Gruppo di sostegno disintossicazione post festività natalose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Alessandra

πιθηκάκι
Io ho iniziato prima la disintossicazione perché qui la befana è un giorno come un altro.
Mi sto ammazzando di sport. Tutti I giorni.

Ryoga74

Utente sperduto

Ryoga74

Utente sperduto
Ho messo su due kg e voglio tornare in forma prima di vederlo (domenica )!

Mi ha chiesto di vederci questa settimana ma gli ho detto che sono moooooolto impegnata (si'....a far scendere I fianchi! ) :cool:
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Dai due chili non sono granché, se è un po' che non vi vedete non sottilizzerá certo su quello, non ti fare troppi problemi [emoji6]

Nobody

Utente di lunga data
Ho messo su due kg e voglio tornare in forma prima di vederlo (domenica )!

Mi ha chiesto di vederci questa settimana ma gli ho detto che sono moooooolto impegnata (si'....a far scendere I fianchi! ) :cool:
due chili li perdi subito... buona domenica ;)

Nicka

Capra Espiatrice
Per mia grande fortuna non ho fatto grandi abbuffate, solo un paio...
Quindi non ho avuto grossi contraccolpi...
Però qualche dolce di troppo l'ho mangiato, rientriamo nei ranghi!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Dai due chili non sono granché, se è un po' che non vi vedete non sottilizzerá certo su quello, non ti fare troppi problemi [emoji6]
Quoto :up:

ologramma

Utente di lunga data
ragazzi/e, la mia signora non mi ha abbindolato con dolcetti , biscottini e vari pranzi durante queste feste, questo anno sono rimasto dello stesso peso 95 kg ,che non è poco, invece l'altro anno avevo superato i cento e o faticato non poco per buttarli giù , sapeste quanti km , si avete capito bene ,ho fatto in piscina:D, quattro volte la settimana per un ora ma devo dire che a me il nuoto mi rilassa

banshee

The Queen
Si, ma è una cosa mia. ...mi danno fastidio addosso e mi faccio paranoie
ti capisco benissimo :up: idem... io ne ho presi 3 nell'ultimo anno (causa di forza maggiore) che non vanno via, ora sono gonfia pure post feste e mi sento a disagio io da sola...

amici e omo mi dicono che sto meglio adesso ma è proprio una cosa mia :rolleyes:

banshee

The Queen
Per mia grande fortuna non ho fatto grandi abbuffate, solo un paio...
Quindi non ho avuto grossi contraccolpi...
Però qualche dolce di troppo l'ho mangiato, rientriamo nei ranghi!
io ho perso il conto delle grandi abbuffate :( so solo che sto sempre coi crampi fissi ormai :rotfl:

ivanl

Utente di lunga data
io almeno 3 kg li ho presi. Da oggi 50 gr di pasta la sera, o un po' di carne e verdura. A pranzo, panini light o salto del tutto. Oggi, kebab senza salse, patatine etc..solo carne, pomodoro, insalata :(
Colazione, niente come al solito
conto di sbrigarmela in due settimane, anche se domenica c'e' il compleanno di mio padre...

Nicka

Capra Espiatrice
io almeno 3 kg li ho presi. Da oggi 50 gr di pasta la sera, o un po' di carne e verdura. A pranzo, panini light o salto del tutto. Oggi, kebab senza salse, patatine etc..solo carne, pomodoro, insalata :(
conto di sbrigarmela in due settimane, anche se domenica c'e' il compleanno di mio padre...
Io sono dimagrita a suon di kebab...:D
Però con lo yogurth!:D

banshee

The Queen
ex maritoooo non devi saltare i pasti!!! fa malissimo :mad::mad: già sta storia che non fai colazione, vabbeh.... mo pure il pranzo???

guarda che ti controllo :incazzato:

Nobody

Utente di lunga data
non saltare nulla... mangia spesso e poco, e scenderai senza accorgertene :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si, ma è una cosa mia. ...mi danno fastidio addosso e mi faccio paranoie
se sai che sono una paranoia tua, allora non serve ammazzarti di palestra, chè ti viene solo che più fame.

1-2 kg sono dall'esterno quasi impercettibili, a meno che tu pesi 30 kg. cosa di cui dubito.

se poi il Greco è Greco, non ti vuol contare le costole. anzi ti aiuterà a riconoscere la distorsione e a riderci sopra.

Ultima modifica:

ivanl

Utente di lunga data
ex maritoooo non devi saltare i pasti!!! fa malissimo :mad::mad: già sta storia che non fai colazione, vabbeh.... mo pure il pranzo???

guarda che ti controllo :incazzato:
impossibile mangiare spesso, per me. Io ingrasso per quantita' di roba, non per cosa. I dolci non li amo, al max una merendina se mi viene fame a mezza mattina, quindi da oggi spariscono (in uqeste feste tutti i giorni mangiavo qualcosa); devo evitare di smangiucchiare formaggi o salumi in attesa che arrivi la moglie la sera e diminuire la quantita ' di pasta.
da oggi il programma e':
colazione niente (ormai sono 30 anni...)
meta' mattina, se mi viene fame, una merendina
pranzo: panino bresaola e verdure; se capita, anche niente
pomeriggio: niente
cena: pasta (50 gr) con verdure, contorno di verdure, frutta; oppure carne al posto della pasta. Spariscono formaggi e salumi.
Per dimagrire devo sentire lo stomaco che protesta, senno' non ce la faccio. Ma mi servono un paio di settimane e poi mi mantengo

Ultima modifica:

banshee

The Queen
impossibile mangiare spesso, per me. Io ingrasso per quantita' di roba, non per cosa. I dolci non li amo, al max una merendina se mi viene fame a mezza mattina, quindi da oggi spariscono (in uqeste feste tutti i giorni mangiavo qualcosa); devo evitare di smangiucchiare formaggi o salumi in attesa che arrivi la moglie la sera e diminuire la quantita ' di pasta.
da oggi il programma e':
colazione niente (ormai sono 30 anni...)
meta' mattina, se mi viene fame, una merendina
pranzo: panino bresaola e verdure; se capita, anche niente
pomeriggio: niente
cena: pasta (50 gr) con verdure, contorno di verdure, frutta; oppure carne al posto della pasta. Spariscono formaggi e salumi.
Per dimagrire devo sentire lo stomaco che protesta, senno' non ce la faccio. Ma mi servono un paio di settimane e poi mi mantengo
scusa ma come fai ad arrivare a cena se colazione, pranzo e pomeriggio niente? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.