Gruppo di cammino...

Paolo78mi

Milano :-)
Frequento da circa un paio di mesi un gruppo di cammino, al solo scopo di allargare le conoscenze e chiacchierare con gente nuova della mia zona, possibilmente non noiosa, con la quale non vi sia la necessità di dovermi smutandare per farle contente.
Durante le prime uscite, tutti a studiarmi e poi piano piano arriva lei, Loredana, una bella donna single, coetanea o poco più, con un carattere molto brillante, che a poco a poco mi ha messo gli occhi addosso e non solo quelli, con la quale si ride e si scherza, tutto li...
Un giorno passando si è messa a commentare il mio culo, ed in quel momento la mia interlocutrice si è fermata per constatare la veridicità di tale affermazione...
Credevano di mettermi in imbarazzo...
Dilettanti....
:)
Le volte successive è comparsa una coppia convivente, poco più grande di me, lei biondina capello corto, tutta timidina ed abbastanza imbranata, che faceva difficoltà a socializzare con me e lui invece un gran chiacchierone che voleva attaccare bottone...
Rivisti poi altre volte, mi sorge un dubbio e l'associo ad una persona con la quale avevo già avuto a che fare...
Riguardo le mie conversazioni su Messanger e scopro che è lei, la mia vicina di casa, che 5anni fa, ai tempi, voleva tanto conoscermi di persona, ma alla quale non avevo dato seguito.
:)
Ad un certo punto ricordo di averle chiesto cosa fosse quell'anello al dito anulare e lei mi rispose con testuali parole :
Uno con cui condivido il mutuo...

Oggi pomeriggio la rivedo
W l'Ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmore

danny

Utente di lunga data
Suspense.
Cosa mai accadra questo pomeriggio?
La biondina timida si aprirà alle gioie dell'amore o resterà vincolata al patto col mutuo contraente?
Lo sapremo al prossimo post.

ologramma

Utente di lunga data
dai paolè , hai inquadrato la situazione aspettiamo novità nel proseguo ,tanto il cammino che frequenti è lungo e tortuoso

Pincopallino

Utente di lunga data
A che ora camminate? Anni fa mi era balenata l‘idea di aggregarmi anch’io ad un gruppo di cammino ma si vedevano in orari per me impraticabili. Poi mi è venuta unaltra passione e non mi sono nemmeno più interessato.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
sai ora che mi ci fai pensare io ho fatto l'ultima tappa del famoso cammino , peccato non averlo conosciuto da giovane l'avrei fatto .
Aggiungo non fatto a ,piedi ho solo avuto il timbro all'ultima stazione da un frate che pensavo fosse italiano macchè

Paolo78mi

@Paolo78mi Mai pensato di fare il cammino di Santiago?
Tante opportunità
Un mio conoscente che lo aveva fatto in solitaria mi aveva detto che era il posto giusto per BROCCOLARE ed andare sul SICURO....
Dimmi te...

Volevo scriverglielo.
Ma temo la risposta.
Mah... sinceramente camminare in piano mi annoia.... poi cmq ci vorrebbe un mese intero per farlo tutto...

A che ora camminate? Anni fa mi era balenata l‘idea di aggregarmi anch’io ad un gruppo di cammino ma si vedevano in orari per me impraticabili. Poi mi è venuta unaltra passione e non mi sono nemmeno più interessato.
Mercoledi sera alle 21:00
Sabato alle 15:00
Domenica alle 9:00

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mercoledi sera alle 21:00
Sabato alle 15:00
Domenica alle 9:00
Alle 21?! Ma c'è buio e freddissimo! Domenica alle 9?! Ho sempre pensato che quelli che vanno a camminare in gruppo abbiano dei problemi seri😅

Paolo78mi

Alle 21?! Ma c'è buio e freddissimo! Domenica alle 9?! Ho sempre pensato che quelli che vanno a camminare in gruppo abbiano dei problemi seri😅
Si, il Mercoledi andiamo a camminare la sera, con le torce frontali... belli coperti... Ma poi si cammina... Quindi ci si scalda....Se vuoi venire...
è solo un modo per socializzare e fare due chiacchiere.... Nulla di più....
e stasera abbiamo anche la Pizzata di Natale...
Dai unisciti...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Si, il Mercoledi andiamo a camminare la sera, con le torce frontali... belli coperti... Ma poi si cammina... Quindi ci si scalda....Se vuoi venire...
è solo un modo per socializzare e fare due chiacchiere.... Nulla di più....
e stasera abbiamo anche la Pizzata di Natale...
Dai unisciti...
Con il lavoro sedentario che faccio mi ci vorrebbe proprio 😅 Purtroppo finisco alle 22 altrimenti arrivavo di corsa.

Paolo78mi

Con il lavoro sedentario che faccio mi ci vorrebbe proprio 😅 Purtroppo finisco alle 22 altrimenti arrivavo di corsa.
è utile...
si esce, si cammina, si chiacchiera e da cosa nasce cosa...
costo zero...
poi cmq fà molto la ciclicità dell'evento...
puoi unirti il Sab e la Dom se il Mer sei oberata di lavoro...

Paolo78mi

Comunque a prescindere è molto utile perchè ravviva la tonicità muscolare...
Quindi uscire a camminare serve molto a rigenerare le cellule e a ravvivare il fisico

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
A te mi sa che camminare fa male.