dico poi del mangiare il gallo, o del brodo fatto con la carne di maiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.