Biri
cavalla indomabile
Cerco il bottoncino! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(Ecco che Ross fu bannato senza apparenti validi motivi)
fascia protetta!!!!!!!!!!!!!La cosa si fa interessante...
Cerco il bottoncino! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fascia protetta!!!!!!!!!!!!!La cosa si fa interessante...
Piuttosto fai di me carne da macello...Cerco il bottoncino! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se le piacciono i cessi, avrà pane per i suoi denti.vai che parte l'inciucio
e io scommetto che la [MENTION=5556]Nicka[/MENTION] è 'na gnocca da pauraSe le piacciono i cessi, avrà pane per i suoi denti.
A me, va detto, le gnocche che fan finta di essere cozze piacciono assai. :inlove:
Più mi tratti male più mi piaci... Si sì, se fai la stronza poi vado in sollucchero!Piuttosto fai di me carne da macello...
Piuttosto fai di me carne da macello...
Non c'è necessità di scommettere, dallo pure per acquisito. Nicka è gnocca vera!e io scommetto che la [MENTION=5556]Nicka[/MENTION] è 'na gnocca da paura
[MENTION=5556]Nicka[/MENTION] cambia avatar con un piatto di gnocchi :rotfl:Non c'è necessità di scommettere, dallo pure per acquisito. Nicka è gnocca vera!
Aiuto! Pore donne quelle che mi capitano a tiro...
50 sfumature di ross
:rotfl:
presente :rotfl:confermo.Beh io ho messo waze per fare 200 metri.
Ero con due testimoni...tra l'altro. :facepalm:
Eccola qui!presente :rotfl:confermo.
tra l'altro poi, [MENTION=5556]Nicka[/MENTION], lui chiedeva A ME "dove devo girare..." io a ride :rotfl::rotfl:
però a piedi sono brava. dai:facepalm:
Ok, il giorno che sarò triste vengo a Roma per ridere un po' co voi altri!! :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl:
50 sfumature di ross
:rotfl:
Ti è andata fatta bene che quella zona la conoscevo bene pure io...però a piedi sono brava. daisono stata un'ottima cicerona con te...
è in macchina che mi perdo. o quando mi danno appuntamenti strani, tipo "ci vediamo al binario 1 de tiburtina, " ma che vor dì :facepalm:
Ecco, quello non mi riesce assolutamente...ora sono tristerrima...Più mi tratti male più mi piaci... Si sì, se fai la stronza poi vado in sollucchero!![]()
Che poi chiedevo a te...mica sei pugliese eh!però a piedi sono brava. daisono stata un'ottima cicerona con te...
è in macchina che mi perdo. o quando mi danno appuntamenti strani, tipo "ci vediamo al binario 1 de tiburtina, " ma che vor dì :facepalm:
ma quale colpo di grazia! io mi perdo dietro l'ufficio :rotfl:Eccola qui!
Benvenuta ragazza...attendevo giusto il colpo di grazia.![]()
mandami una fotoVoi avete serissimi problemi...ve lo dico...