Guerra civile in Russia, e mò ?

Pincopallino

Utente di lunga data
E mo il mare è blu. Ed io mi faccio un tuffetto in mezzo a pastinache e tartarughe. E gli altri si arrangino a grattarsi le proprie rogne

perplesso

Administrator
Staff Forum
a capire cosa sia successo veramente puoi arrivare leggendo i prossimi eventi in giusta serie

perplesso

Administrator
Staff Forum
ci sono 2 parti contrapposte che vivono lo scontro come esistenziale. una deve soccombere per forza. e chi manda gli altri a combattere, ha già perso

CIRCE74

Utente di lunga data
io di tattiche militari non ci capisco niente...l'unica cosa che non farei sarebbe comunque non affidarmi a dei mercenari che non sono proprio delle personcine su cui poter fare affidamento...

Brunetta

Utente di lunga data
io di tattiche militari non ci capisco niente...l'unica cosa che non farei sarebbe comunque non affidarmi a dei mercenari che non sono proprio delle personcine su cui poter fare affidamento...
Il fondatore del forum era stato nella Legione straniera.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
La Legione è totalmente inserita nell'esercito francese (o spagnolo), la sua caratteristica è appunto di essere composta da cittadini stranieri. ma è un reparto dell'Armeè. la Wagner essendo una compagnia privata può essere al soldo di chiunque

Fa magari si sarà espresso male

ologramma

Utente di lunga data
Il Cremlino dopo spostato "armi nucleari" in Biellorussia, accetta il negoziato di Lukashenko/Wagner e archivia il procedimento penale contro Prigozhin, (adesso tutti amici).
Come ha detto il prof. Galimberti è probabile che il prossimo attacco a Kiev, sarà dalla Bielorussia coordinato dallo stesso Prigozhin. Chissà, staremo a vedere..
Sai che l'ho pensato anche io .
Truppe ucraine, molte sono nel Donbass quindi io una puntatina dalla parte della Bielorussia la farei , ma non alla carlona come all',inizio ,ricordate una colonna di 60 km ?
Tutti allineati per essere colpiti dai droni , ora più coperti dalle armi tattiche nucleari dislocate in Bielorussia.
La guerra sarà lunga ,difficile e come ha detto la giornalista Gabanelli , il mare di azof fortemente inquinato dai materiali riversati per i bombardamenti.
Come dono a Roma per la tigna si creano casini , in questi casi zone rovinate per chissà quanti anni.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
La Legione è totalmente inserita nell'esercito francese (o spagnolo), la sua caratteristica è appunto di essere composta da cittadini stranieri. ma è un reparto dell'Armeè. la Wagner essendo una compagnia privata può essere al soldo di chiunque

Fa magari si sarà espresso male
Non si scrive armée?