Nicka
Capra Espiatrice
Furetto!!!!cane? gatto? criceto?
Furetto!!!!cane? gatto? criceto?
No.
veramente?
Certo, proprio un furetto.... :rotfl:Furetto!!!!
Questa è proprio una bellissima notizia, ci voleva ! Maschio ?Arriva...in autunno!!!![]()
e allora cosa?No.
:mexican:
Abbiamo deciso per il maschio!Questa è proprio una bellissima notizia, ci voleva ! Maschio ?
:up::up::up:
Un canuzzo bello!!!!e allora cosa?
io amo il carlinoUn canuzzo bello!!!!![]()
Ok, ti saluto...:rotfl:io amo il carlino
Ok, ti saluto...:rotfl:
Ti do una traccia.... al carlino aggiungi circa 40 chili...
Non scusarti! Io sono la regina degli OT non mi potrei mai stranire per gli OTTi do una traccia.... al carlino aggiungi circa 40 chili...
[MENTION=5759]banshee[/MENTION] scusami per i miei reiterati OT cinofili....
Mettece pure altra ansia...a me certi giorni vengono le paturnie con questa storiaccia della prole.eh, intanto co sto 3d hai perso altri du mesi....quindi s'è fatto ancora più tardi!!!
Ieri sera mio padre ha chiamato il mio compagno e gli ha chiesto quando mi ingravida...eh, intanto co sto 3d hai perso altri du mesi....quindi s'è fatto ancora più tardi!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ieri sera mio padre ha chiamato il mio compagno e gli ha chiesto quando mi ingravida...
Ma può un padre parlare così della sua piccola bambina (34 anni)!? Eh!? Si può!?![]()
Spero prima o poi mi si butti via esattamente come la roba scaduta nel frigo.State a scadè come le mozzarelle :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma tu non ti sei incazzata come una mina?Ieri sera mio padre ha chiamato il mio compagno e gli ha chiesto quando mi ingravida...
Ma può un padre parlare così della sua piccola bambina (34 anni)!? Eh!? Si può!?![]()