Guardate forum ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Sorrido...sono guarita?

Dipende.

Ti sei fatta una canna?

Hai appena tradito?

E' appena spuntato il sole?

Hai preso al gratta e vinci?

Ti sei fatta i capelli rossi?

Hai comprato la giarrettiera?

Hai comprato un vibratore?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: un bacione circiuzza..!

Circe

Utente di lunga data
Dipende.

Ti sei fatta una canna?

Hai appena tradito?

E' appena spuntato il sole?

Hai preso al gratta e vinci?

Ti sei fatta i capelli rossi?

Hai comprato la giarrettiera?

Hai comprato un vibratore?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: un bacione circiuzza..!
Sai che mi hai dato numerosi spunti? Semplicemente il sabato non lavoro, ho acceso x caso la tv mentre resetto casa e a forum c'è una causa in cui la migliore amica di una ragazza è diventata l'amante del padre. E sto ascoltando le motivazioni dell'uomo e delk'amante.....

Brunetta

Utente di lunga data
Sorridi perché c'è chi è circondata da persone come quelle che con cui hai avuto a che fare tu?
Anche il dolore si raffredda e si deve vivere.
Si esce da tutto.
Chi deve guarire però non sei tu.

Circe

Utente di lunga data
Sorridi perché c'è chi è circondata da persone come quelle che con cui hai avuto a che fare tu?
Anche il dolore si raffredda e si deve vivere.
Si esce da tutto.
Chi deve guarire però non sei tu.
Ciao Brunetta, sorridevo alle affermazioni dell'amante e del pubblico....eh lo so che non sono io a dover guarire, ma ormai penso solo a me e chi non si vuole curare è destinato a soccombere prima o poi...;-)

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Brunetta, sorridevo alle affermazioni dell'amante e del pubblico....eh lo so che non sono io a dover guarire, ma ormai penso solo a me e chi non si vuole curare è destinato a soccombere prima o poi...;-)
:up:

lolapal

Utente reloaded

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

disincantata

Utente di lunga data

Si deve reagire cosi, per non perdersi.

Un grandissimo abbraccio Circe.

Diletta

Utente di lunga data

Perfetto Circe, perfetto!!
Così si fa!
Un abbraccio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.