Guaina Liquida

Marjanna

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Grazie.
Non sapevo dove metterlo come sezione.

Pincopallino

Utente di lunga data
Si funziona.
Ma va tenuta data.
ho una parte della mia villa, che è un pavimento in vetro cemento che fa da tetto alla sauna.
Si, essendo ricco come dicono alcuni qua dentro, ho sauna in casa, anche se a breve verrà smantellata per fare spazio al tavolo da biliardo.
E un anno si e un anno no la passo a rullo sul vetrocemento su cui cammino e che è esposto agli agenti atmosferici.
Pero‘ ne uso una della Sika, il Sikalastic, un po’ più costosa.
Magari sono uguali.

ologramma

Utente di lunga data
Grazie.
Non sapevo dove metterlo come sezione.
Dal prezzo non mi sembra molto buono🤔.
Posso chiedere dove lo devi mettere , perché potrebbe cambiare sia il tipo che l'efficacia? E il motivo perché lo vuoi applicare

Brunetta

Utente di lunga data
Speravo in un intimo contenitivo.

😂

Marjanna

Utente di lunga data
Dal prezzo non mi sembra molto buono🤔.
Posso chiedere dove lo devi mettere , perché potrebbe cambiare sia il tipo che l'efficacia? E il motivo perché lo vuoi applicare
terrazzo, motivo perchè quasi sempre in ombra e aumento pioggie copiose, mi sembra abbastanza pratico da usare, insomma qualcosa che poi -preso atto dei limiti, sempre presenti- sarebbe un prodotto da potersi giocare anche in altri casi, chiaramente con intenzione di risparmio in ottica fai da te

Brunetta

Utente di lunga data
Ci stai dicendo che @ologramma deve contenere qualcosa di rilevante e che tu ne sei a conoscenza?
Una mia amica obesa ha appena comprato una guaina del marchio Kardashan (non ricordo il nome tra la schiera di sorelle) e ne era molto soddisfatta. Mi è restato in mente,
Scherzavo. Caso mai non si capisse.

ologramma

Utente di lunga data
terrazzo, motivo perchè quasi sempre in ombra e aumento pioggie copiose, mi sembra abbastanza pratico da usare, insomma qualcosa che poi -preso atto dei limiti, sempre presenti- sarebbe un prodotto da potersi giocare anche in altri casi, chiaramente con intenzione di risparmio in ottica fai da te
Te l'ho chiesto perché il costo fa la differenza come l'efficacia.
Il tuo problema è serio ,bisogna valutare se la guaina una volta data si può calpestare e anche misura o spessore bisogna applicarla, se non ricordo male già più di dieci anni fa ne acquistai una per un terrazzo e superava le cento euro ma era calpestabile ,limitatamente perché era molto liquida e faceva poco spessore.
Forse può essere buona per soluzioni diverse , ma non credo per un calpestio , forse la marca te la può indicare pinco che ha scritto che l'ha data sia alloerto e sia per una zona che può calpestare.

ologramma

Utente di lunga data
Ci stai dicendo che @ologramma deve contenere qualcosa di rilevante e che tu ne sei a conoscenza?
Ancora trattengo tutto bene,con la posturale facciamo rafforzamento della zona pelvica ,noi maschietti per la prostata e le donne il.prolasso uterino💕💪

Nicky

Utente di lunga data
Una mia amica obesa ha appena comprato una guaina del marchio Kardashan (non ricordo il nome tra la schiera di sorelle) e ne era molto soddisfatta. Mi è restato in mente,
Scherzavo. Caso mai non si capisse.
Anche io vorrei qualcosa del marchio, si chiama Skims, dicono sia ottimo qualitativamente.

Nicky

Utente di lunga data
Pazzesco.
Si comincia a parlare di pavimentazioni, guaine e terrazzi e si finisce con le panciere e le malattie...
Se non è una RSA questa... :unsure:
Non sono panciere, dai, c'è dell'intimo contenitivo ma anche normale.
Però hai ragione, non voglio deviare, non ho la più pallida idea di cosa sia la guaina in altro senso, ma ora vado a vedere!

Marjanna

Utente di lunga data
Te l'ho chiesto perché il costo fa la differenza come l'efficacia.
Il tuo problema è serio ,bisogna valutare se la guaina una volta data si può calpestare e anche misura o spessore bisogna applicarla, se non ricordo male già più di dieci anni fa ne acquistai una per un terrazzo e superava le cento euro ma era calpestabile ,limitatamente perché era molto liquida e faceva poco spessore.
Forse può essere buona per soluzioni diverse , ma non credo per un calpestio , forse la marca te la può indicare pinco che ha scritto che l'ha data sia alloerto e sia per una zona che può calpestare.
No, non verrà calpestato. E' chiuso, infatti ci arrivo tramite scala. Non me ne frega niente di per se, mi serve applicare qualcosa che possa tenere un tot di tempo, poi so che niente è eterno... ho visto che ci sono altri prodotti un poco più costosi (ma neppure tantissimo, variano di 50 euro circa), però non è che spieghino cosa ci sia di diverso nella composizione chimica. Poi come detto non viene calpestato, ma adesso quando partono alcuni giorni di pioggia, ne viene giù veramente tanta nel giro di poco tempo.

Pincopallino

Utente di lunga data
No, non verrà calpestato. E' chiuso, infatti ci arrivo tramite scala. Non me ne frega niente di per se, mi serve applicare qualcosa che possa tenere un tot di tempo, poi so che niente è eterno... ho visto che ci sono altri prodotti un poco più costosi (ma neppure tantissimo, variano di 50 euro circa), però non è che spieghino cosa ci sia di diverso nella composizione chimica. Poi come detto non viene calpestato, ma adesso quando partono alcuni giorni di pioggia, ne viene giù veramente tanta nel giro di poco tempo.