Mari'
Utente di lunga data
Guarire si deve: Chiesa e omosessualità
ho visto il pastore tedesco domenica alla tele.
predicava la solidarietà coi poveri vestito con l'ermellino bianco candido al collo e ai polsi.
è vomitevole.
probably.chissà se marano pensava di far cosa gradita al vaticano con i tagli inopinati a I segreti di brokeback mountain.
intervenire su di un film pluripremiato è proprio una grande eresia.
probably.
io ho la versione originale.[/quote]
dovrebbe calarmene?
uomoTrovo che un film come "I segreti di Brokeback Mountain" che la sera della messa in onda ho rivisto volentieri non solo dovrebbe passare senza tagli ma dorebbe andare in prima serata....![]()
bella battutaTrovo che un film come "I segreti di Brokeback Mountain" che la sera della messa in onda ho rivisto volentieri non solo dovrebbe passare senza tagli ma dorebbe andare in prima serata....![]()
In italia però ci sono comunque persone come me, te e tanti altri che pensano che sia un film poetico e d'amore...e le scene omosessuali risibili per una censura...io a mia figlia di 12 anni lo farei vedere...bella battuta![]()
italia, siamo in italia![]()
Sono scene un po' forti, però ehIn italia però ci sono comunque persone come me, te e tanti altri che pensano che sia un film poetico e d'amore...e le scene omosessuali risibili per una censura...io a mia figlia di 12 anni lo farei vedere...
ti prego Persa....dai...a che ti riferisci? alla scenucola della prima volta in montagna? ma su...Sono scene un po' forti, però eh![]()
Non sto dicendo per me, ma per un/una ragazzinati prego Persa....dai...a che ti riferisci? alla scenucola della prima volta in montagna? ma su...
ma no.....non ci trovo niente di "insidioso" in quelle sceneNon sto dicendo per me, ma per un/una ragazzina
ma no.....non ci trovo niente di "insidioso" in quelle scene
io non trovo sinceramente che siano COSI' forti da non poter essere guardati da un ragazzino/a dai 12 anni in su..."insidioso"? Sono un po' pesanti per dei ragazzini che non hanno vissuto esperienze sessuali.![]()