che sognoIl Giappone vi aspetta.....
![]()
che sognoIl Giappone vi aspetta.....
![]()
La mia migliore amica si sposa a settembre e hanno deciso per il Giappone... Sono molto contenta!Il Giappone vi aspetta.....![]()
al mio matrimonio in arancione, SALLO.La mia migliore amica si sposa a settembre e hanno deciso per il Giappone... Sono molto contenta!![]()
Oh dovesse essere mi autoinvito...comunque buffo. ho aperto il 3d perché mi sentivo pressata.. e ora sono finita a parlare di vestito da sposa e viaggio di nozze senza nemmeno aver ricevuto la proposta :rotfl:
Mi dona!!!!al mio matrimonio in arancione, SALLO.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
niente tortini di riso, Nicka-san? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Oh dovesse essere mi autoinvito...
Però i dolci che siano classici mi raccomando!!!![]()
Per carità!!!!niente tortini di riso, Nicka-san? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che stronze perfide. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bello veramente! se vorrai potrai pure riciclare quelloMi dona!!!!
Mo l'altro lo hai visto...verde strano!!! Figata!!!!![]()
Lo pitto d'arancio!!!bello veramente! se vorrai potrai pure riciclare quelloio non mi offendo eh!!
E' il massimo ( però il mio è un giudizio di parte.... ), che bellezza ! sarà un'esperienza indimenticabile. Io dovrò aspettare qualche anno per ritornarci ....La mia migliore amica si sposa a settembre e hanno deciso per il Giappone... Sono molto contenta!![]()
Piacerebbe tanto anche a me andarci!!!E' il massimo ( però il mio è un giudizio di parte.... ), che bellezza ! sarà un'esperienza indimenticabile. Io dovrò aspettare qualche anno per ritornarci ....
crostata con le visciole..crema e pinoli....e i maritozzi co la pannaPer carità!!!!
Dolci classici romani quali sono?!![]()
Te lo auguro di andarci.... il lupacchiotto lo teniamo noi a pensione con la mia akita....Piacerebbe tanto anche a me andarci!!!
Una supermegatortona a forma di maritozzo con la panna!!!! Ottimo!!!!crostata con le visciole..crema e pinoli....e i maritozzi co la panna![]()
Sì sì, è comunque deciso per il maschio!Te lo auguro di andarci.... il lupacchiotto lo teniamo noi a pensione con la mia akita....( se sarà maschio ovvio )
non vedo l'ora di conoscerlo poi!!!Sì sì, è comunque deciso per il maschio!
Mi hanno detto che le cucciolate sono disponibili in primavera e autunno, quindi adesso aspetto autunno e vediamo. Ma siamo decisi!!! :up:
Non vedo l'ora! :inlove:
I micini si arrangeranno...deciderà la natura per loro...:rotfl:non vedo l'ora di conoscerlo poi!!!
ma i micini?![]()
stellini!!I micini si arrangeranno...deciderà la natura per loro...:rotfl:
Eh la natura...stellini!!![]()