Sorrido...sono guarita?
Sai che mi hai dato numerosi spunti? Semplicemente il sabato non lavoro, ho acceso x caso la tv mentre resetto casa e a forum c'è una causa in cui la migliore amica di una ragazza è diventata l'amante del padre. E sto ascoltando le motivazioni dell'uomo e delk'amante.....Dipende.
Ti sei fatta una canna?
Hai appena tradito?
E' appena spuntato il sole?
Hai preso al gratta e vinci?
Ti sei fatta i capelli rossi?
Hai comprato la giarrettiera?
Hai comprato un vibratore?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: un bacione circiuzza..!
Ciao Brunetta, sorridevo alle affermazioni dell'amante e del pubblico....eh lo so che non sono io a dover guarire, ma ormai penso solo a me e chi non si vuole curare è destinato a soccombere prima o poi...;-)Sorridi perché c'è chi è circondata da persone come quelle che con cui hai avuto a che fare tu?
Anche il dolore si raffredda e si deve vivere.
Si esce da tutto.
Chi deve guarire però non sei tu.
:up:Ciao Brunetta, sorridevo alle affermazioni dell'amante e del pubblico....eh lo so che non sono io a dover guarire, ma ormai penso solo a me e chi non si vuole curare è destinato a soccombere prima o poi...;-)
beh? che dicevano?Ciao Brunetta, sorridevo alle affermazioni dell'amante e del pubblico....eh lo so che non sono io a dover guarire, ma ormai penso solo a me e chi non si vuole curare è destinato a soccombere prima o poi...;-)
Sei sulla buona stradaSorrido...sono guarita?
Ciao Brunetta, sorridevo alle affermazioni dell'amante e del pubblico....eh lo so che non sono io a dover guarire, ma ormai penso solo a me e chi non si vuole curare è destinato a soccombere prima o poi...;-)
Sorrido...sono guarita?
Ciao Brunetta, sorridevo alle affermazioni dell'amante e del pubblico....eh lo so che non sono io a dover guarire, ma ormai penso solo a me e chi non si vuole curare è destinato a soccombere prima o poi...;-)