Guardandovi indietro

ologramma

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Oppure ora.

Quale è stato il periodo da adulti, che considerate più spensierato ed in cui, ipotizzando fosse possibile, pigiando un bottone, vi ricatapultereste ogni tanto?
Quello dell'anno dopo il diploma e poi subito dopo, da matricola. Dal 1990, per i primi anni di università. Pagherei per tornarci.

ologramma

Utente di lunga data
Quello dell'anno dopo il diploma e poi subito dopo, da matricola. Dal 1990, per i primi anni di università. Pagherei per tornarci.
magari ma il tempo passa e quando te ne accorgi sono passati molti anni in fretta , ma di una cosa sono orgoglioso rimangono i ricordi belli o brutti come esperienza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fino a 13 anni fa sicuramente credevo non mi mancasse nulla quindi ero serena

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Gli anni in cui i miei figli erano piccoli...
Sono stati anni bellissimi e spensierati...non che non avessimo problemi o preoccupazioni ma probabilmente eravamo semplicemente più...innocenti ..

jack-jackson

Utente di lunga data
Il periodo di maggior spensieratezza seppur pesante è stato quando ero in giro per il mondo, quando stavo in Itailia non piu di una settimana al mese; posti e lingue nuove, culture diverse ed esperienze mi hanno regalato leggerezza e spensieratezza.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Fino a 13 anni fa sicuramente credevo non mi mancasse nulla quindi ero serena
Sai che anche io fino a quando non ho tradito credevo che non mi mancasse nulla?

Sarei una persona totalmente diversa se non lo avessi baciato all improvviso sotto la pioggia una sera di quasi 8 anni fa?

Sicuramente non sarei mai arrivata qua...

ologramma

Utente di lunga data
Sai che anche io fino a quando non ho tradito credevo che non mi mancasse nulla?

Sarei una persona totalmente diversa se non lo avessi baciato all improvviso sotto la pioggia una sera di quasi 8 anni fa?

e chi lo puo dire ci sono stati casi che sono entrati solo per avere espresso il desiderio di vivere un tradimento, quindi mai dire mai

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
e chi lo puo dire ci sono stati casi che sono entrati solo per avere espresso il desiderio di vivere un tradimento, quindi mai dire mai
No non mi sarebbe mai passato per l anticamera del cervello...

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
I figli piccoli.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Io mi riferivo a quando mio marito è cambiato, non a quando ho tradito
Come donna, come modo di pensare mi piaccio molto più ora e lo devo sicuramente agli incontri che ho fatto
Ma ho perso quella serenità non per colpa mia, ora la sto ritrovando grazie a me

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io mi riferivo a quando mio marito è cambiato, non a quando ho tradito
Come donna, come modo di pensare mi piaccio molto più ora e lo devo sicuramente agli incontri che ho fatto
Ma ho perso quella serenità non per colpa mia, ora la sto ritrovando grazie a me
Ok non sapevo del suo cambiamento...credevo ti riferissi proprio a te....

Io l ho persa per "colpa" mia...
Ma l ho pagata...
Non ho ancora ritrovato il mio equilibrio...
E probabilmente non lo ritroverò più se non cambio qualcosa...

CIRCE74

Utente di lunga data
Oppure ora.

Quale è stato il periodo da adulti, che considerate più spensierato ed in cui, ipotizzando fosse possibile, pigiando un bottone, vi ricatapultereste ogni tanto?
i primi 9 mesi della mia prima storia di amore "seria"...seguita o praticamente alla pari dai primi 6 mesi della storia con mio marito...sono stati periodi dove mi sono divertita tantissimo...vissuti totalmente in leggerezza e senza pensieri...sono i periodi dove mi rifugio quando sono giù di morale.

CIRCE74

Utente di lunga data

Ma l ho pagata...
io e te l'equilibrio non sappiamo neppure dove sta di casa😂😂😂

ologramma

Utente di lunga data

Ma l ho pagata...
Cosa vuoi cambiare e se si può cambiare è questo il problema di una coppia dove c'è bastato un tradimento