Gruppo di sostegno disintossicazione post festività natalose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Allora: Dopo cotechini tortellini e chi più ne ha... Siamo a carciofi arrosto, peperoni cotti al forno poi spellati e conditi con olio e origano, radicchi trevigiani sempre al forno nature e conditi dopo con sale pepe e olio, cavolo riccio passato in padella con aglio e cannellini, risotti vari. Anche spezzatino con patate però. Uhm e ieri gnocchi al pomodoro. Uff... Sabato tortellini perché poi é ancora stagione. Ma stasera pesce: Pennette con le canocchie e rombo al forno. Con un bel contorno di radicchio di campo. Chi ha detto che una dieta equilibrata non possa essere anche gustosa?

oro.blu

Never enough
punto primo FATTO

Allora premesso che la prima parte del mio esame è andata bene mi sono fatta un regalo :D:D:D:D:D

Un ANNO INTERO DI PALESTRA , devo solo decidere se prendere i corsi o il programma personalizzato con misurazioni, ecco è la parola "misurazioni" che mi sta un po' indigesta...
Ma credo sceglierò quell'opzione....
:festa::festa::festa:

disincantata

Utente di lunga data
Allora: Dopo cotechini tortellini e chi più ne ha... Siamo a carciofi arrosto, peperoni cotti al forno poi spellati e conditi con olio e origano, radicchi trevigiani sempre al forno nature e conditi dopo con sale pepe e olio, cavolo riccio passato in padella con aglio e cannellini, risotti vari. Anche spezzatino con patate però. Uhm e ieri gnocchi al pomodoro. Uff... Sabato tortellini perché poi é ancora stagione. Ma stasera pesce: Pennette con le canocchie e rombo al forno. Con un bel contorno di radicchio di campo. Chi ha detto che una dieta equilibrata non possa essere anche gustosa?

Quanta pasta mangi?

E il pane?

Allora premesso che la prima parte del mio esame è andata bene mi sono fatta un regalo :D:D:D:D:D

Un ANNO INTERO DI PALESTRA , devo solo decidere se prendere i corsi o il programma personalizzato con misurazioni, ecco è la parola "misurazioni" che mi sta un po' indigesta...
Ma credo sceglierò quell'opzione....
:festa::festa::festa:
scusa oro... ma vivi in assenza di gravità o non vuoi girare la foto?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Sbriciolata

Escluso
Quanta pasta mangi?

E il pane?
Non tantissima pasta ma sono rari i giorni in cui non la mangio.
Se è una pasta che mi piace (tipo le tagliatelle al prosciutto che sono in programma questa settimana) faccio anche il bis. Poi magari non mangio il secondo, non serve.
Pane ne mangio.
Ho anche la brutta abitudine di non lasciare mai cibo nel piatto.
Comunque alcuni chili li ho presi durante le feste e si vede.
Eh oh, butteremo giù.

disincantata

Utente di lunga data
Non tantissima pasta ma sono rari i giorni in cui non la mangio.
Se è una pasta che mi piace (tipo le tagliatelle al prosciutto che sono in programma questa settimana) faccio anche il bis. Poi magari non mangio il secondo, non serve.
Pane ne mangio.
Ho anche la brutta abitudine di non lasciare mai cibo nel piatto.
Comunque alcuni chili li ho presi durante le feste e si vede.
Eh oh, butteremo giù.

Farei la firma per un paio, non mi pesero' fino ad aprile. Al mare da sola mangio meno.

Mio marito contribuisce a farmi ingrassare, assaggia assaggia assaggia.

Questa sra doveva fare solo il secondo invece e' alle prese con il primo e secondo contorno. Aboliti i dolci se non altro.

Butteremo giu' ahahahah i muri di casa io!

oro.blu

Never enough

oro.blu

Never enough
Farei la firma per un paio, non mi pesero' fino ad aprile. Al mare da sola mangio meno.

Mio marito contribuisce a farmi ingrassare, assaggia assaggia assaggia.

Questa sra doveva fare solo il secondo invece e' alle prese con il primo e secondo contorno. Aboliti i dolci se non altro.

Butteremo giu' ahahahah i muri di casa io!
come il miooooo.....:eek::eek::eek::eek::eek:

Sbriciolata

Escluso
Si, hanno due cose in comune, tradire e farci ingrassare :rotfl:
eh ma contraccambiate. Cioè... ehm... ogni tanto cucinate pure voi:D. Tra l'altro è un ottimo esercizio fisico, si brucia un sacco

oro.blu

Never enough

disincantata

Utente di lunga data
eh ma contraccambiate. Cioè... ehm... ogni tanto cucinate pure voi:D. Tra l'altro è un ottimo esercizio fisico, si brucia un sacco

Preferisco contraccambiare solo le corna, lui cucina benissimo, ed a mezzogiorno solo per me e se c'e' una figlia.

Sarebbe magrissimo se cucinare bruciasse calorie.

E con Nelsen piatti li vuol lavare lui :rotfl:

oro.blu

Never enough
prima lezione

Buonasera:D:D

questa sera prima entrata nella nuova palestra...
Ho deciso per il programma con peso e misure invece che i corsi...

Quindi "Pesata e misurata" :eek::eek::eek::eek:.
Naturalmente siccome son un po' sfigatella risulta che la mia "massa magra" sia già pari a quasi il 50% del mio peso attuale il restante massa grassa e acqua... L'istruttore ha detto quindi che non c'è molto spazio per sostituire la massa grassa con quella magra ma solo diminuire quella grassa e che così è più complicato....Te pareva...
Per oggi e giovedì solo cardio e un po' di addominali, poi venerdì comincia a farmi la scheda di allenamento....:cool: :cool:
...In questa palestra però la fauna è più variegata rispetto a quella dove andavo una volta :p
ed anche l'allenatore ha un aspetto decisamente migliore....:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.