ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
No, lateralizzazione, e quindi sguardo, e respirazione.perchè non capivi come posizionarti con le gambe?
No, lateralizzazione, e quindi sguardo, e respirazione.perchè non capivi come posizionarti con le gambe?
Eh, non lo conosco!Probabilmente perché nella realtà era una persona equilibrata ed altruista
Qui è un forum di iperattivi, non c'è più nessuno che fa un riposino, una siesta. Ma non diciamo nulla che ci menanoA te Chuck Norris ti spicciava casa
ti veniva l'ansia?No, lateralizzazione, e quindi sguardo, e respirazione.
Senza di lui saremmo privi di molte barzellette.Ancora con 'sto chuck norris...sai che non mi è mai piaciuto?
Mi ha sempre dato un senso di disagio, probabilmente legato all'atteggiamento da macho man, probabilmente perchè lo lego a wlaker texas ranger.
Lo avevi fatto capire e lo avevi detto. In effetti dai film sembra un altra persona ma recitano. Uno stronzo è Seagal per esempio e cambiando genere di film RourkeEh, non lo conosco!![]()
Quando si raggiunge il limite si scoppia, generalmenteEh??
Contestualizza meglio quello che stai dicendo, non capisco bene a cosa ti riferisci!
no, non ansia.ti veniva l'ansia?
Io capisco che usare le parole possa essere faticoso, ma se non le si vuole usare basta non farlo!!Quando si raggiunge il limite si scoppia, generalmente
O del bel canto anche🥲La base del tiro con l'arco.
Ogni tanto canto mentre tiro.O del bel canto anche🥲
Mi sono collegato a quel che hai scritto in merito al limite, quando lo si raggiunge nello sport e nella mente generalmente se ne risente anche a livello sessuale, una parentesi divulgativa.Io capisco che usare le parole possa essere faticoso, ma se non le si vuole usare basta non farlo!!
Scusami, ma non ho mica di nuovo capito cosa c'entra col cazzo in tiro!!!!
Siccome bisogna spiegarti tutto, per me è metafora dell'esagerazione che diventa grottesca, come nel libro "The Official Chuck Norris Fact Book"Ancora con 'sto chuck norris...sai che non mi è mai piaciuto?
Mi ha sempre dato un senso di disagio, probabilmente legato all'atteggiamento da macho man, probabilmente perchè lo lego a wlaker texas ranger.
Adesso mi è più chiaro...onestamente penso dipenda molto da come si vive il limiteMi sono collegato a quel che hai scritto in merito al limite, quando lo si raggiunge nello sport e nella mente generalmente se ne risente anche a livello sessuale, una parentesi divulgativa.![]()
Se non me l'avessi spiegato, non avrei capito!Siccome bisogna spiegarti tutto, per me è metafora dell'esagerazione che diventa grottesca, come nel libro "The Official Chuck Norris Fact Book"
Non necessariamente, considera che il libro che ti ho citato fu curato dal Chuck stesso, il quale era anche auto ironicoSe non me l'avessi spiegato, non avrei capito!
Quindi mi stai dicendo che esagero in quel modo?
Tipico di Chuck. Ha fatto anche film dove non era proprio un macho ed era divertente. Era un grand’uomo. Mi pare che facesse molta beneficenzaNon necessariamente, considera che il libro che ti ho citato fu curato dal Chuck stesso, il quale era anche auto ironico