Gruppo auto aiuto e-cig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
La dieta migliore è quella che facevamo qualche decennio fa, poca carne, verdure e legumi, carboidrati e blablabla. Di sicuro non come mediamente mangiamo adesso.
Chiamala come vuoi, anche piramide maya, ma è questa qui :D

iosonoio

Utente di lunga data
Per smettere di fumare...

Se la donna inizia a fumare ci vuole poco per farla smettere: basta rallentare un pò il ritmo e al limite aggiungere del lubrificante o della saliva...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data
Se la donna inizia a fumare ci vuole poco per farla smettere: basta rallentare un pò il ritmo e al limite aggiungere del lubrificante o della saliva...
tu lo sai che non l'ho capita....
forse...e se l'ho capita non capisco cosa c'entra...

AnnaBlume

capziosina random

Lui

U SFRUCULIATURI
ne hai di coraggio, non sapevi che minerva era in giro su tranet?

carina, comunque.

non minerva, la battuta.

Simy

WWF
1.69, 56 kg e ... 6 di panza... ancora che mi convinco sia per i postumi gravidanza o per le incazzature col mio ex marito... la verità è che a 40 anni fai più fatica che a 20 e poi io magno!!! :mad:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:fantastica

eh già. Ma siamo più vicini noi alle quote della piramide di voi

:yes:

Chiamala come vuoi, anche piramide maya, ma è questa qui :D
:up:

Flavia

utente che medita
ore 13:49
sigarette fumate oggi:
zero!!!!!
non so come andrà il pomeriggio:unhappy:

Lui

U SFRUCULIATURI
state portando lo stato in rovina con ste ecigghe.

daveti una mossa, su, andate a ricomprrare una bella stecca di marb........ o cam.......... o quello che volete, su.

non ce la farete mai a smettere, siete deboli, senza carattere, non avete le palle per dire di no ad una sigaretta. siete schiave di loro, sono loro che comandano su di voi, che misere.

giebi, come sono andato?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ok, mettiamo caso io sia intenzionato a provare dovre comprare KIT OMEGA-WR MAN 1100 STS. ma per i liquidi?

Volendo io utilizzare glicole vegetale cosa dovrei prendere? aroma + nicotina + glicole? e le parti di miscelazione??

vabbè intanto vado a fumarmi una sigaretta...:D

Annuccia

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Questa mi fa l'impressione di un condensatore tesla che sul più bello si scarica e col crampo che ti viene nelle labbra non riesci manco a staccare la e-cig ... e così te la devi fumare tutta. :rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
ok, mettiamo caso io sia intenzionato a provare dovre comprare KIT OMEGA-WR MAN 1100 STS. ma per i liquidi?

Volendo io utilizzare glicole vegetale cosa dovrei prendere? aroma + nicotina + glicole? e le parti di miscelazione??

vabbè intanto vado a fumarmi una sigaretta...:D

questo post m'era sfuggito.
Intanto, il glicole è propilenico. Il glicerolo è vegetale :D e ti servono entrambi, poi ti serve acqua distillata e poi ti serve la nicotina da tagliare, che è già dispersa in PG, VG, H20. Poi ti servono gli aromi. Ma perché, tu che non hai mai preso in mano la e-cig vuoi già fare l'apprendista stregone?

Esempio: comperi un flacone di liquido base a nicotina a 36mg (la max concentrazione possibile che vendono a un privato. Già a quella concentrazione è estremamente pericolosa al contatto. Concentrazioni maggiori sono mortali, non le vendono a tutti così, io ne avrei anche paura). Poi, guantomunito, lo tagli, avendo a disposizione PG (glicole propilenico) VG (glicerolo vegetale) H20, secondo la proporzione 50, 40, 10 (la nicotina del flacone è già dispersa negli altri 3 ingredienti secondo la stessa proporzione). Poi, portata la nicotina alla concentrazine che vuoi (18, 9, etc etc), prendi una boccettina apposita, ci metti 10 ml di liquido base fatto da te e ci aggiungi tra le 10 e le 20 gocce di aroma (o mix di aromi ) che hai scelto o che ti sei fatto venire in mente. Shakeri, riponi al buio e aspetti minimo una notte, qualche giorno è meglio. Poi apri e annusi. O lo butti, o lo svapi dipende da te e da quanto brillante è stato il tuo mix. :D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
questo post m'era sfuggito.
Intanto, il glicole è propilenico. Il glicerolo è vegetale :D e ti servono entrambi, poi ti serve acqua distillata e poi ti serve la nicotina da tagliare, che è già dispersa in PG, VG, H20. Poi ti servono gli aromi. Ma perché, tu che non hai mai preso in mano la e-cig vuoi già fare l'apprendista stregone?

Esempio: comperi un flacone di liquido base a nicotina a 36mg (la max concentrazione possibile che vendono a un privato. Già a quella concentrazione è estremamente pericolosa al contatto. Concentrazioni maggiori sono mortali, non le vendono a tutti così, io ne avrei anche paura). Poi, guantomunito, lo tagli, avendo a disposizione PG (glicole propilenico) VG (glicerolo vegetale) H20, secondo la proporzione 50, 40, 10 (la nicotina del flacone è già dispersa negli altri 3 ingredienti secondo la stessa proporzione). Poi, portata la nicotina alla concentrazine che vuoi (18, 9, etc etc), prendi una boccettina apposita, ci metti 10 ml di liquido base fatto da te e ci aggiungi tra le 10 e le 20 gocce di aroma (o mix di aromi ) che hai scelto o che ti sei fatto venire in mente. Shakeri, riponi al buio e aspetti minimo una notte, qualche giorno è meglio. Poi apri e annusi. O lo butti, o lo svapi dipende da te e da quanto brillante è stato il tuo mix. :D
ecco appunto volevo usare il glicole di origine vegetale al 100%. per questi non vorrei usare i prodotti già pronti :D

ora non ho tempo. al massimo ti stresserò via Pm per capire bene alcune parti...

grazie

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
ecco appunto non volevo usare il glicole di origine vegetale al 100%. per questi non vorrei usare i prodotti già pronti :D
quelli di grado di purezza farmacologica sono tutti estratti (chimicamente) da sostanze prime vegetali. Ma il glicole è propilenico (non puoi dire glicole vegetale, ché non ti capisce nessuno, nemmeno un farmacista) e il glicerolo vegetale. Il glicole di grado FU è un sottoprodotto del glicerolo (a sua volta sottoprodotto del biodiesel), credo :mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
state portando lo stato in rovina con ste ecigghe.

daveti una mossa, su, andate a ricomprrare una bella stecca di marb........ o cam.......... o quello che volete, su.

non ce la farete mai a smettere, siete deboli, senza carattere, non avete le palle per dire di no ad una sigaretta. siete schiave di loro, sono loro che comandano su di voi, che misere.

giebi, come sono andato?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
quelli di grado di purezza farmacologica sono tutti estratti (chimicamente) da sostanze prime vegetali. Ma il glicole è propilenico (non puoi dire glicole vegetale, ché non ti capisce nessuno, nemmeno un farmacista) e il glicerolo vegetale. Il glicole di grado FU è un sottoprodotto del glicerolo (a sua volta sottoprodotto del biodiesel), credo :mrgreen:

credo che io stia facendo confusione con il dipropilene glicole ( cancerogeno ) utilizzato al posto del glicolepropilenico.

ok allora mi ferò quattro conti in tasca quando sarò tornato dalla settimana bianca :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.