Gruppo di sostegno disintossicazione post festività natalose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryoga74

Utente sperduto

Nicka

Capra Espiatrice
Merendina di metà pomeriggio :
Centrifugato di ananas, mela, arancia e zenzero! Che bontà!!!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

oro.blu

Never enough
bo io non sono ingrassata sono sempre lì...ma ho sempre almeno 10 chili da perdere...quindi da martedì....perchè per motivi clinici prima non posso :D:D:D...farò parte del vostro gruppo per fine febbraio li perdo...

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ho preso 3 chili in 3 settimane mangiando e bevendo come un porco e con zero palestra. E fino a domenica sono in giro, con pranzi e cene da ospite ancora da ingurgitare. Stasera ero riuscita a mantenermi leggera con frutta e verdura, ma in questo momento mi sto scofanando due tarallucci di marmellata e cioccolato con un bicchierozzo di spumante. Si è disinnescato il circolo virtuoso, ma non mi deprime :D. Fanculo. Da lunedi torno nella norma, mi toccava un po' di sballo alimentare, alcolico e fumereccio.

Fiammetta

Staff Forum
Ho preso 3 chili in 3 settimane mangiando e bevendo come un porco e con zero palestra. E fino a domenica sono in giro, con pranzi e cene da ospite ancora da ingurgitare. Stasera ero riuscita a mantenermi leggera con frutta e verdura, ma in questo momento mi sto scofanando due tarallucci di marmellata e cioccolato con un bicchierozzo di spumante. Si è disinnescato il circolo virtuoso, ma non mi deprime :D. Fanculo. Da lunedi torno nella norma, mi toccava un po' di sballo alimentare, alcolico e fumereccio.
Mi piace la tua dieta !!!! :p

Fiammetta

Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
Comunque al mattino al mio bel bicchiere di acqua tiepida con limone e miele non ho mai rinunciato. Ve lo consiglio se già non lo fate.
Io ci ho provato, ma di prima mattina mi fa venire nausea. Strano perchè io adoro il limone...:unhappy:
In ogni caso mi sono imposta per "cura" di bere mezzo litro di acqua a digiuno, bevo quella Essenziale che è parecchio pesante, ma la mia dieta è povera di sale quindi il doc mi ha consigliato di continuare.

Alessandra

πιθηκάκι
Non riesco con I miei buoni propositi. ...mannaggia alle state alcoliche. ...qui se non si beve e' come non stare in compagnia. ...mannaggia. ...
Ho mandato in fumo la mia lezione di crossfit con la birra di stasera. ...uffi....sto pure brilla. ...domani quando lwggero' magari inorridiro ' pure. ...
Cmq al greco non rinuncio domenica, jeans tight o no....
Domani se mi sveglio in tempo ci provo pure io con l'acqua e limone. ..magari mi depura dalla sbronza

Ryoga74

Utente sperduto
Non riesco con I miei buoni propositi. ...mannaggia alle state alcoliche. ...qui se non si beve e' come non stare in compagnia. ...mannaggia. ...
Ho mandato in fumo la mia lezione di crossfit con la birra di stasera. ...uffi....sto pure brilla. ...domani quando lwggero' magari inorridiro ' pure. ...
Cmq al greco non rinuncio domenica, jeans tight o no....
Domani se mi sveglio in tempo ci provo pure io con l'acqua e limone. ..magari mi depura dalla sbronza
Bene così Ale, chissene di quei pochi grammi in più [emoji6]
Vedrai che il greco ti apprezzerà lo stesso [emoji481]

Alessandra

πιθηκάκι
Bene così Ale, chissene di quei pochi grammi in più [emoji6]
Vedrai che il greco ti apprezzerà lo stesso [emoji481]
Cmq il Kurt cobain di stasera non era mica male. ...forse è l'aalcol. ....mi ha chiesto di uscire e brilla che sono gli ho pure dato il numero.....magari domani già me ne saro pentit

Ryoga74

Utente sperduto
Cmq il Kurt cobain di stasera non era mica male. ...forse è l'aalcol. ....mi ha chiesto di uscire e brilla che sono gli ho pure dato il numero.....magari domani già me ne saro pentit
L'alcol rende tutto più bello, di solito la bellezza che si percepisce in chi si imbrocca è direttamente proporzionale ai boccali ingurgitati [emoji481] tranquilla i telefoni moderni hanno la funzione del blocco numero che è una manna per tutti gli errori che si commettono quando si è poco lucidi [emoji6]

Alessandra

πιθηκάκι
L'alcol rende tutto più bello, di solito la bellezza che si percepisce in chi si imbrocca è direttamente proporzionale ai boccali ingurgitati [emoji481] tranquilla i telefoni moderni hanno la funzione del blocco numero che è una manna per tutti gli errori che si commettono quando si è poco lucidi [emoji6]
Mi ha pure acvomoagnato alla fermata e quando lo ho salutato mi ha presa e mi ha stampato un bacio sulla bocca. ...
Sono un guaio. ..

Ryoga74

Utente sperduto
Mi ha pure acvomoagnato alla fermata e quando lo ho salutato mi ha presa e mi ha stampato un bacio sulla bocca. ...
Sono un guaio. ..
Ma no, se ti sei divertita e il bacio non ti è dispiaciuto va bene così [emoji6] ora però è meglio se vai a letto prima di combinare qualche guaio visto che sembri bella piena [emoji481]
Buonanotte [emoji8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.