Non starei con una guardia manco morta.Buttali via![]()
Ah dici le guardie in tribunale... comunque la divisa ha il suo fascino (io avevo pensavo ai carabinieri)Non starei con una guardia manco morta.
Manco da ragazzina mi attiravano.
Però ho notato che molte mie amiche hanno storie con questi qua. Storie adulterine dove loro sono l’altra.
Le seconde che hai detto, ma anche di altri armi.Ah dici le guardie in tribunale... comunque la divisa ha il suo fascino (io avevo pensavo ai carabinieri)
Per carità io ne approfitto. Non in senso biblico.Beh ci sta...
lo sanno che molte subiscono il fascino della divisa e ci provano
Fanno bene
Io ho visto alcuni del comando provinciale della mia zona, e devo dire che ce ne sono alcuni veramente boni.Le seconde che hai detto, ma anche di altri armi.
Guarda, stiamo parlando di uomini tra i 45 e i 55 molto ben portati.Io ho visto alcuni del comando provinciale della mia zona, e devo dire che ce ne sono alcuni veramente boni.
No quelli che ho visto sono più giovani... purtroppo... comunque da vecchia non sapessi cosa fare ho deciso che mi prendo una sedia e mi piazzo davanti la caserma. Almeno mi rifaccio gli occhi.Guarda, stiamo parlando di uomini tra i 45 e i 55 molto ben portati.
Gli uomini a guardare i cantieri e noi davanti le caserme.No quelli che ho visto sono più giovani... purtroppo... comunque da vecchia non sapessi cosa fare ho deciso che mi prendo una sedia e mi piazzo davanti la caserma. Almeno mi rifaccio gli occhi.
Io ne conosco troppiHo notato che le forze dell’ordine sono molto molto provolone.
Ora, non è per dire. Ma in una settimana in due, di due diverse armi, mi hanno invitata a prendere un caffè così dal nulla. Per messaggio.
Ho accettato ovviamente che ho un paio di cosette da sistemare.
I più boni che ho visto io erano i vigili del fuocoIo ho visto alcuni del comando provinciale della mia zona, e devo dire che ce ne sono alcuni veramente boni.
Ma gli alpini?Eh, io la divisa del militare.
Li ho tutti piazzati davanti alla stazione Termini.
Qui parliamo di gente non in divisa. Nel senso che vestono da civiliI più boni che ho visto io erano i vigili del fuoco
E i marinai a Livorno![]()
Io li ho visti in tutaQui parliamo di gente non in divisa. Nel senso che vestono da civili
No. L esercito proprio.Ma gli alpini?
Gli alpini fanno parte dell’esercitoNo. L esercito proprio.
Fa anche bene per la vista, vedi come si alzano le diottrieIo li ho visti in tuta
Sai quei pantaloni leggerini che sotto si vede tutto![]()