Gruppo di sostegno disintossicazione post festività natalose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanl

Utente di lunga data
eh, mi sa. io faccio la splendida "sì vabbè un po' di tosse e raffreddore, che vuoi che sia" e non cambio di una virgola, vado a lavoro, esco etc.

ecco qua. :carneval:
male; io, al contrario, prendo qualsiasi cosa ai primi sintomi; tanto che capita spesso che ci vado che ormai sono quasi guarito e lui mi prescrive medicine che ho gia' preso in autonomia :D

banshee

The Queen
male; io, al contrario, prendo qualsiasi cosa ai primi sintomi; tanto che capita spesso che ci vado che ormai sono quasi guarito e lui mi prescrive medicine che ho gia' preso in autonomia :D
io pure mi curo. ma non posso rimanere a casa da lavoro per una tosse o raffreddore... mi assento solo se sto pe morì veramente :rotfl:

Ryoga74

Utente sperduto
sono atterrati gli alieni e Salvini li vuole rimandare indietro :singleeye:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Nob, oggi ne stai inanellando una meglio dell'altra [emoji481]

Ryoga74

Utente sperduto

Alessandra

πιθηκάκι
Tosse e raffreddore?
Hai provato a farti il te allo zenzero (la radice fresca, intendo), limone e miele? Un po' aiuta...

Alessandra

πιθηκάκι
Pero' è meglio che stai a casa....che anche se a te potrebbe non sembrare, sei debole e rischi ricadute o lentissima guarigione. ...
A me la bronchite viene quasi ogni anno...stai a casa qualche giorno...Altrimenti te la trascini. ...dammi retta :)

oro.blu

Never enough
sono atterrati gli alieni e Salvini li vuole rimandare indietro :singleeye:

..............:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.................

banshee

The Queen
Pero' è meglio che stai a casa....che anche se a te potrebbe non sembrare, sei debole e rischi ricadute o lentissima guarigione. ...
A me la bronchite viene quasi ogni anno...stai a casa qualche giorno...Altrimenti te la trascini. ...dammi retta :)
sono in via di guarigione... riposo nel week end, ma a lavoro sono dovuta venire..

comunque l'influenza di quest'anno è tosta... tra amici e colleghi sembra un lazzaretto :D

Spot

utente in roaming.
sono in via di guarigione... riposo nel week end, ma a lavoro sono dovuta venire..

comunque l'influenza di quest'anno è tosta... tra amici e colleghi sembra un lazzaretto :D
Dai, rimettiti :)
PS: bella la firma.

ivanl

Utente di lunga data

premessa: so la tua situazione, quindi il mio discorso non vale nel tuo caso, ma io le persone che, quando sono malate e potrebbero starsene a casa, vanno lo stesso al lavoro contagiando i colleghi, le brucerei con un lanciafiamme :mad:

banshee

The Queen
premessa: so la tua situazione, quindi il mio discorso non vale nel tuo caso, ma io le persone che, quando sono malate e potrebbero starsene a casa, vanno lo stesso al lavoro contagiando i colleghi, le brucerei con un lanciafiamme :mad:

mi spiace, ma sono stata in ferie fino al 6, dovevo rientrare il 7 e mi sono ammalata il 5. sono precaria, se il 7 dopo le ferie attacco malattia, il prossimo contratto me lo fanno col quasi.

hai ragione, io detesto gli untori, ma in certi casi è gioco forza...:(

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.