Guardami...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Uff... oggi ho un sacco di problemi con la connessione...

A me piacerebbe un sacco farmi ipnotizzare, così magari capisco perchè ho sempre una fifa boia quando viaggio in auto!!!
Non m'importa un cavolo di volare e sono perennemente sulle spine in macchina... boh...

Circa 8 anni fa, sono andata in un centro antitabacco, non so se mi abbiano ipnotizzata, il tipo, mi ha messo le mani sulle spalle e sulla fronte, non so se parlasse, prima di cominciare mi aveva detto che alla fine del "lavoro", avrei sentito in bocca un gusto cattivo: la nicotina.
Così è stato, mi era stato consigliato di bere molta acqua.
Dopo, non ho avuto il benchè minimo desiderio di fumare, anzi, quelli che fumavano puzzavano letteralmente.
Non ho fumato per 3 mesi, poi, quando mi sono accorta che avevo preso 5 Kg, ho provato a riprendere e ho fatto pure fatica!
Non sono più riuscita a fumare la marca che fumavo quando ho smesso e che il tipo mi aveva fatto buttare nel cestino; quella marca NON riesco a fumarla assolutamente.

Forse sono andata un po' OT...

ciao Holly!
ma che ti aveva messo in bocca??

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Holly

Guest
Sono affascinata dall'ipnosi regressiva (credo si chiami così), quella che ti fa tornare indietro nel tempo; una volta ho visto per televisione un esperimento: a una tizia l'hanno fatta, per scoprire chi era nelle vite precedenti...

brugola

Utente di lunga data
Sono affascinata dall'ipnosi regressiva (credo si chiami così), quella che ti fa tornare indietro nel tempo; una volta ho visto per televisione un esperimento: a una tizia l'hanno fatta, per scoprire chi era nelle vite precedenti...
perchè andare a risvegliare il can che dorme??

O

Old Holly

Guest
perchè andare a risvegliare il can che dorme??

Primo perchè sono curiosa, e secondo perchè da lì si dovrebbero capire determinate sensazioni della vita attuale, ad esempio fobie varie o al contrario attrazioni verso luoghi che non hai mai visto... cose così...

MariLea

Utente di lunga data
Credo che ci siano soggetti ipnotizzabili e non...
Ai tempi della scuola, spettacolo di fine anno con mago... fa il giochino di intrecciare le mani ed alcuni compagni non riuscivano più a staccarle... poi, uno alla volta, ha scelto proprio loro per i giochi di ipnosi...

Per quanto riguarda il fumo, ho provato anche io con il dott, Campanelli, famoso in tutt'Italia per aver fatto smettere gente famosa come Maurizio Costanzo, vari politici, ecc... Non con l'ipnosi, ma con l'imposizione delle mani.... proprio come ha descritto Holly... Con me nessun risultato nemmeno lì... sono ritornata per una seconda seduta (avevo pure pagato un bel po' di soldini), ma niente

brugola

Utente di lunga data
Primo perchè sono curiosa, e secondo perchè da lì si dovrebbero capire determinate sensazioni della vita attuale, ad esempio fobie varie o al contrario attrazioni verso luoghi che non hai mai visto... cose così...
vorrebbe dire ritirare fuori e rivivere brutte esperienze, le cause delle ns. fobie, rivivere sensazioni magari non gradevoli.
meglio cercare di superarle nel presente

MariLea

Utente di lunga data
...sempre credendo a più di una vita...
magari!

O

Old Asudem

Guest
Credo che ci siano soggetti ipnotizzabili e non...
Ai tempi della scuola, spettacolo di fine anno con mago... fa il giochino di intrecciare le mani ed alcuni compagni non riuscivano più a staccarle... poi, uno alla volta, ha scelto proprio loro per i giochi di ipnosi...

Per quanto riguarda il fumo, ho provato anche io con il dott, Campanelli, famoso in tutt'Italia per aver fatto smettere gente famosa come Maurizio Costanzo, vari politici, ecc... Non con l'ipnosi, ma con l'imposizione delle mani.... proprio come ha descritto Holly... Con me nessun risultato nemmeno lì... sono ritornata per una seconda seduta (avevo pure pagato un bel po' di soldini), ma niente
a me l'ipnosi fa una caga pazzesca
non mi farei mai ipnotizzare perchè avrei paura di non svegliarmi più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.