"guarda che hai frainteso"

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ancora con 'sto chuck norris...sai che non mi è mai piaciuto?
Mi ha sempre dato un senso di disagio, probabilmente legato all'atteggiamento da macho man, probabilmente perchè lo lego a wlaker texas ranger.
Senza di lui saremmo privi di molte barzellette.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Quando si raggiunge il limite si scoppia, generalmente
Io capisco che usare le parole possa essere faticoso, ma se non le si vuole usare basta non farlo!! :D

Scusami, ma non ho mica di nuovo capito cosa c'entra col cazzo in tiro!!!!

jack-jackson

Utente di lunga data
Io capisco che usare le parole possa essere faticoso, ma se non le si vuole usare basta non farlo!! :D

Scusami, ma non ho mica di nuovo capito cosa c'entra col cazzo in tiro!!!!
Mi sono collegato a quel che hai scritto in merito al limite, quando lo si raggiunge nello sport e nella mente generalmente se ne risente anche a livello sessuale, una parentesi divulgativa. 😄

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ancora con 'sto chuck norris...sai che non mi è mai piaciuto?
Mi ha sempre dato un senso di disagio, probabilmente legato all'atteggiamento da macho man, probabilmente perchè lo lego a wlaker texas ranger.
Siccome bisogna spiegarti tutto, per me è metafora dell'esagerazione che diventa grottesca, come nel libro "The Official Chuck Norris Fact Book"

ipazia

Mi sono collegato a quel che hai scritto in merito al limite, quando lo si raggiunge nello sport e nella mente generalmente se ne risente anche a livello sessuale, una parentesi divulgativa. 😄
Adesso mi è più chiaro...onestamente penso dipenda molto da come si vive il limite :)

C'è chi lo vive come sfida e chi lo vive come frustrazione.
Oppure chi lo vive con ossessione.

Concordo sul fatto che il limite vissuto con frustrazione o ossessione possa impattare sul livello sessuale.

Ma non è la generalità delle situazioni, anzi.

ipazia

Siccome bisogna spiegarti tutto, per me è metafora dell'esagerazione che diventa grottesca, come nel libro "The Official Chuck Norris Fact Book"
Se non me l'avessi spiegato, non avrei capito!

Quindi mi stai dicendo che esagero in quel modo?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se non me l'avessi spiegato, non avrei capito!

Quindi mi stai dicendo che esagero in quel modo?
Non necessariamente, considera che il libro che ti ho citato fu curato dal Chuck stesso, il quale era anche auto ironico