Gruppo di sostegno disintossicazione post festività natalose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandra

πιθηκάκι
ti capisco benissimo :up: idem... io ne ho presi 3 nell'ultimo anno (causa di forza maggiore) che non vanno via, ora sono gonfia pure post feste e mi sento a disagio io da sola...

amici e omo mi dicono che sto meglio adesso ma è proprio una cosa mia :rolleyes:
:up:
Esatto!

Alessandra

πιθηκάκι
eh.. capisco molto bene. :rolleyes: gli altri possono dire ciò che vogliono, che non si vedono, che non fa nulla etc ma lo sai tu, ti senti tu, da fastidio a te e provi un disagio tuo..
Esatto! E siccome il greco è un gran figo. ...voglio sentirmi al top...non gonfia!

banshee

The Queen
basta essere belli incazzati e ci arrivi senza problemi :D
comunque, in genere qualcosa a pranzo mangio

anche a te si chiude lo stomaco quando sei incazzato eh? pure a me :rolleyes:

infatti quando stavo col mio ex ero al top :rotfl: adesso sono tranquilla, quindi mangio di più..

sto sdrammatizzando ovviamente, molto meglio essere più tranquilli che essere al top ma perchè logorata dai nervi..

banshee

The Queen
Cosa mangiate a colazione?
quando mi alleno, colazione salata: pane integrale o di segale (2 fette) con prosciutto crudo, oppure con un uovo sbattuto...

quando non mi alleno, dolce: sempre stesso pane con marmellata.

bevo tisane, o spremuta d'arancia e caffè senza zucchero..

poi ci sono le volte che non sento la sveglia....:rotfl:quando vado di corsa succo di frutta e tre biscotti :sonar:

Ryoga74

Utente sperduto
eh.. capisco molto bene. :rolleyes: gli altri possono dire ciò che vogliono, che non si vedono, che non fa nulla etc ma lo sai tu, ti senti tu, da fastidio a te e provi un disagio tuo..
Che devi far sparire. Il disagio intendo, visto che tu i chili che vedi in più in realtà stanno bene lì [emoji6]

banshee

The Queen
Che devi far sparire. Il disagio intendo, visto che tu i chili che vedi in più in realtà stanno bene lì [emoji6]
il "devi" in queste tematiche non esiste, lo sai bene anche tu ;)

parlo per me: il disagio sparisce se e quando si risolve altro...ma di certo non sparisce perchè altri ti dicono che stai bene...

e poi magari rimane l'aspetto pratico :rolleyes: magari i pantaloni che mi stanno troppo stretti danno fastidio..!! :D

Ryoga74

Utente sperduto

parlo per me: il disagio sparisce se e quando si risolve altro...ma di certo non sparisce perchè altri ti dicono che stai bene...

e poi magari rimane l'aspetto pratico :rolleyes: magari i pantaloni che mi stanno troppo stretti danno fastidio..!! :D
Il "devi" è perché ci tengo che tu capisca quanto sei lontana dalla realtà nel vederti in un certo modo, era assolutamente affettuoso [emoji6] ovviamente so bene di cosa parli, mi sono permesso di farti una punzecchiatura sperando che a breve tu riesca a lasciarti definitivamente alle spalle i suddetti problemi [emoji4]

perplesso

Administrator
Staff Forum

uhmmm

banshee

The Queen
Il "devi" è perché ci tengo che tu capisca quanto sei lontana dalla realtà nel vederti in un certo modo, era assolutamente affettuoso [emoji6] ovviamente so bene di cosa parli, mi sono permesso di farti una punzecchiatura sperando che a breve tu riesca a lasciarti definitivamente alle spalle i suddetti problemi [emoji4]
ti ringrazio! ma io parlavo del passato :rolleyes:

adesso ho problemi di intolleranze e di allergie, per questo sto attenta, non per il fisico.. :up:

Ryoga74

Utente sperduto
ti ringrazio! ma io parlavo del passato :rolleyes:

adesso ho problemi di intolleranze e di allergie, per questo sto attenta, non per il fisico.. :up:
Ma anche io parlavo del passato, riguardo le intolleranze fai bene a stare attenta, certo rinunciare ai formaggi deve essere dura...

banshee

The Queen
Ma anche io parlavo del passato, riguardo le intolleranze fai bene a stare attenta, certo rinunciare ai formaggi deve essere dura...
mi hai detto "spero a breve tu riesca a.." quindi pensavo ti riferissi al presente....

sì durissima, ne sono totalmente dipendente. camperei solo di formaggi e salumi se potessi :(

purtroppo credo di essere intollerante al Nichel, quindi bel problema..domani devo fare dei controlli...

Ryoga74

Utente sperduto
mi hai detto "spero a breve tu riesca a.." quindi pensavo ti riferissi al presente....

sì durissima, ne sono totalmente dipendente. camperei solo di formaggi e salumi se potessi :(

purtroppo credo di essere intollerante al Nichel, quindi bel problema..domani devo fare dei controlli...
Io i salumi ho dovuto quasi del tutto eliminarli, e ne vado matto [emoji29] mi concedo giusto un po' di 'nduja nella pizza ogni tanto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.