Gruppo di sostegno disintossicazione post festività natalose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spot

utente in roaming.
Buonasera:D:D

questa sera prima entrata nella nuova palestra...
Ho deciso per il programma con peso e misure invece che i corsi...

Quindi "Pesata e misurata" :eek::eek::eek::eek:.
Naturalmente siccome son un po' sfigatella risulta che la mia "massa magra" sia già pari a quasi il 50% del mio peso attuale il restante massa grassa e acqua... L'istruttore ha detto quindi che non c'è molto spazio per sostituire la massa grassa con quella magra ma solo diminuire quella grassa e che così è più complicato....Te pareva...
Per oggi e giovedì solo cardio e un po' di addominali, poi venerdì comincia a farmi la scheda di allenamento....:cool: :cool:
...In questa palestra però la fauna è più variegata rispetto a quella dove andavo una volta [emoji14]
ed anche l'allenatore ha un aspetto decisamente migliore....:D:D:D
Daaai!
Poi i trainer carini ti fanno andare in palestra più volentieri.
Io sono innamorata del mio.
Ormai conosco il suo culo a memoria.

banshee

The Queen
buondì.. terzo giorno di dieta senza nichel.. purtroppo sto bene. Nel senso, sto benissimo di pancia, di fisico e mi sono sgonfiata.

ciò significa che allora sono intollerante :( adieu a tante cose!

Spot

utente in roaming.
e loro lo sanno molto bene... :D
E lo fanno apposta. Facce da schiaffi..
buondì.. terzo giorno di dieta senza nichel.. purtroppo sto bene. Nel senso, sto benissimo di pancia, di fisico e mi sono sgonfiata.

:inlove:
Povera piccola.
Lista dei cibi buonissimi che puoi ancora mangiare? A caccia di cibi nuovi e altrettanto buonissimi?
Inoltre alcune intolleranze col tempo si leniscono.

oro.blu

Never enough

..non è detto, magari non è il nichel. Mangiando diverso dal solito potresti aver avuto un beneficio a prescindere.

banshee

The Queen
..non è detto, magari non è il nichel. Mangiando diverso dal solito potresti aver avuto un beneficio a prescindere.
difficile. mi sono usciti sfoghi sulla pelle dopo aver messo anelli e bigiotteria varia e non posso più truccarmi se non con la Bionike, per cui è proprio quello...

banshee

The Queen
E lo fanno apposta. Facce da schiaffi..

:inlove:
Povera piccola.
Lista dei cibi buonissimi che puoi ancora mangiare? A caccia di cibi nuovi e altrettanto buonissimi?
Inoltre alcune intolleranze col tempo si leniscono.
infatti è quello che spero... disintossicazione, poi analisi e poi vediamo cosa posso magiare...

poi inizierò a capire quali sono i cibi nuovi e buoni da poter mangiare... per ora soffro sigh sob grazie per il sostegno...

ecco, per dire, le puntarelle colcà. Cicoria, nichel....niente carciofi....

oro.blu

Never enough
infatti è quello che spero... disintossicazione, poi analisi e poi vediamo cosa posso magiare...

poi inizierò a capire quali sono i cibi nuovi e buoni da poter mangiare... per ora soffro sigh sob grazie per il sostegno...

:triste::triste::triste:

Nobody

Utente di lunga data

:eek::eek:

banshee

The Queen
mi spiace :(
le intolleranze sono una gran seccatura
però c'è una buona notizia.... forse forse l'intolleranza al lattosio non c'è, e latte e derivati mi fanno male perchè ero intossicata dal nichel...

se così fosse offro da bere a tutti!! :rotfl::rotfl: mozzarelle di bufala a meeee

ivanl

Utente di lunga data
però c'è una buona notizia.... forse forse l'intolleranza al lattosio non c'è, e latte e derivati mi fanno male perchè ero intossicata dal nichel...

se così fosse offro da bere a tutti!! :rotfl::rotfl: mozzarelle di bufala a meeee
:D:D
gorgonzola? Caciocavallo di grotta? :up:

Spot

utente in roaming.
gorgonzola lo adoro, così come la fontina...ma tutti i formaggi.... io vivrei di formaggi, salumi, fiori di zucca, carciofi e prosecco.

ah e di pasta sfoglia..
Sei decisamente sangue del mio sangue culinario.
Sull'alcool un po' meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.