Andromeda4
Utente di lunga data
Però, sempre le stesse canzoni, comfort zone.
Però, sempre le stesse canzoni, comfort zone.
Con noi praticamente è come se lo stessi vedendo.Non sto guardando la TV ma mi scompiscio dalle risate lo stesso.![]()
Verissimo.Con noi praticamente è come se lo stessi vedendo.
Da dove?Al ritorno mi unisco
Milano Città studiDa dove?
In ordine sparso: ospitata di Eros Ramazzotti (con Alicia Keys) che quando canta le canzoni vecchie ha ancora il suo perché, premio alla carriera a Mogol che commosso ha ringraziato, Irina Shayk messa là un po' così, Pantani in arte Lapo, i The Kolors che hanno cantato or ora...Non l'ho ancora visto è successo qualcosa di eclatante?
Niente di particolare , insommaIn ordine sparso: ospitata di Eros Ramazzotti (con Alicia Keys) che quando canta le canzoni vecchie ha ancora il suo perché, premio alla carriera a Mogol che commosso ha ringraziato, Irina Shayk messa là un po' così, Pantani in arte Lapo, i The Kolors che hanno cantato or ora...
Invece a me Arisa e Bravi sono piaciuti. Anche Luchè, ma a me piace lo stile urban, l'anno scorso mi erano piaciuti Shablo, Guè e Joshua.Ma che lagne...
La Pausini troppo paesana, le imitazioni troppo livello oratorio, Conti troppo Conti.
Arisa... E basta questo alzare di due semitoni ad ogni ritornello, è uno stratagemma vecchio come il cucco.
Bravi che due coglioni, sempre la stessa canzone ogni volta.
Renga è sempre la solita solfa anche lui.
Alicia Keys grandissima, bella, brava, ma stasera secondo me aveva problemi con la voce.
Insomma, non mi è piaciuto niente fino ad ora, ma ho visto poco.
Ma non è che ho visto una replica?
Devo capire se quello che hanno mandato in onda era l'edizione del 2026.
Problemi tecnici del suono.Invece a me Arisa e Bravi sono piaciuti. Anche Luchè, ma a me piace lo stile urban, l'anno scorso mi erano piaciuti Shablo, Guè e Joshua.
Alicia Keys perché si è fermata a un certo punto?
Sì, la conosco bene. Come artista, ovvio.Problemi tecnici del suono.
Lei mi è sembrata un po' in difficoltà, ma cantare è una cosa fisica.
Magari aveva qualche problema di salute.
In generale è un'artista notevole.