omicron
Pigra, irritante e non praticante
Quando la mattina me li trovavo sulla strada di scuola…Fa anche bene per la vista, vedi come si alzano le diottrie![]()
E non me ne sono fatto mai neanche uno
E niente
Quando la mattina me li trovavo sulla strada di scuola…Fa anche bene per la vista, vedi come si alzano le diottrie![]()
Mi basta la tuta mimetica insommaGli alpini fanno parte dell’esercito
Vengono a fare strade sicure
Una mia amica è stata 6 mesi a Roma e 6 mesi a Milano
Stanno lì a non fare un cazzo praticamente
Sono anche i più puttanieri mi sa. Meglio non fidarsi della divisa.Ho notato che le forze dell’ordine sono molto molto provolone.
Ora, non è per dire. Ma in una settimana in due, di due diverse armi, mi hanno invitata a prendere un caffè così dal nulla. Per messaggio.
Ho accettato ovviamente che ho un paio di cosette da sistemare.
Io fui un tempo marinaio a Livorno, nei lontani anni Settanta. Distaccamento MM presso l’Accademia NavaleI più boni che ho visto io erano i vigili del fuoco
E i marinai a Livorno![]()
Eccomi! Obiettore di coscienza 93/94Sono anche i più puttanieri mi sa. Meglio non fidarsi della divisa.![]()
molto maleEccomi! Obiettore di coscienza 93/94![]()
Scusa ma negli anni 70Io fui un tempo marinaio a Livorno, nei lontani anni Settanta. Distaccamento MM presso l’Accademia Navale![]()
Non potevo perdere la cittadinanza Usa. Ma per tre giorni ero Alpino sciatoremolto male
ancora peggioNon potevo perdere la cittadinanza Usa. Ma per tre giorni ero Alpino sciatore![]()
E mica ti devi fidare per forza. Al massimo fidati quelle due/tre ore e poi chissenefregaSono anche i più puttanieri mi sa. Meglio non fidarsi della divisa.![]()
Che ti devo dì? Provengo da una famiglia di disertori, renitenti e condannati a morte. A parte mio fratello pecora nera che era tiratore scelto nei marinesancora peggio
Ora ti banna.Che ti devo dì? Provengo da una famiglia di disertori, renitenti e condannati a morte. A parte mio fratello pecora nera che era tiratore scelto nei marines
2/3 ore? Sei ottimistaE mica ti devi fidare per forza. Al massimo fidati quelle due/tre ore e poi chissenefrega![]()
Io sempre. Ovvio.2/3 ore? Sei ottimista![]()
Direi di no visto che ora crediamo vive nel sud Dakota in una capanna ad ore dalla prima cittadina e armato fino ai dentidirei l'unico sano di mente
Due/tre ore. Sei abituata bene, vedo.E mica ti devi fidare per forza. Al massimo fidati quelle due/tre ore e poi chissenefrega![]()
Io e te siamo sorelle siamesi. E’ chiaro2/3 ore? Sei ottimista![]()
Ho scritto “nei lontani anni Settanta”, infatti. Resta il fatto che sono stato ufficiale di complemento, e stai tranquilla che al tempo facevo la mia porca figura. Pensa te che me la cavo ancoraScusa ma negli anni 70
Non ero neanche nei pensieri dei miei che manco si conoscevano![]()
AbbastanzaDue/tre ore. Sei abituata bene, vedo.