"guarda che poi diventa tardi"

Biri

cavalla indomabile
ma pure io :eek: ma seria. non scherzo. sembra una battuta...ma è vero. anche sul mangiare..prima metabolizzavo e digerivo i sassi, ero una macina.
adesso devo pure stare attenta a come mangio...cosa...cosa bevo... na tragedia :mexican:
madonnamia mi consolo :eek:
prima non avevo veramente nessun problema
mangiavo tutto, bevevo tutto e via
fresca come il sole
ieri sera era tardi, panino al burger king
nn ti dico come sto stamattina :(

banshee

The Queen
madonnamia mi consolo :eek:
prima non avevo veramente nessun problema
mangiavo tutto, bevevo tutto e via
fresca come il sole
ieri sera era tardi, panino al burger king
nn ti dico come sto stamattina :(
lo immagino benissimo.

a me basta pure il vino magari non proprio buonissimo e ho acidità tutta la notte.

:facepalm:

Biri

cavalla indomabile
lo immagino benissimo.

a me basta pure il vino magari non proprio buonissimo e ho acidità tutta la notte.

io anche quello buono :(
una volta mi scolavo una bottiglia ed ero bella fresca
ora non finisco neanche il prosecco all'aperitivo

bettypage

Utente acrobata
lo immagino benissimo.

io anche quello buono :(
una volta mi scolavo una bottiglia ed ero bella fresca
ora non finisco neanche il prosecco all'aperitivo
Stendiamo un velo pietoso care mie...ho cominciato a capire che devo riprendere a fare attività fisica non tanto per estetica ma per non rammollire il fisico, che già sento gli acciacchi della vecchiaia:mexican:

drusilla

Drama Queen
Pischelle:p... è soltanto l'inizio

bettypage

Utente acrobata
Pischelle:p... è soltanto l'inizio
Non ci provare:D
io comincio a vedere la luce in fondo al tunnel...sono 3 anni e mezzo che non dormo più di 4h consecutive e non può che tendere a migliorare.. dopo essermi fatta 24h con i miei little men, presto arriverà l "autonomia" anche del piccolo e poco conta se da sforzo fisico si passerà a quello psicologico(così mi preannunciano)intanto comincerò a dormire :D

drusilla

Drama Queen
io comincio a vedere la luce in fondo al tunnel...sono 3 anni e mezzo che non dormo più di 4h consecutive e non può che tendere a migliorare.. dopo essermi fatta 24h con i miei little men, presto arriverà l "autonomia" anche del piccolo e poco conta se da sforzo fisico si passerà a quello psicologico(così mi preannunciano)intanto comincerò a dormire :D
Èquello che pensava mia sorella, ina grande dormigliona.... se le prometteva le grande dormite quando sarebbero cresciuti. Poi cominciano a uscire con gli amici e giù ad aspettarli sveglia, poi andati a studiare o lavorare al estero e lì direttamente a non dormire....
La stagione del dormire non torna più :cool:

Biri

cavalla indomabile
io figli non ne ho
ma che non mi faccio una bella dormita
non so quanti anni sono
c'è da dire che non ho mai dormito tantissimo...
ma ultimamente sto peggiorando

banshee

The Queen
io figli non ne ho
ma che non mi faccio una bella dormita
non so quanti anni sono
c'è da dire che non ho mai dormito tantissimo...
ma ultimamente sto peggiorando
idem. sì e no dormo 4 ore a notte di fila.

stanotte record dei record, ho dormito da mezzanotte alle 2.30 poi mi sono svegliata e da lì sonnellini alternati a dormiveglia :unhappy:

Biri

cavalla indomabile
idem. sì e no dormo 4 ore a notte di fila.

stanotte record dei record, ho dormito da mezzanotte alle 2.30 poi mi sono svegliata e da lì sonnellini alternati a dormiveglia :unhappy:
senti un po'
ma non è che io e te siamo parenti?:confused:

Biri

cavalla indomabile

Biri

cavalla indomabile
............è una brutta cosa? io ignoro totalmente. sono stata solo una volta a trovare i miei cugini ad Arezzo...ora vivono lì :rolleyes:
hahah no no
casentino non è brutta cosa
era peggio roba tipo cortonese.... :rotfl:
cmq io ad arezzo ci lavoro
quando vieni dimmelo

ma me lo dici come si chiamano?
che poi magari li conosco pure :eek:

Biri

cavalla indomabile

Biri

cavalla indomabile

Biri

cavalla indomabile
ah, ah, ah. -_-

Biri devi sapere che ho notevoli problemi con geografia e senso dell'orientamento.

me perdo pure se mi dici "ci vediamo al binario 1 a Tiburtina (@oscuro ne sa qualcosa :D)
ma neanche io sono bravissima ad orientarmi
ma se sai dov'è arezzo... :eek: